bbbbbbuuuuuuooooonnnnnnnngiornoooooooooo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mietta1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorelle!! Annyesehoooooo.... vengo in vostra grazia per un consiglio su un dorama .... ormai in questi due mesi ne ho visti parekki ,x chi ha letto il mio benvenuto al forum sa' k sono...... o meglio........ ero malata!! ebbene sorelle ho vinto !!!!!! Ieri e' stato il mio ultimo gg di kemio HO VINTOOOOOO!!!! :muahah: cmq avendovi detto cio ritorniamo sui nostri passi i dorama.... allora,ho iniziato poko fa coffe prince e la storia sembraalquanto elettrizzante e molto hot :*ç*: direi...... il genre di drama che piace a me..lei che si finge maschio e lui cattivo che piano piano con occasioni ambigue e imbarazzanti scopre di essersi innamorato di lei....oltre a ; to the beatiful ( i love minho) personal taste ( lee ti amooo) yore beatiful ( jun xte diventerei un uomo potenzioso) ehmmmm poi?? Full house kpop survival che cosa potrei sbirciare dopo???? Eheheheehehe mettetenein tanti perche davvero ne ho visti a bizzeffe :muahah: nell attesa vado a continuare la mia serata con coffe prince......notte sorelle vi amo oooooooooo aigo!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Innanzitutto, complimenti per la vittoria, veramente!!!!!!!

    Per i drama da vedere c'è un topic apposito in bacheca dove richiedere consigli su cosa guardare: Il forum consiglia
     
    Top
    .
1 replies since 22/1/2013, 00:45   27 views
  Share  
.