[Tutorial D-Addicts]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Alcune utenti mi hanno chiesto come funziona D-Addicts, dunque partiamo dal presupposto che si tratta di un forum internazionale, e che è composto da varie sezioni in cui gli utenti o i gruppi fansub postano il loro materiale.

    In particolare a noi interessa la sezione Torrent:
    Untitled-1

    In questa sezione troverete centinaia di file .torrent per scaricare: raw o episodi sottotitolati in svariate lingue!
    La ricerca dei file che vi servono avviene tramite l'apposito motore di ricerca in cui basta inserire una parola chiave, per giungere ai risultati voluti. Ad esempio io ho bisogno delle raw di Chuno, allora ho scritto "Chuno" nel motore di ricerca (cerchiato nell'immagine qui sotto):
    Untitled-2

    Una volta effettuata la ricerca vi appariranno una serie di risultati (se siete sfortunati, non treverete nulla, purtroppo a volte succede T_T). Fra questi risultati ci saranno file sottotitolati (hardsub) oppure raw, o anche OST. Una volta individuati quelli che vi interessano premete su una delle 3 feccine che trovate di lato a destra:
    Untitled-3

    In questo modo scaricherete il file .torrent sul vostro pc (in alternativa potete direttamente selezionare l'opzione "apri" e si aprirà immediatamente il vostro programma per scaricare i torrent ^O^). Una volta salvato il file .torrent cliccateci due volte e fate partire il download nel programma che utilizzate per scaricare i torrent:
    Untitled-4

    Programmi per scaricare i torrent: UTorrent; Bittorrent
    Io uso Utorrent e mi trovo abbastanza bene, ovviamente la velocità dei download è strettamente collegata al numero di seed (persone che posseggono il file completo e lo lasciano nel pc per farlo scaricare agli altri) presenti, quindi per i drama più vecchiotti i tempi di attesa possono essere molto lunghi!
    Per qualsiasi domanda postate qui sotto ;)
     
    Top
    .
  2. marindy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma adesso che D-addicts ha eliminato i torrent come si fa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Per i sottotitoli la situazione non cambia, ti basta andare QUI, cliccare nella sezioe Subtitles e cercare i sub che ti servono, per i file raw invece la situazione si è piuttosto complicata, in questa sezione trovi tutti i siti da cui si possono scaricare drama film tramite torrent o link diretti.
     
    Top
    .
2 replies since 30/1/2012, 16:21   487 views
  Share  
.