Modena (Rovereto sulla Secchia) & Cittadina di Pazzalandia
Status:
Salve Per vostra sfortuna, mi son decisa a mettere qualche mio lavoretto grafico La maggior parte dei lavori sono stati fatti per dei contest su altri forum. Mi sono rimasti pochissimi lavori fatti per conto mio. Buona visione fortuna!
Trigun Boku wa imouto ni koi wo suru Black bird Hakushaku to Yōsei Lovely Complex Goong Hana yori dango X Batticuore Sconosciuto Kodomo no omocha Yumeiro Pâtissière Highschool of the Dead Kaichou Wa Maid-Sama
E questo è un recente tentativo, riuscito male, di ritrarre Hideaki Takizawa
Edited by rainfairy - 9/10/2012, 09:25
"Quando le persone sono in difficoltà, calore e affetto servono più del sangue freddo e dell'obiettività di giudizio. Finora ho sempre cercato di far quadrare tutto con la logica e così facendo mi è sfuggito un dettaglio importante... nel cuore delle persone si celano moltissime questioni che non possono essere risolte con la sola razionalità" - Ultimi raggi di luna
Love House - Fazione pro-Xena ( l'unica e vera principessa)
Lo strategismo conquisterà il mondo!!
Nella vita ho sempre rincorso i miei sogni, cercando disperatamente di raggiungerli. Ma guardando lontano,non mi sono mai accorta delle cose belle che mi circondavano. Le cose che ho fatto,le ho fortemente volute; ma adesso,è tempo di nuovi sentimenti. (Nana)