Mi presento

Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, mi presento sono Tolesia e non è da molto che sono entrata a far parte del mondo dramoso :D Ho cominciato per caso e adesso mi ritrovo a cercare dappertutto drama e film orientali...mi ritengo una drogata dei drama. Mi piacciono molto i drama storici, fantasy, d'avventura e recentemente quelli a tema sportivo ma in ognuno deve esserci una componente di romanticismo...Ho gli occhi a cuoricino per quasi tutti gli attori coreani...Sono una divoratrice di manga e libri dello stesso genere dei drama... :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Ciao Tolesia e benvenuta!
    Spulcia pure nei nostri progetti e buona visione :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tolesia @ 15/4/2020, 21:31)
    Ciao, mi presento sono Tolesia e non è da molto che sono entrata a far parte del mondo dramoso :D Ho cominciato per caso e adesso mi ritrovo a cercare dappertutto drama e film orientali...mi ritengo una drogata dei drama. Mi piacciono molto i drama storici, fantasy, d'avventura e recentemente quelli a tema sportivo ma in ognuno deve esserci una componente di romanticismo...Ho gli occhi a cuoricino per quasi tutti gli attori coreani...Sono una divoratrice di manga e libri dello stesso genere dei drama... :D

    Dai, almeno questa è una droga sana! Benvenuta!!
     
    Top
    .
2 replies since 15/4/2020, 20:31   55 views
  Share  
.