Liar Game The Final Stage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yukarisama1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!!

    Mi chiedevo se avevate intenzione di subbare il Final Stage, questo episodio lungo (film, live action, o come più vi aggrada) che conclude la serie.

    In inglese è già da un pò che si trova, forse il progetto non vi interessa?

    Spero che non sia così, d'altrone avete fatto un ottimo lavoro con la seconda serie e mi piacerebbe che foste proprio voi a portarlo a termine.

    Speriamo, io intanto incrocio le dita (anche quelle dei piedi, una cosa così merita di essere presa in considerazione, se non altro per non farmi morire di crampi ) ed invito anche gli altri utenti a farsi avanti, chissà magari se siamo un bel pò a chiederlo prima o poi ci faranno un pensierino no?! Che dite?!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    In realtà il film è già nei progetti futuri di un altro gruppo di fansub italiano, nel quale per altro noi partecipiamo alla revisione, mi sembra che fossero le Alshey Fansub. Purtroppo non sò dirti una data indicativa perchè appunto sono loro che si occupano di traduzione e di rilascio, ti conviene andare nel loro forume chiedere direttamente a loro a che punto è il progetto.
     
    Top
    .
  3. Yukarisama1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma davvero?????

    Grazie per la notizia, soprattutto perchè, se ci siete voi alla revisione, sarà sicuramente fatto un ottimo lavoro

    Bene vado subito a dare un'occhiata e grazie ancora
     
    Top
    .
2 replies since 21/6/2011, 11:25   155 views
  Share  
.