Our Happy Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous

    ourhappytban1

    t2LZ


    Titolo: Our Happy Time
    Genere: Melodrama, Romantico
    Anno: 2006

    Cast:
    Kang Dong-won - Jung Yoon Soo
    Lee Na-young - Moon Yoo Jung
    Yoon Yeo-jeong - Sister Monica
    Kang Shin-il - Lee Ju Lim

    Trama:
    A Yu-jeong, una giovane suicida, è presentato un uomo nel braccio della morte di nome Yun-soo dalla zia, la sorella Monica.
    Cresciuto da un padre violento, Yun-soo ha condotto una vita dura. E 'diventato ancora più difficile quando è stato lasciato in un orfanotrofio con suo fratello minore dopo il suidicio di suo padre e l'abbandono della madre.
    Cresciuto nel fango, viene coinvolto in un crimine violento, per il quale è stato condannato a tre capi di imputazione per omicidio.
    Yu-jeong proviene da una famiglia ricca, tuttavia, la sua infanzia è stata segnata da abbandono traumatico, che ha portato alla ragazza impulsi autodistruttivi. Queste due anime ferite lentamente aprono i loro cuori e iniziano a trovare assieme motivazioni per continuare a vivere.
    Yu-jeong rende conto finalmente di quanto sia bella la sua vita paragonata a quella di Yun-soo e quest'ultimo abbraccia i suoi sensi di colpa che altrimenti non sarebbero stato mai perdonati.

    t2L4

    tAb7 Hardsub


    t2Lt
    Se avete problemi con il download segnalatecelo in questa discussione: Problemi di Download cercheremo di aiutarvi il più possibile!



    Edited by ‚honey - 17/11/2019, 12:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Rilasciato!
     
    Top
    .
  3. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Q_Q....mooolto triste.

    fa decisamente riflettere su alcune tematiche reali abbastanza serie.
    bisogna prepararsi per vederlo,sicuramente non è un film scaccia pensieri però nonostante la sua drammaticità mi è piaciuto!
     
    Top
    .
  4. .ShaNa¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero persa questa nuova opera e dalla trama merita di essere visto anche perchè tocca dei punti che sono molti interessanti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    1,297
    Reputation
    0
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    sinceramente... non lo volevo vedere...
    ma visto l'attore protagonista.. l'ho visto...
    conclusione?? ho pianto...
    all'inizio la storia neppure mi aveva preso.. anzi.. mentre lo guardavo ..facevo anche altro... circa... prima della metà del film.. mi ha un pò catturata...
    è un film lento.. che racconta in modo quasi lontano(anche troppo) il passato dei due protagonisti... delle loro sofferenze e delle loro profonde ferite...
    ma non è stoto certo questo a farmi piangere... :ph34r:
    mi ha colpito anche la scena di lei che và dalla madre e gli dice
    SPOILER (click to view)
    che la perdona... dopo quello che gli era accaduto!!! quella pazza ha pensato solo alla famiglia, al buon nome ecc... mentre quella poveraccia.... oddio sè ci penso.. mi v iene una rabbia!!!

    scena struggente quella finale...
    SPOILER (click to view)
    di lui che cammina (lo trascinano quasi) .. e le gambe sembrano voler fuggire... lui che ringrazie e canta l'inno... ma dice che neppure quello funziona... e alla fine dice: ho paura...

    bravissimo l'attore...
    carina la storia..
    pensantina solo alla fine...

    grazie per averlo subbato ragazze!

    di questo attore mi manca di vedere solo il suo ultimo film ( da voi prenotato.. enon immaginate la gioia) e poi i suoi film li ho visti tutti...
    mi piace davvero tanto....
     
    Top
    .
  6. acquario67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo film

    grazie mille

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,939
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Stupendo dall'inizio alla fine, non c'è stato un punto che mi ha annoiata.
    Di sicuro fa riflettere molto, il finale era scontato ma doveva essere così per forza, altrimenti avrebbe perso di significato tutto il film.
    Grazie per averlo tradotto~
     
    Top
    .
6 replies since 26/1/2011, 11:52   1051 views
  Share  
.