Scandalo per Minegishi Minami delle AKB48

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Nell'ultimo numero della rivista “Shukan Bunshun” pubblicato il 31 Gennaio è stata pubblicata una foto della ragazza (classe 92) mentre esce dalla casa di Shirahama Alan (GENERATIONS) il 17 Gennaio dopo aver trascorso lì la notte.



    Come conseguenza per lo scandalo e per l'aver infranto la regola che tutti conosciamo (ovvero il divieto di avere relazioni) la povera ragazza è stata retrocessa a Kenkyusei (una sorta di gruppo di trainee che sperano di venire ammesse ai gruppi principali A,K,B) e ha postato un video nel quale si scusa tra le lacrime con la testa rasata.



    CITAZIONE
    Sono Minegishi Minami della squadra Umeda team B delle AKB48.
    Mi dispiace davvero di aver causato enorme preoccupazione ai membri, ai fan, allo staff, alla mia famiglia e a molte altre persone a causa dell'articolo pubblicato oggi.
    (Inchino profondo)
    Come membro della prima generazione delle AKB48, il gruppo formato nel 2005, è mia responsabilità comportarmi sempre da modello per i più giovani. Rimpiango molto ciò che ho fatto. E' stato un atto incoscente.
    Il mio cervello si è come spento e ancora non riesco a capire cosa devo fare, cosa posso fare. Ma dopo aver visto la rivista, non potevo non fare nulla. E ho deciso di rasarmi la testa senza consultarmi con i membri o lo staff dell'agenzia.
    Anche se non credo che sarò perdonata facendo questo, la prima cosa che ho pensato è stata "Non voglio lasciare le AKB48.”
    Questo è un posto dove ci sono i miei cari membri, insieme ai quali ho trascorso la mia crescita. Non riesco nemmeno ad immaginare di lasciare il gruppo dove ci sono così tanti miei fans gentili e magnifici.
    Capisco che è egoista, ma se è possibile, mi piacerebbe continuare ad essere Minegishi Minami delle AKB48.
    E' tutta colpa mia.
    Sono davvero dispiaciuta.
    Rispetterò le decisioni di Akimoto-sensei e dei manager.
    Non sono ancora calma ma ho voluto esprimere ciò che provo a tutti voi.
    Grazie mille per avermi ascoltata.
    (Profondo inchino

    Proprio ieri l'agenzia LDH ha rilasciato una dichiarazione al riguardo (La LDH è l'agenzia dei GENERATIONS):

    "“Lasciamo gestire a lui la sua vita privata. Ci ha detto di essere soltanto un amico.”

    Fonte: Arama, Jpopasia
     
    Top
    .
  2. KooriYume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene solo da pensare...agghiacciante!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Uomo avvisato mezzo salvato: sapendo di questa clausola sapeva a cosa stava andando incontro. Comunque come si può accettare un contratto così? E' una regola assurda. Anche perchè quando si parla di questioni di cuore, tutto il resto passa in secondo piano. Poi mi sorprende che invece per lui non ci siano stati provvedimenti. Quindi bastava negare?
     
    Top
    .
2 replies since 1/2/2013, 17:53   78 views
  Share  
.