Web Radio 8 della RAI - Interviste K-POP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barby The Demon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2405rai



    E dopo la parentesi estiva si continua a parlare di K-POP su Web Radio 8 della RAI... “Tutti Tranqui” è il nuovo programma, condotto da Marina Borrometi, che va in onda tutti i giovedì dalle 17,00 alle 19,00. Subito dopo le interviste, le news di Oppa Oppa Magazine con relativi brani... tutti ovviamente e originariamente K-POP!!! Per finire c'è la possibilità di pubblicizzare i propri eventi o contest via radio facendone richiesta.

    Per richiedere un'intervista sul vostro gruppo o cantante K-Pop preferito o per pubblicizzare i vostri eventi scrivete qui [email protected].

    Giovedì 18 ci sono state le After School con Nicolò che ci ha parlato del suo fandom!! Precedentemente ci sono stati gli SHINee e i TVXQ. Mentre nella stagione passata intitolata "Voi siete qui" ci sono state le interviste ai fandom de 2NE1 - B2ST - OPPA OPPA MAGAZINE - SNSD - SUPER JUNIOR - BIGBANG - T-ARA

    Ascolta la diretta QUI

    Download interviste "Tutti Tranqui" QUI

    Download interviste passate "Voi Siete Qui" QUI

    Inoltre vi lascio la pagina facebook della radio QUI

    Spero di aver detto tutto anzi ^^ nell'ultima intervista la DJ era interessata ai Drama quindi fatevi sentire ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ho ascoltato la puntata sui TVXQ, essendo io una delle amministratrici del loro forum italiano :3
    Credo sia un'iniziativa interessante e almeno si ha la possibilità di sentire qualcosa di nuovo in radio seppur per poco tempo ^^
     
    Top
    .
  3. Barby The Demon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh che bello ^^ infatti dopo quell'intervista mi sono iscritta al forum ^^ così almeno ho le notizie di youchan tutte assieme senza impazzire a cercare in giro ^^ Grazie!!!

    Speriamo che sfoci in qualcosa di molto positivo ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Hai fatto bene a segnalarlo!
    Io che vivo su un pianeta tutto mio, per esempio, non sapevo di questa radio. Quanti argomenti interessanti che mi sono persa! Fortuna che si possono riascoltare così mi recupero tutte le interviste *__*
     
    Top
    .
  5. Barby The Demon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì infatti è una bella iniziativa ^^ e meno male che salvano i podcast ^^ durante la puntata si può partecipare su twitter e infatti giovedì scorso volevano dei titoli di drama e io ho scritto quelli che sapevo, ma la prossima volta potreste aggiornarli meglio voi eheheh ^^
     
    Top
    .
4 replies since 20/10/2012, 11:26   47 views
  Share  
.