Konbanwa♡

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Città oscura.

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    0
    Location
    ✈ Abruzzo - Italy ✈

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti mi presento sono Valentina ho 22 anni e sono dell'abruzzo^^
    Amo il giappone, le loro canzoni, gli anime, manga e i giapponesi ;P e anche la loro lingua e cultura, sono sempre stata affascinata da loro..vorrei poter visitare il giappone un giorno <3
    Negli ultimi due anni, ho iniziato a lavorare e non ho più avuto tempo di starmene al pc a guardare e a rilassarmi per vedere drama o film asiatici che io davvero adoro moltissimo.. E sto riprendendo mano a mano, sono felice di aver scoperto il vostro forum.. Ho appena finito di vedere Nagareboshi che avete tradotto voi, meraviglioso!!!
    Non sono brava con le presentazioni, spero vada bene così <3

    Buona serata :*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sakuchoi @ 13/5/2020, 17:55)
    Buonasera a tutti mi presento sono Valentina ho 22 anni e sono dell'abruzzo^^
    Amo il giappone, le loro canzoni, gli anime, manga e i giapponesi ;P e anche la loro lingua e cultura, sono sempre stata affascinata da loro..vorrei poter visitare il giappone un giorno <3
    Negli ultimi due anni, ho iniziato a lavorare e non ho più avuto tempo di starmene al pc a guardare e a rilassarmi per vedere drama o film asiatici che io davvero adoro moltissimo.. E sto riprendendo mano a mano, sono felice di aver scoperto il vostro forum.. Ho appena finito di vedere Nagareboshi che avete tradotto voi, meraviglioso!!!
    Non sono brava con le presentazioni, spero vada bene così <3

    Buona serata :*

    Oh, finalmente una fan dei drama giapponesi *-*

    Benvenuta!!!
     
    Top
    .
1 replies since 13/5/2020, 16:55   28 views
  Share  
.