Tenshi No Koi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous

    tnkban1

    t2LZ


    Titolo: Tenshi No Koi, My Rainy Days
    Genere: Drama, Teen, Erotico
    Anno: 2009

    Cast:
    Tanihara Shosuke - Ozawa Kouki
    Sasaki Nozomi - Ozawa Rio
    Yamamoto Hikaru - Tomoko Ayukawa
    Oishi Mizuki - Maki Tanuma
    Nanaki Araki - Miho Matsukata

    Trama:
    Ozawa Rio è una studentessa liceale di 17 anni, che, insieme alle sue 'amiche' Miho, Maki e alla new entry Tomoko, conduce una sorta di doppia vita. Va a scuola e studia durante il giorno mentre di notte si prostituisce per soldi. Non le importa nulla di quelle che dovrebbero essere le sue amiche o il suo fidanzato, loro esistono solamente per essere usati e guadagnare soldi; si scoprirà che tutto ciò deriva da un passato stupro e da un aborto (le tipiche sfighe, devo mica dirvelo io XD?). Durante una serata fra ragazze decidono di scattarsi delle foto-ricordo e portarle a farle sviluppare, al momento del ritiro delle foto si accorgono che gli sono state consegnate quelle di un'altra persona: un professore universitario di 35 anni, tale Ozawa Kouki. Lui, uomo dall'aspetto decisamente banale e dal carattere schivo e solitario ha un destino segnato da un tumore al cervello. Rio viene magneticamente attratta dalla sua foto, c'è qualcosa in quell'uomo che le piace, e decide così di incontrarlo personalmente per effettuare lo scambio.


    t2L4

    tAb7 Hardsub


    t2Lt
    Se avete problemi con il download segnalatecelo in questa discussione: Problemi di Download cercheremo di aiutarvi il più possibile!



    Edited by ‚honey - 17/11/2019, 14:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Rilasciato!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Caspita che bello questo film!
    Davvero, sono autenticamente sorpresa. Dalla trama non gli avrei dato un centesimo ma mi sono dovuta ricredere perché anzi l'ho trovato molto piacevole. Mi ero immaginata una protagonista arrogante ed egocentrica e invece sono rimasta rapita dalla sua dolcezza e simpatia. L'incontro col suo omonimo non è stato che la scintilla che ha innescato un cambiamento radicale nella sua vita. La conoscenza di quest'uomo l'ha portata a diventare una persona migliore e a ritornare sulla retta via, oltre che ad una vita più consona alla sua età. Ecco allora che si è vista emergere la sua spensieratezza da ragazzina, a cui batte il cuore quando vede la persona che ama e che vorrebbe urlare il suo amore al mondo intero. Tutto ciò mi ha commossa, specialmente sapendo che
    SPOILER (click to view)
    il dramma era proprio dietro l'angolo, mentre lei era all'oscuro di tutto.
    Una volta tanto, però, sono felice di poter dire che non è finito tutto in tragedia. Ero già lì a piangere come una disperata preparata al peggio quando all'improvviso mi vedo sbucare il professore, vivo e vegeto! Felicità alle stelle! *__* E tante tante lacrime, ma di gioia per fortuna XD
     
    Top
    .
  4. OosweetyoO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *.* questo film mi è piaciuto tantissimo!!
    devo ammettere che
    SPOILER (click to view)
    mi ero già preparata psicologicamente a vedere un fil drammatico e invece si lo è ma non troppo!^^
    e poi loro come coppia mi sono molto piaciuti. Vedendo la locandina pensavo che lei fosse la solita mezza attricetta invece devo ammettere che mi è piaciuta...lui avevo già visto qualcosa ;)
    insomma bello bello Grazie!!=D
     
    Top
    .
  5. .ShaNa¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima trama, ora lo scarico e vi dico!
     
    Top
    .
  6. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    film meraviglioso...bellissimo progetto brave ragazze!!!!!!!
    nonostante i temi trattati non risulta pesante anzi molto scorrevole e tenerissimo!!!!!!!
    un bel 10!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Grafici
    Posts
    10,275
    Reputation
    +1
    Location
    kyoto *_*

    Status
    Offline
    la trama mi stuzzica me lo scarico **
     
    Top
    .
  8. .ShaNa¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto e devo dire che mi è piaciuto molto.
    Alla fine anche le persone che fanno le "Cattive" possono avere un destino migliore di quello che generalmente programmano.
     
    Top
    .
  9. ´BÄB¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze grazie mille per aver subbato questo meraviglioso movie. Mi è piaciuto moltissimo e sono davvero, davvero felice di averlo visto. Un film davvero emozionante e ben fatto, che seppur parla di argomenti pesanti, è meravigliosamente bello. <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,939
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    L'ho scaricato senza tante pretese e sono finita per amarlo. È stato una piacevole sorpresa, mi ha fatta anche commuovere.
    Per il finale mi aspettavo il peggio...e invece bellissimo e soddisfacente *^*

    Grazie grazie per i sub
     
    Top
    .
9 replies since 7/2/2011, 13:15   3976 views
  Share  
.