Rooftop Prince

Park Yoochun, Han Ji Min, Lee Tae Sung

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline

    Rooftop Prince



    Dettagli

    Titolo: 옥탑방 왕세자 / Oktabbang Wangseja
    Anche conosciuto come: Attic Prince
    Genere: Fantasy, commedia, romantico
    Episodi: 20
    Rete televisiva: SBS
    In onda dal 21 Marzo 2012 al ?? Il Mercoledì e il Giovedì alle 21:55


    Trama


    Un principe ereditario dell'era Joseon (Park Yoochun) viaggia nel futuro arrivando nella Seoul del 2012 con il suo entourage (Lee Min Ho, Jung Suk Won, e Choi Woo Shik) quando la ragazza che ama muore. Nel presente, trova una ragazza che somiglia esattamente alla persona che amava...

    Cast

    Micky Yoochun as Lee Gak
    Choi Won Hong as young Lee Gak
    Han Ji Min as Park Ha
    Jun Min Seo as young Park Ha
    Lee Tae Sung as Yong Tae Moo
    Jung Yoo Mi as Hong Se Na
    Kim So Hyun as young Se Na
    Lee Min Ho as Song Man Bo
    Choi Woo Shik as Do Chi San
    Jung Suk Won as Woo Yong Sul
    Ban Hyo Jung as President Yeo
    Lee Moon Shik
    Kim Ja Ok
    Kim Yong Gun
    Kim Yoo Suk
    Kang Byul
    Lee Won Jong


    Trailer



    I sottotitoli inglesi sono stati prenotati dai WITHS2
    I sottotitoli italiani sono stati prenotati dal Soulmate Fansub

    Edited by Valome-chan - 1/3/2012, 14:25
     
    Top
    .
  2. acquario67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ispira parecchio
    quando riesco a trovarlo lo scarico

    grazie per la scheda
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    L'ho visto circa una settimana fa e mi è piaciuto tantissimo! *_______*

    Yoochun è migliorato molto come attore e nel ruolo mi è piaciuto molto. Chun fa davvero tutte quelle espressioni strane, sorrisi scemi ecc. per cui è stato divertente vederlo recitare mettendo in scena un pò di quello che è il vero Yoochun. Non so se mi spiego XD
    Poi verso la fine interpretava addirittura 3 ruoli, mica poco!

    I 4 power rangers insieme sono fantastici! X°D
    Un sacco di scene davvero divertenti che non saprei neanche quale citare lol

    Han Ji Min unni è carinissima e insieme a Yoochun formavano una bella coppia <3

    I due antagonisti della situazione erano davvero assurdi! D:
    Non mi capitava da tanto di vedere un drama con 2 antagonisti tanto odiosi!! Ne pensavano sempre una più del diavolo .-.

    Come sempre ci sono state delle cose che potevano essere fatte meglio e via discorrende, ma i drama perfetti non esistono...
    Sul finale ci ho dovuto ragionare e dopo attento esame(?), l'ho trovato molto bello T^T

    Mi è dispiaciuto che Yoochun non abbia cantato neanche una canzone per la OST ;_____;
    Detto ciò questo drama va dritto nei miei preferiti! Ok che sono di parte per Yoochun (sai la novità *coff) però il drama mi è piaciuto davvero molto *O*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Val concordo in tutto e per tutto con te, ma a differenza tua
    io il finale ancora non sono riuscita a digerirlo completamente. Credo mi ci vorrà un'elaborazione lunga, perché lì per lì ci son restata malissimo!!!!

    In conclusione mooolto carino e storia divertente *W*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    All'inizio anche io ci sono rimasta molto male ma poi ho letto dei commenti in giro, ci ho ragionato su e diciamo che l'ho capito e accettato ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valome-chan @ 28/8/2012, 14:52) 
    All'inizio anche io ci sono rimasta molto male ma poi ho letto dei commenti in giro, ci ho ragionato su e diciamo che l'ho capito e accettato ^^

    Capito ed accettato si ormai anche io, però continuo a non condividerlo X°D Avrei fatto delle scelte diverse a livello di sceneggiatura, però mi rendo anche conto che se avessero accontentato la mia visione, il risultato sarebbe stato molto più banale e scontato di quel che invece è uscito! Quindi alla fine meglio così X°D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Favoloso!
    Fonde alla perfezione la comicità che caratterizza la prima parte con il romanticismo della seconda.
    I protagonisti sono stati strepitosi e noto con piacere che Yoochun migliora a vista a d'occhio nella recitazione. Ricordo che in Sungkyunkwan Scandal in qualche scena risultava un po' statico, mentre ora sembra molto più a suo agio, specialmente nelle scene ambientate ai giorni nostri. Poi mi fa morire quando parla in modo formale, molto regale XD Che dire poi dei suoi 3 fedeli aiutanti? Uno più simpatico dell'altro, oltre che indispensabili in più di un'occasione.

    Gli antagonisti sono stati tremendi! Non ricordo un altro drama in cui li abbia odiati così tanto.
    Tra Tae Moo e Se Na non so chi fosse peggio. Forse lui, visto che fino alla fine non mostra segni di pentimento o il minimo senso di colpa. Uno così fa venire i brividi!
    Anche Se Na l'ho detestata per tutto il tempo e non l'ho perdonata nemmeno nel finale. Le lacrime di coccodrillo non le ho mai sopportate. Una vipera rimane una vipera, poche storie.

    Molto bello il parallelismo tra fatti passati e presenti.
    Nonostante tutto, non ho capito le dinamiche della morte della "principessa" fino a che non è stata mostrata per bene tutta la ricostruzione. Non ci sarei mai arrivata! Ho pianto come una fontana nel considerare le implicazioni di quel gesto, ma mi ha comunque fatto molto piacere constatare che nel presente ci sarebbe stata una sorta di lieto fine, e quindi una seconda possibilità per quella coppia stupenda *__*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚honey @ 23/10/2012, 21:14) 
    Favoloso!
    Fonde alla perfezione la comicità che caratterizza la prima parte con il romanticismo della seconda.
    I protagonisti sono stati strepitosi e noto con piacere che Yoochun migliora a vista a d'occhio nella recitazione. Ricordo che in Sungkyunkwan Scandal in qualche scena risultava un po' statico, mentre ora sembra molto più a suo agio, specialmente nelle scene ambientate ai giorni nostri. Poi mi fa morire quando parla in modo formale, molto regale XD Che dire poi dei suoi 3 fedeli aiutanti? Uno più simpatico dell'altro, oltre che indispensabili in più di un'occasione.

    Gli antagonisti sono stati tremendi! Non ricordo un altro drama in cui li abbia odiati così tanto.
    Tra Tae Moo e Se Na non so chi fosse peggio. Forse lui, visto che fino alla fine non mostra segni di pentimento o il minimo senso di colpa. Uno così fa venire i brividi!
    Anche Se Na l'ho detestata per tutto il tempo e non l'ho perdonata nemmeno nel finale. Le lacrime di coccodrillo non le ho mai sopportate. Una vipera rimane una vipera, poche storie.

    Molto bello il parallelismo tra fatti passati e presenti.
    Nonostante tutto, non ho capito le dinamiche della morte della "principessa" fino a che non è stata mostrata per bene tutta la ricostruzione. Non ci sarei mai arrivata! Ho pianto come una fontana nel considerare le implicazioni di quel gesto, ma mi ha comunque fatto molto piacere constatare che nel presente ci sarebbe stata una sorta di lieto fine, e quindi una seconda possibilità per quella coppia stupenda *__*

    Oh, mi fa piacere ti sia piaciuto così tanto *O*
    Quando ho visto il 10 su mydramalist volevo chiederti un parere infatti XD
    E mi fa piacere anche sapere che pensi Yoochun sia migliorato. Migliora a vista d'occhio *-*

    E su Se Na e Tae Moo sono d'accordissimo! Non ricordo neanche più quando è stato che ho odiato così tanto 2 antagonisti D:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valome-chan @ 24/10/2012, 18:33) 
    Oh, mi fa piacere ti sia piaciuto così tanto *O*
    Quando ho visto il 10 su mydramalist volevo chiederti un parere infatti XD
    E mi fa piacere anche sapere che pensi Yoochun sia migliorato. Migliora a vista d'occhio *-*

    E su Se Na e Tae Moo sono d'accordissimo! Non ricordo neanche più quando è stato che ho odiato così tanto 2 antagonisti D:

    Già! Il voto che gli ho dato parla da solo ^^
    E' uno di quei drama che ti prende dentro e lascia un segno. Capisco perchè ha avuto tanto successo!
    Sì, Yoochun è ampiamente migliorato, credo sia evidente. Se è riuscito a coinvolgermi tanto ha buona parte del merito!
    Gli altri due erano molto più che odiosi. Ogni volta che li vedevo entrare in scena avevo istinti omicidi, giuro! Continuavo a invocare l'intervento di qualche giustizia divina a fermare i loro diabolici piani, ma ogni volta riuscivano nelle loro macchinazioni. Mi sembrava di essere lì lì per esplodere!
    Tra l'altro lei è la stessa attrice che ho mal sopportato in A Thousand Days' Promise. Neanche a farlo apposta me la sono ritrovata in due drama a poca distanza l'uno dall'altro. Ora devo cercare di togliermela dalla testa, almeno per la sua parte sgradevole, in vista di City Conquest, o partirò prevenuta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚honey @ 24/10/2012, 21:28) 
    CITAZIONE (Valome-chan @ 24/10/2012, 18:33) 
    Oh, mi fa piacere ti sia piaciuto così tanto *O*
    Quando ho visto il 10 su mydramalist volevo chiederti un parere infatti XD
    E mi fa piacere anche sapere che pensi Yoochun sia migliorato. Migliora a vista d'occhio *-*

    E su Se Na e Tae Moo sono d'accordissimo! Non ricordo neanche più quando è stato che ho odiato così tanto 2 antagonisti D:

    Già! Il voto che gli ho dato parla da solo ^^
    E' uno di quei drama che ti prende dentro e lascia un segno. Capisco perchè ha avuto tanto successo!
    Sì, Yoochun è ampiamente migliorato, credo sia evidente. Se è riuscito a coinvolgermi tanto ha buona parte del merito!
    Gli altri due erano molto più che odiosi. Ogni volta che li vedevo entrare in scena avevo istinti omicidi, giuro! Continuavo a invocare l'intervento di qualche giustizia divina a fermare i loro diabolici piani, ma ogni volta riuscivano nelle loro macchinazioni. Mi sembrava di essere lì lì per esplodere!
    Tra l'altro lei è la stessa attrice che ho mal sopportato in A Thousand Days' Promise. Neanche a farlo apposta me la sono ritrovata in due drama a poca distanza l'uno dall'altro. Ora devo cercare di togliermela dalla testa, almeno per la sua parte sgradevole, in vista di City Conquest, o partirò prevenuta.

    Yoochun mi ha fatto morire quando si comportava da re e parlava tutto serio in coreano antico X°°
    Ha preso il vizio di parlare così anche nella vita reale e l'ho visto spesso camminare con le braccia dietro la schiena con fare regale anche durante video dei JYJ XD
    Che poi Yoochun, conoscendolo, si vede che ci ha messo del suo nel personaggio perché spesso il suo personaggio aveva movenze o espressioni di lui quando fa lo scemo nella vita reale XD

    L'attore che ha interpretato Tae Moo mi piace tanto, peccato per il ruolo in questo drama che me lo ha fatto un pò detestare >-<
    L'attrice che interpreta Se Na, invece, è proprio la stessa dell'altro drama che io e te abbiamo visto insieme e se lì era un peso morto qui è stata forse troppo attiva XD
     
    Top
    .
9 replies since 29/2/2012, 18:38   72 views
  Share  
.