Drama Fantastici e dove Trovarli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Di seguito troverete elencati tutti i siti (se ne conoscete altri segnalateceli e li aggiungeremo) dove potrebe trovare raw di drama e film asiatici. Cercheremo di rendere la lista più esaustiva possibile.

    DORAMAX264 - Link Diretti - (Drama e film Cinesi/taiwanesi/coreani e giapponesi)
    Avistaz - Torrent - (Film e drama da tutta l'Asia ma per creare un account serve l'invito da un membro e bisogna mantenere un ratio di download positivo)
    NYAA - Torrent - (Anime/drama per la maggior parte giapponesi ma anche qualche coreano)
    CHAUTHANH - Link diretti - (drama coreani/giapponesi/taiwanesi, soprattutto quelli meno recenti)
    RUTRACKER - Torrent - (c'è di tutto, anche serie datate, e i seed non mancano mai, basta registrarsi e non andare nel panico perché è tutto in russo XD)
    PLOTBOXES - Link diretti - (drama/film giapponesi, bisogna joinare la community ma non aggiornano dal 2016)
    A VIRTUAL VOYAGE - Link diretto - (drama coreani/giapponesi/taiwanesi)
    JPFiles - Link diretti - (sopratutto dvd di idol ma a destra trovate la categoria drama e film anche coreani)

    Edited by Tsunade - 9/2/2021, 19:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    14,753
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non voglio asiatorrent...
    C'è da tagliarsi le vene al solo pensiero
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ammetto che da più di un anno a questa parte guardo drama per lo più in streaming per cui non ho scaricato molto da d-addits, però mi rattrista tantissimo questa notizia .-.
    Asiatorrents mi uccide la salute lui e la ratio e bla bla bla. Perché farla tanto complicata io non lo so =___=
    E purtroppo, come tutti sappiamo, i link diretti son buoni solo all'inizio perché poi col tempo i file si perdono o i siti di sharing muoiono .-.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valome-chan @ 19/11/2014, 23:25)
    Ammetto che da più di un anno a questa parte guardo drama per lo più in streaming per cui non ho scaricato molto da d-addits, però mi rattrista tantissimo questa notizia .-.
    Asiatorrents mi uccide la salute lui e la ratio e bla bla bla. Perché farla tanto complicata io non lo so =___=
    E purtroppo, come tutti sappiamo, i link diretti son buoni solo all'inizio perché poi col tempo i file si perdono o i siti di sharing muoiono .-.

    Si, io mi sono fatta invitare da honey su asiatorrents il 16 e a mia ratio è 0.02 XD

    Io alterno link diretti e torrents ma, si, il problema più grande è che se aspetti troppo i link scadono, ecco perchè asiatorrents conviene se cerchi cose vecchie o film...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsunade @ 20/11/2014, 13:06) 
    CITAZIONE (Valome-chan @ 19/11/2014, 23:25)
    Ammetto che da più di un anno a questa parte guardo drama per lo più in streaming per cui non ho scaricato molto da d-addits, però mi rattrista tantissimo questa notizia .-.
    Asiatorrents mi uccide la salute lui e la ratio e bla bla bla. Perché farla tanto complicata io non lo so =___=
    E purtroppo, come tutti sappiamo, i link diretti son buoni solo all'inizio perché poi col tempo i file si perdono o i siti di sharing muoiono .-.

    Si, io mi sono fatta invitare da honey su asiatorrents il 16 e a mia ratio è 0.02 XD

    Io alterno link diretti e torrents ma, si, il problema più grande è che se aspetti troppo i link scadono, ecco perchè asiatorrents conviene se cerchi cose vecchie o film...

    Su asiatorrents hanno davvero tantissimi drama e film per cui indubbiamente è un sito grandioso. Però sono così fiscali .-.

    E secondo me, tornando a d-addicts, non ha senso chiudere il sito. Non penso che il creatore del sito fosse l'unico ad uppare file quindi perché chiudere? Se non puoi più gestire il sito passalo a qualcun altro. Quando qualcosa diventa grande e ha tanto impatto, qualunque cosa essa sia, non puoi svegliarti la mattina e chiudere come niente fosse. Non capisco perché non abbiano pensato ad una soluzione alternativa.
    E' come se chiudesse Wikipedia dall'oggi al domani. Sono tante le persone che usufruiscono del sito e che vi lavorano, non puoi chiudere e basta. Passalo ad altre persone fidate e tirati indietro tu creatore. E' un servizio reso alla comunità, ma capisco che non molti potrebbero ragionare in questi termini.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valome-chan @ 20/11/2014, 14:18)
    CITAZIONE (Tsunade @ 20/11/2014, 13:06) 
    Si, io mi sono fatta invitare da honey su asiatorrents il 16 e a mia ratio è 0.02 XD

    Io alterno link diretti e torrents ma, si, il problema più grande è che se aspetti troppo i link scadono, ecco perchè asiatorrents conviene se cerchi cose vecchie o film...

    Su asiatorrents hanno davvero tantissimi drama e film per cui indubbiamente è un sito grandioso. Però sono così fiscali .-.

    E secondo me, tornando a d-addicts, non ha senso chiudere il sito. Non penso che il creatore del sito fosse l'unico ad uppare file quindi perché chiudere? Se non puoi più gestire il sito passalo a qualcun altro. Quando qualcosa diventa grande e ha tanto impatto, qualunque cosa essa sia, non puoi svegliarti la mattina e chiudere come niente fosse. Non capisco perché non abbiano pensato ad una soluzione alternativa.
    E' come se chiudesse Wikipedia dall'oggi al domani. Sono tante le persone che usufruiscono del sito e che vi lavorano, non puoi chiudere e basta. Passalo ad altre persone fidate e tirati indietro tu creatore. E' un servizio reso alla comunità, ma capisco che non molti potrebbero ragionare in questi termini.

    Ma sai, leggendo in giro, mi pare che l'opinione che si siano fatta tutti nella comunità del fansub è che la chiusura dipende da questioni legali, perchè come dici tu non avrebbe avuto senso chiudere dall'oggi al domani e anche se d-addicts stava un po' morendo negli ultimi tempi, sarebbe bastato molto poco per farlo tornare in vita.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Se il problema è legale allora è un altro discorso. Il problema ci sarebbe stato indipendentemente da chi se ne occupa e quindi è comprensibile .-.
    Purtroppo è una questione all'ordine del giorno quella della legalità di download e streaming... chissà cosa succederà in futuro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Infatti anche secondo me è la solita questione di diritti e copyright. Il fatto che la comunicazione sia stata data così all'improvviso, per una chiusura dall'oggi al domani, mi pare un'ulteriore conferma. Per questo ora temo che la cosa possa estendersi anche ad altri siti.
    Io ultimamente mi affidavo molto a D-addicts proprio per non pesare troppo sulla ratio di Asiatorrents e poi indubbiamente era comodo.
    Ricordo comunque che D-addicts non ospitava direttamente i torrent, ma forniva solo un link agli stessi, quindi cercando si trovano ugualmente. Sarà comunque tutto più macchinoso purtroppo. Armiamoci di tanta pazienza!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Vi giuro che mi ha assalito una tristezza assurda quando ho letto :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ragazze, se avete qualche buon sito per scaricare drama (link diretti o torrent) potreste linkarmeli? Tendo a vedere drama in streaming da 1-2 anni a questa parte, però fa sempre comodo avere dei siti come riferimento :3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Per i drama giapponesi io uso JDRAMACITY (ti fornisce anche i link per i sub inglesi se ci sono)

    Ho fatto una mini lista nel primo topic, se avete altri aggiungeteli!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsunade @ 5/12/2014, 14:00) 
    Per i drama giapponesi io uso JDRAMACITY (ti fornisce anche i link per i sub inglesi se ci sono)

    Ho fatto una mini lista nel primo topic, se avete altri aggiungeteli!!

    Sei proprio divAina, thank you <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Ne ho inserito qualcuno anch'io =)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    E io ti adoro *_____*
    Vorrei scaricare qualche serie che ho in programma di vedere da un pò. Se riesco vedrò qualcosa durante le vacanze di Natale, altrimenti porterò tutto con me sull'hard disk esterno in erasmus, così sicuro non mi annoierò XD
     
    Top
    .
  15. ~Jushi~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io me ne sono accorta la scorsa settimana io non scarico mai da d`addict perche` avevo un sito cinese che aveva tutto ma si e` andato a far benedire T__T grazie DIVAINA
     
    Top
    .
20 replies since 19/11/2014, 12:30   542 views
  Share  
.