Will It Snow For Christmas?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .ShaNa¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito proprio ora di vederlo....mamma mia alla fine pensavo veramente che finisse che Ji Wan e Kan Ji non si mettessero insieme. Certo che la madre di lei è davvero una pazza isterica.
    Che poi alla fine...il padre di lei...
    SPOILER (click to view)
    è morto il giorno stesso in cui è partito con Madame Cha? O-o

    Un pò troppo tragica come storia, come voi penso anche io che alla 10 puntata si doveva fermare.
     
    Top
    .
  2. DebT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze c'è la password sia per scaricarlo che per vederlo su megavideo :(, come si fa ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DebT @ 30/5/2011, 11:34) 
    Ragazze c'è la password sia per scaricarlo che per vederlo su megavideo :(, come si fa ?

    Vuoi scaricare la versione sottotitolata in italiano? Perchè per quella non c'è la password, ai nostri lavori non la mettiamo mai ^^

    Basta che quando arrivi qui: https://doramarevolution.forumcommunity.net/?t=36362678 premi sulla cartellina per i link di Megaupload e ti si dovrebbe aprire: www.megaupload.com/?f=YLTC49SL con tutti i link sia per scaricarlo che per vederlo su Megavideo sottotitolato in italiano ^^
    Io personalmente ti consiglio di scaricarlo perchè in streaming la qualità ne risente moltissimo ^___^
     
    Top
    .
  4. DebT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeeeeeee caraaaaa :) sei stata gentilissima, si si hai ragione meglio se me lo scarico ! Non so perchè ma non trovavo il link con gli hardsub ^^ grazie ancora !
     
    Top
    .
  5. Fireya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi, l'ho scelto come mio primo drama coreano, vediamo se mi piace XD
     
    Top
    .
  6. Fireya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm, ho un problema con l'audio... non si sente nulla se non un rumoraccio fastidioso!
     
    Top
    .
  7. Kãmi • Sãma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha preso proprio tanto! Sono già a meta! Che storia tristissima T___T
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,939
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie per averlo tradotto, drama carino, ma letta la trama mi aspettavo un po' di più (sono una criticona ahahah).
     
    Top
    .
112 replies since 24/3/2010, 09:20   4958 views
  Share  
.