Musica asiatica su Ragazza Moderna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Non sò quante di voi lo comprino e fondamentalmente quante abbiano l'età per non vergognarsi nel chiederlo in edicola XD Io non sono mai stata una fan di questi giornali ma ultimamente questa rivista si stà interessando al mondo della musica (almeno per ora, speriamo di vedere anche dei drama un giorno) asiatica. Nel numero di novembre confrontano alcuni asiatici paragonandoli a personaggi famosi occidentali:
    Immagini prese dal forum delle doramiste anonime perchè avevano gia il viso della tipa coperto XD


    Nell'articolo ci sono questi confronti più o meno validi XD
    CITAZIONE
    Matsumoto jun VS Justien Bieber :ahah:
    Choi Siwon VS Nick Jonas
    Kim Jaejoong VS Robert Pattinson
    Mike he VS Ed westwick

    Proprio riguardo a questo, un membro dello staf della rivista rispondendo ad una fan un po' piccata ha detto che lo schema dell'articolo (ovvero il confronto) serve solo ad attirare le ragazzine che non li conoscono: basta leggere QUI. Di ogni 'asiatico' hanno fatto una breve scheda per far sapere cosa fanno. Nel numero di dicembre invece(che esce oggi) sembra ci sia un numero dedicato ai Big Bang!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    E floddo per dire che si l'articolo (due pagine più un altra dedicata alle news) parla dei Big Bang e della loro vittoria agli EMA titolando "Siamo i nuovi numeri 1!" Poi nella pagina singola chiamata orient Expressparlando di varie news jpop e kpop.. Chi di voi lo ha comprato/comprerà?
     
    Top
    .
  3. ‚hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io anche se sono curiosa non credo lo comprerò, aspetto le scan da internet XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Io ho comprato il numero dei confronti, e compreprò pure questo sui BigBang XDDD Se ci riesco ve le metto io delle immagini!

    Ah e si mi sono abbastanza imbarazzata molto a chiederlo in edicola, ma pazienza, ho decisamente fatto cose più imbarazzanti X°°°°°°°°°°D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Grafici
    Posts
    10,275
    Reputation
    +1
    Location
    kyoto *_*

    Status
    Offline
    io non avrei il coraggio a compralo Xd l'ultima volta che ho comprato un giornale simile è stato quasi 10 anni fa XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§ kaggy § @ 3/12/2011, 19:00) 
    io non avrei il coraggio a compralo Xd l'ultima volta che ho comprato un giornale simile è stato quasi 10 anni fa XD

    Io onestamente mai comprate perchè in quell'età a cui le riviste si rivolgono io compravo manga e avevo bisogno di tutti i centesimi che riuscivo a raccimolare XDD

    Comunque penso che comprerò i numeri che mi interesseranno di più °_° per ora aspetto le scans di chi ce l'ha XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    La cosa più interessante del numero di Dicembre, oltre l'articolo interamente dedicato ai BB e alla vittoria degli EMA, è che hanno aperto una rubrica, che credo sarà fissa, sull'orente!

    In questo numero hanno raccontato di Junhyung che si "perde" il portatile di ritorno dalla Spagna. Una breve descrizione dell'Over the Age Giapponese. Dell'amicizia fra Kara SNSD e le Perfume. Che Taecyeon oltre a essere muscoloso e figo è pure bravo a scuola XD. E della nuova linea di scarpe adidas fatta da Jeremy Scott x le 2NE1.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 4/12/2011, 14:31) 
    La cosa più interessante del numero di Dicembre, oltre l'articolo interamente dedicato ai BB e alla vittoria degli EMA, è che hanno aperto una rubrica, che credo sarà fissa, sull'orente!

    In questo numero hanno raccontato di Junhyung che si "perde" il portatile di ritorno dalla Spagna. Una breve descrizione dell'Over the Age Giapponese. Dell'amicizia fra Kara SNSD e le Perfume. Che Taecyeon oltre a essere muscoloso e figo è pure bravo a scuola XD. E della nuova linea di scarpe adidas fatta da Jeremy Scott x le 2NE1.

    Per 'over the age' intendono forse il debutto della bambina di 7 anni o già di li XDDD?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Grafici
    Posts
    10,275
    Reputation
    +1
    Location
    kyoto *_*

    Status
    Offline
    SI HO notato delle curiosità..sono curiosa di cosa parleranno nel prox num.. non sarebbe male se citassero anche qualcosa di jpop..se parlassero di ayu lo comprerei XD *fugge*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Io ho letto l'articolo su Jaejoong giorni e stavo morendo a pensare al pubblico che generalmente legge questo tipo di riviste X°D
    C'era tutta una scheda su JJ e poi tipo: "anche Robert P. ha fatto delle cose nel mondo dello spettacolo". "E io: lol, manco una ne hanno elencata ma ha davvero fatto qualcosa? XD"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsunade @ 4/12/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 4/12/2011, 14:31) 
    La cosa più interessante del numero di Dicembre, oltre l'articolo interamente dedicato ai BB e alla vittoria degli EMA, è che hanno aperto una rubrica, che credo sarà fissa, sull'orente!

    In questo numero hanno raccontato di Junhyung che si "perde" il portatile di ritorno dalla Spagna. Una breve descrizione dell'Over the Age Giapponese. Dell'amicizia fra Kara SNSD e le Perfume. Che Taecyeon oltre a essere muscoloso e figo è pure bravo a scuola XD. E della nuova linea di scarpe adidas fatta da Jeremy Scott x le 2NE1.

    Per 'over the age' intendono forse il debutto della bambina di 7 anni o già di li XDDD?

    No no il concerto Visul Kei di Capodanno.

    Comunque si parlano anche di J-Pop non è solo Korea, Nel numero di Novembre c'era Jun Matsumoto e Mike He! Figuriamoci XD
    "L'articolo" di Novembre ad essere sincera era abbastanza una scemenza XD se non fosse per la foto a tutta pagina di Hero, Siwon, Jun e Mike X°°°D Perchè appunto hanno fatto dei paragoni abbastanza strani!
    Dicembre già meglio l'articolo vero e proprio sui BB! Dove, stupitevi, non s'è parlato nè di BSB, nè di Justin Bieber e compagnia bella. Ho apprezzato tanto davvero XD
    Ovviamente il fatto che nell'indice abbiano scelto TOP come "testimonial" per l'articolo, non ha per nulla influenzato il mio giudizio XDDD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    E nel mese di gennaio si parlerà di SHINee!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Mentre nel numero di marzo potete trovare un poster degli SHINee XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Poster degli shinee. E' piccolo comunque XD
    Nelle news in pillole: il comeback dei BB , notizie sugli infinite 4minute, SCANDAL e IU.
    E megaarticolo su BEAST.
     
    Top
    .
  15. KooriYume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere e quando posso senza pudore lool XD acquisto la rivista!! solo per coccolarmi due minuti gli articoli, perchè le news(a parte che lo fanno per farli conoscere) beh parlo per me, oramai noi fan del kpop/jpop di prima generazione, sappiamo già dove trovare il materiale mesi e mesi prima looool XD quindi inutile dire che, non che mi racconti cose che non sò però, gli articoli sono scritti molto carinamente e abbastanza bene, secondo me, non esagerano e non creano un contesto bimbominkioso ma normale, e credo che chi scriva a mia percezione è un pò fan per quanto possa dimostrarlo sul luogo di lavoro e nel suo contesto di esecuzione, beh mi sono sembrati etici alla fine delle finite mi aspettavo peggio all'inizio!!
    sanno che hanno a che fare con delle furie loool XD

    Quindi finendo il mio monologo/sproloquio di forse ovvietà! XD se tutto può aiutare il kpop/jpop ben venga compro volentieri la rivista! ancor di più se è abbastanza buona.
     
    Top
    .
14 replies since 1/12/2011, 10:54   221 views
  Share  
.