Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti/e,
    mi chiamo Maria Chiara e adoro tantissimo i drama asiatici da più di 15 anni (si sono vecchietta). Li guardo con alti e bassi, nel senso che ci sono stati periodi in cui non ne guardavo mezzo e periodi in cui veramente facevo maratone abissali. Sto tornando a galla da un periodo di stop da drama (ma anche di serie tv in generale) e tornando dopo due anni di buio mi sto trovando anche in difficoltà nel trovare alcuni dei miei siti preferiti chiusi/inattivi, potete immaginare che colpo al cuore ahhaha.
    Facendo delle ricerche però mi è apparso il vostro forum con dei titoli/trame abbastanza interessanti.
    Leggendo in giro ho visto che lo scorso anno voi e altri fansub avete avuto problemi e concordo con le decisioni che avete preso!
    vi abbraccio e vi ringrazio a prescindere per il lavoro svolto! Anzi, se avete dei drama carini da consigliarmi (e dove trovarli ,perchè ripeto sono arruginita ai massimi livelli) ne sarei felicissima!

    A presto
    Mery
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao a tutti/e,
    mi chiamo Maria Chiara e adoro tantissimo i drama asiatici da più di 15 anni (si sono vecchietta).

    Innanzitutto benvenuta e sappi che qui sei tra coetanee lol.

    CITAZIONE
    Li guardo con alti e bassi, nel senso che ci sono stati periodi in cui non ne guardavo mezzo e periodi in cui veramente facevo maratone abissali. Sto tornando a galla da un periodo di stop da drama (ma anche di serie tv in generale) e tornando dopo due anni di buio mi sto trovando anche in difficoltà nel trovare alcuni dei miei siti preferiti chiusi/inattivi, potete immaginare che colpo al cuore ahhaha.

    Di nuovo, succede a tutti. La vita reale ha la priorità ed è normale lasciar indietro qualcosa.
    CITAZIONE
    Facendo delle ricerche però mi è apparso il vostro forum con dei titoli/trame abbastanza interessanti.
    vi abbraccio e vi ringrazio a prescindere per il lavoro svolto! Anzi, se avete dei drama carini da consigliarmi (e dove trovarli ,perchè ripeto sono arruginita ai massimi livelli) ne sarei felicissima!

    Beh, ovviamente dovrai vedere tutti i nostri, passati presenti e futuri! E poi dirci cosa ne pensi qui, nel blog o su facebook!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsunade @ 31/1/2021, 14:27) 
    CITAZIONE
    Ciao a tutti/e,
    mi chiamo Maria Chiara e adoro tantissimo i drama asiatici da più di 15 anni (si sono vecchietta).

    Innanzitutto benvenuta e sappi che qui sei tra coetanee lol.

    CITAZIONE
    Li guardo con alti e bassi, nel senso che ci sono stati periodi in cui non ne guardavo mezzo e periodi in cui veramente facevo maratone abissali. Sto tornando a galla da un periodo di stop da drama (ma anche di serie tv in generale) e tornando dopo due anni di buio mi sto trovando anche in difficoltà nel trovare alcuni dei miei siti preferiti chiusi/inattivi, potete immaginare che colpo al cuore ahhaha.

    Di nuovo, succede a tutti. La vita reale ha la priorità ed è normale lasciar indietro qualcosa.
    CITAZIONE
    Facendo delle ricerche però mi è apparso il vostro forum con dei titoli/trame abbastanza interessanti.
    vi abbraccio e vi ringrazio a prescindere per il lavoro svolto! Anzi, se avete dei drama carini da consigliarmi (e dove trovarli ,perchè ripeto sono arruginita ai massimi livelli) ne sarei felicissima!

    Beh, ovviamente dovrai vedere tutti i nostri, passati presenti e futuri! E poi dirci cosa ne pensi qui, nel blog o su facebook!!

    sisi tempo permettendo commenterò tutto quello che riuscirò a vedere! ^^
    Mi sono anche letta il regolamento, ma non ho capito dove devo richiedere il permesso per andare nella sezione dei download... cioè mi dice Errore/Non esistente! Dove posso fare richiesta?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria M. @ 31/1/2021, 15:04)
    CITAZIONE (Tsunade @ 31/1/2021, 14:27) 
    CITAZIONE
    Ciao a tutti/e,
    mi chiamo Maria Chiara e adoro tantissimo i drama asiatici da più di 15 anni (si sono vecchietta).

    Innanzitutto benvenuta e sappi che qui sei tra coetanee lol.

    CITAZIONE
    Li guardo con alti e bassi, nel senso che ci sono stati periodi in cui non ne guardavo mezzo e periodi in cui veramente facevo maratone abissali. Sto tornando a galla da un periodo di stop da drama (ma anche di serie tv in generale) e tornando dopo due anni di buio mi sto trovando anche in difficoltà nel trovare alcuni dei miei siti preferiti chiusi/inattivi, potete immaginare che colpo al cuore ahhaha.

    Di nuovo, succede a tutti. La vita reale ha la priorità ed è normale lasciar indietro qualcosa.
    CITAZIONE
    Facendo delle ricerche però mi è apparso il vostro forum con dei titoli/trame abbastanza interessanti.
    vi abbraccio e vi ringrazio a prescindere per il lavoro svolto! Anzi, se avete dei drama carini da consigliarmi (e dove trovarli ,perchè ripeto sono arruginita ai massimi livelli) ne sarei felicissima!

    Beh, ovviamente dovrai vedere tutti i nostri, passati presenti e futuri! E poi dirci cosa ne pensi qui, nel blog o su facebook!!

    sisi tempo permettendo commenterò tutto quello che riuscirò a vedere! ^^
    Mi sono anche letta il regolamento, ma non ho capito dove devo richiedere il permesso per andare nella sezione dei download... cioè mi dice Errore/Non esistente! Dove posso fare richiesta?

    Non serve abilitazione per scaricare i progetti, ti basta andare nella sezione del fansub, scegliere il drama o il film da vedere e trovi tutti i link che ti servono.
     
    Top
    .
3 replies since 31/1/2021, 11:29   40 views
  Share  
.