Doctor Stranger

Lee Jong Suk, Park Hae Jin, Jin Se Yeon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous

    DOCTOR STRANGER


    Dettagli:
    Titolo originale: 닥터 이방인 Dakteo Yibangin
    Anche noto come: Doctor Foreigner / Dr. Stranger
    Genere: medico, melodramma, romantico, azione, thriller
    Episodi: 20
    Emittente televisiva: SBS
    Messa in onda: 5 maggio - 8 luglio 2014

    Trama:
    La storia ruota intorno a Park Hoon, catturato da bambino in Sud Corea e portato col padre al Nord dove cresce e viene avviato alla professione medica grazie al padre già medico. Diventato esperto nella chirurgia toracica, riesce a fuggire e far ritorno alla Corea del Sud.
    Nonostante sia un genio e lavori per uno dei più prestigiosi ospedali del Paese, si sente un completo estraneo e viene trattato con diffidenza in quanto straniero.
    Mentre cerca di adattarsi alla sua strana nuova vita in Corea del Sud , Park Hoon fa del suo meglio per lavorare al fianco del suo mentore Han Jae Joon, fidanzato con la figlia del presidente dell'ospedale. Tra i colleghi, l'anestesista Song Jae Hee ha una forte somiglianza con Han Seung Hee, la fidanzata di Park Hoon rimasta al Nord che vuole disperatamente ricongiungersi con lui.

    Cast:
    Lee Jong Suk in Park Hoon
    Park Hae Jin in Han Jae Joon
    Jin Se Yeon in Song Jae Hee / Han Seung Hee
    Kang So Ra in Oh Soo Hyun

    Sub eng/ita (streaming) @ Viki
    Progetto a cura del Colorful Fansub
     
    Top
    .
  2. dajana93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho deciso che questo sarà il prossimo drama da vedere!! la trama è intrigante ed adoro Lee Jong Suk
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dajana93 @ 31/5/2014, 20:26) 
    ho deciso che questo sarà il prossimo drama da vedere!! la trama è intrigante ed adoro Lee Jong Suk

    Io lo sto seguendo on air, quindi sono arrivata all'episodio 8, e già mi sento di dirti che se deciderai di iniziarlo farai un'ottima scelta! Aspetto sempre con ansia ogni nuovo episodio e si lascia proprio seguire. Lui interpreta un chirurgo davvero bizzarro e sopra le righe con la battuta sempre pronta e un sorriso che ti stende, il che lo rende automaticamente adorabile. Per ora mi sta piacendo molto e i vari intrighi/misteri che emergono già dalla trama mantengono forte l'interesse!
     
    Top
    .
  4. dajana93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivata all'episodio 11 e ogni episodio che passa spero che lui si metta con la dottoressa oh (kang Sora).. Mi sta prendendo tantissimo la trama, ad ogni episodio salgo quasi sulla sedia in preda all'ansia a tifare per hoon-a!! Lee jong suk mi piace sempre più.. Oltre a non essere niente male recita anche molto bene (a parere mio) xD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dajana93 @ 15/6/2014, 21:03) 
    Io sono arrivata all'episodio 11 e ogni episodio che passa spero che lui si metta con la dottoressa oh (kang Sora).. Mi sta prendendo tantissimo la trama, ad ogni episodio salgo quasi sulla sedia in preda all'ansia a tifare per hoon-a!! Lee jong suk mi piace sempre più.. Oltre a non essere niente male recita anche molto bene (a parere mio) xD

    Ti dirò...tutto sommato lo spero anch'io! Anche perché
    la dottoressa Han non mi convince per niente. Non sono certa che si tratti proprio di Jae Hee e anche se fosse davvero lei è troppo il sospetto che si sia alleata col nemico.

    La recitazione di lui è sempre convincente. Sarà anche merito del personaggio particolare che sta interpretando ma mi tiene letteralmente incollata allo schermo.

    Spero continui tutto con questo ritmo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Io ho visto solo il primo episodio appena andò in onda a suo tempo e mi incuriosì molto, ma mi sono ritrovata a non avere tempo di vederlo nonostante avessi pensato di seguirlo settimanalmente.
    Però, in giro leggo commenti tutt'altro che positivi su questo drama. nel senso che, a quanto pare, la prima parte del drama è interessante ma poi il tutto diventa un disastro... confermate?
    Sono un pò restia a riprenderlo ora XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valome-chan @ 26/6/2014, 15:17) 
    Io ho visto solo il primo episodio appena andò in onda a suo tempo e mi incuriosì molto, ma mi sono ritrovata a non avere tempo di vederlo nonostante avessi pensato di seguirlo settimanalmente.
    Però, in giro leggo commenti tutt'altro che positivi su questo drama. nel senso che, a quanto pare, la prima parte del drama è interessante ma poi il tutto diventa un disastro... confermate?
    Sono un pò restia a riprenderlo ora XD

    Davvero?
    Io non sto leggendo commenti al riguardo, ma, per darti un'idea, se dovessi fare un paragone, trovo più avvincente questo di Triangle. La storia entra subito nel vivo e ha dalla sua dei personaggi interessanti i cui passati si incastrano tutti per qualche motivo particolare. Non mi annoio mai e specialmente in questi ultimi episodi andati in onda (al momento ho visto fino al 15°) mi sta tenendo incollata allo schermo per le rivelazioni che sono state fatte. Anche i casi medici sono tutti ben inseriti per creare la giusta tensione.
    A voler essere proprio critici ci sono alcuni dettagli che magari non tornano, tipo l'età del protagonista, che è davvero giovane per essere già medico (e come lui anche altri), ma non mina di certo la credibilità della storia, quindi ci si può passare sopra senza problemi.
    Per ora quindi posso dire che mi sta piacendo molto. Ha un buon ritmo e spero si mantenga così fino alla fine!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚honey @ 26/6/2014, 18:08) 
    CITAZIONE (Valome-chan @ 26/6/2014, 15:17) 
    Io ho visto solo il primo episodio appena andò in onda a suo tempo e mi incuriosì molto, ma mi sono ritrovata a non avere tempo di vederlo nonostante avessi pensato di seguirlo settimanalmente.
    Però, in giro leggo commenti tutt'altro che positivi su questo drama. nel senso che, a quanto pare, la prima parte del drama è interessante ma poi il tutto diventa un disastro... confermate?
    Sono un pò restia a riprenderlo ora XD

    Davvero?
    Io non sto leggendo commenti al riguardo, ma, per darti un'idea, se dovessi fare un paragone, trovo più avvincente questo di Triangle. La storia entra subito nel vivo e ha dalla sua dei personaggi interessanti i cui passati si incastrano tutti per qualche motivo particolare. Non mi annoio mai e specialmente in questi ultimi episodi andati in onda (al momento ho visto fino al 15°) mi sta tenendo incollata allo schermo per le rivelazioni che sono state fatte. Anche i casi medici sono tutti ben inseriti per creare la giusta tensione.
    A voler essere proprio critici ci sono alcuni dettagli che magari non tornano, tipo l'età del protagonista, che è davvero giovane per essere già medico (e come lui anche altri), ma non mina di certo la credibilità della storia, quindi ci si può passare sopra senza problemi.
    Per ora quindi posso dire che mi sta piacendo molto. Ha un buon ritmo e spero si mantenga così fino alla fine!

    Di solito leggo news e commenti su dramabeans e mi sembra siano tutti un pò scettici sugli ultimi svolgimenti di trama. Non leggo le recap o niente che scenda troppo nei dettagli ma ho avuto l'impressione che avesse un pò deluso ><
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valome-chan @ 26/6/2014, 20:33) 
    Di solito leggo news e commenti su dramabeans e mi sembra siano tutti un pò scettici sugli ultimi svolgimenti di trama. Non leggo le recap o niente che scenda troppo nei dettagli ma ho avuto l'impressione che avesse un pò deluso ><

    La riprova che io e la media dei commenti non ci troviamo per niente d'accordo XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚honey @ 26/6/2014, 21:35) 
    CITAZIONE (Valome-chan @ 26/6/2014, 20:33) 
    Di solito leggo news e commenti su dramabeans e mi sembra siano tutti un pò scettici sugli ultimi svolgimenti di trama. Non leggo le recap o niente che scenda troppo nei dettagli ma ho avuto l'impressione che avesse un pò deluso ><

    La riprova che io e la media dei commenti non ci troviamo per niente d'accordo XD

    haha XD
    Ti farò sapere quando lo riprenderò ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Ora che l'ho finito posso tirare le somme.
    La storia è stata ottima fino a un paio di episodi dalla fine, poi, mi duole ammetterlo, si è perso via. Il finale infatti non l'ho trovato affatto all'altezza delle mie aspettative. Si è svolto tutto in fretta e furia e anche in modo un po' confuso, mentre i personaggi non hanno espresso un gran trasporto per i fatti che stavano avendo luogo.
    Un vero peccato perché fino a quel momento la storia è stata incalzante e piacevole da seguire. Il suo punto di forza, lo ribadisco, è la recitazione del protagonista, Lee Jong Suk. Dopo I hear your Voice, ormai ci sto facendo l'abitudine a vederlo nei panni del ragazzo speciale: là riusciva a sentire i pensieri delle persone, qui riesce a vedere cosa non va nei suoi pazienti semplicemente toccandoli e senza l'aiuto di esami diagnostici. Inutile dire che queste particolarità lo rendono automaticamente un personaggio interessante. Inoltre, ha dalla sua un carattere davvero adorabile e simpatico, che non può non conquistare all'istante.
    Molto buona anche la storia personale del Dottor Han e i casi medici affrontati ad ogni episodio (come dimenticare il tempestivo intervento del Dottor Park nel caso dei due neonati? *_* )
    Peccato per l'epilogo, dunque, e per le coppie che si sono formate alla fine. Speravo che le cose andassero diversamente ç_ç (chi vuole intendere, intenda!)
     
    Top
    .
10 replies since 7/5/2014, 17:09   70 views
  Share  
.