Will It Snow For Christmas?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    LEs3QP3p_o

    Ugahv93A_o


    Titolo: Will It Snow For Christmas?
    Genere: Melodramma, Romantico
    Episodi: 16
    Emittente televisiva: SBS
    Anno: 2009

    Cast:
    Go Soo - Cha Kang Jin
    Han Ye Seul - Han Ji Wan
    Sun Woo Sun - Lee Woo Jung
    Song Jong Ho - Park Tae Joon

    Trama:
    Cha Kang Jin è costretto a trasferirsi per l'ennesima volta con la madre ed il fratello dopo essere stato espulso di nuovo da scuola per aver picchiato qualcuno. Nella nuova scuola incontra Han Ji Wan, un concentrato di energia, impulsività e goffaggine. La ragazza cerca di conquistarlo per vendicarsi di una compagna, ma finisce lei stessa per innamorarsi totalmente di lui. Ji Wan, però, lascia improvvisamente la città dopo un evento che l'ha scossa in maniera terribile. Otto anni dopo, un Kang Jin completamente nuovo, si sta recando alla festa di fidanzamento di un collega, Park Tae Joon, e scopre sgomento che la futura sposa è proprio Han Ji Wan. La donna, però, finge di non conoscerlo affatto. Cosa deciderà di fare Kang Jin? Lottare di nuovo per lei o andare avanti? E Ji Wan davvero non si ricorda del suo grande amore dell'adolescenza?

    Raw: Asia Torrents; RuTracker (RUS); Chauthanh
    Pacchetto completo Sottotitoli: D-Addicts; Mega


    KPrmhLyJ_o
    Se avete problemi con il download segnalatecelo in questa discussione: Problemi di Download cercheremo di aiutarvi il più possibile!



    Edited by ‚honey - 7/3/2021, 18:03
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Ho appena visto il primo episodio, e non avete idea di quanto vorrei avere il secondo, MA ho deciso che seguirò le nostre uscite quindi mi trattengo XDDDDDDDDD
    Della prima puntata posso dire che mi è piaciuta molto la storia
    SPOILER (click to view)
    trovo che lei sia adorabile.... quando fa cadere gli aereoplanini di carta è un'amore *ç* luicon quell'espressione da duro non incanta nessuno...IO LO SO CHE HA UN CUORE DI PANNA *rotola*
    Siccome la curiosità non era abbastanza ho anche visto le anticipazioni del secondo episodio.... e:
    NON C'HO CAPITO UNA MAZZA! x°°°°°°°°D La colpa non è dei sub, che lasciatemelo dire erano perfetti *O*, ma è che non ho proprio capito cosa succede
    SPOILER (click to view)
    uno sbalzo temporale??? *trema*
    E soprattutto si sono intravisti un paio di attori non male :82uyqnd.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Teshoraaaa ma quanto sono feliceeeee ke ti piaceee *//////////*

    Otteiii Cry mi sto preoccupando >.<
     
    Top
    .
  4. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoi~chan @ 26/3/2010, 20:23)
    Ho appena visto il primo episodio, e non avete idea di quanto vorrei avere il secondo, MA ho deciso che seguirò le nostre uscite quindi mi trattengo XDDDDDDDDD
    Della prima puntata posso dire che mi è piaciuta molto la storia
    SPOILER (click to view)
    trovo che lei sia adorabile.... quando fa cadere gli aereoplanini di carta è un'amore *ç* luicon quell'espressione da duro non incanta nessuno...IO LO SO CHE HA UN CUORE DI PANNA *rotola*
    Siccome la curiosità non era abbastanza ho anche visto le anticipazioni del secondo episodio.... e:
    NON C'HO CAPITO UNA MAZZA! x°°°°°°°°D La colpa non è dei sub, che lasciatemelo dire erano perfetti *O*, ma è che non ho proprio capito cosa succede
    SPOILER (click to view)
    uno sbalzo temporale??? *trema*
    E soprattutto si sono intravisti un paio di attori non male :82uyqnd.gif:

    L'effetto droga di questa serie è spaventoso XD Considerando che io l'ho visto praticamente in contemporanea all'uscita, ora capite il mio tormento XD
    SPOILER (click to view)
    Lei è magnifica *O* Il suo personaggio è totalmente adorabile e proprio la bimba è un'attrice bravissima <3 Io mi scioglievo tutte le volte che vedevo il cartoncino del latteee ç///ç
    E lui da giovane è
    SPOILER (click to view)
    apparentemente talmente stronzo che è impossibile non amarlo XD La scena in cui si rigira la ragazza l'avrò visto una ventina di volte XD

    Contentissima che ti piaccia, tesorooo <3

    CITAZIONE (BAB'S @ 26/3/2010, 20:40)
    Otteiii Cry mi sto preoccupando >.<

    Per cosa ti stai preoccupando, amora mia? ç///ç
    SPOILER (click to view)
    Ti dico, vivilo in modo relativamente tranquillo. Io l'ho vissuto con l'ansia e non è servito a niente XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Per quello ke hai detto della 11... considerando ke sn alla 5 inizio a temere XDDDD... ma cercherò di vivermela cosi come dici tu amowa mia *///*

    OT: me ti aspetta per nostra serata horror quando a scuola avrai meno impegni *O*
     
    Top
    .
  6. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BAB'S @ 26/3/2010, 22:09)
    Per quello ke hai detto della 11... considerando ke sn alla 5 inizio a temere XDDDD... ma cercherò di vivermela cosi come dici tu amowa mia *///*

    OT: me ti aspetta per nostra serata horror quando a scuola avrai meno impegni *O*

    SPOILER (click to view)
    Arrivando alla 11 avrai un sacco di soddisfazioni, non temere *ç*


    OT: Sììì, la nostra serata horror <3 E avrei bisogno di una qualche bimba fantasma per far fuori i miei professori, altrochè ç__ç
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Aggiunto il secondo episodio... *///*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Ho appena visto la 2 çOç
    SPOILER (click to view)
    Ho avuto l'amore più breve della mia vita con Ji Yong ç____________ç cioè ma che son matti a farmelo morire così? T_____T

    Cooooomunque..... :6tfyvkz.gif:
    SPOILER (click to view)
    Son tutti cresciuti °O°

    E c'è il Dottorino di C&A *_______* che anche senza il camice è un bel vedere *O*
    La puntata è stata bellissima T_T
    SPOILER (click to view)
    e adesso che sono adulti sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose :onion-emoticon-036.gif: Inoltre ho visto anch estavolta le anticipazioni, e come per la prima puntata non ci ho capito niente :onion-emoticon-009.gif: mi sa che devo smettere di guardarle X°°°°D
     
    Top
    .
  9. ~» Smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awwww! Ho appena finito di vedere la prima puntata ed è già amore!
    Lei è carinissima, davvero! *.* ho già un sacco di punti interrogativi che se ne vanno saltellando per la mia testa O.o e siamo all'inizio! Sono sicura che si moltiplicheranno soltanto ^^''

    Davvero ottima scelta per questo nuovo drama da subbare girls! *.*
    E ora: a vedere la seconda! ò.ò

    EDIT: ho visto il secondo!
    SPOILER (click to view)
    Ma perchèèèè?! Io avevo già perso la testa per il tenero e dolce fretello maggiore! ç.ç
    Perchè farlo morire così presto, dopo neanche mezzo secondo di apparizione?!
    *si uccide*

    Parlando di cose serie U.U
    SPOILER (click to view)
    Oooooh! Quanto lo adoro lui da grande! *ç*
    E continua ancora a pensare a lei, che dolce! Lei che non sono riuscita neanche ad incolpare per averlo trattato male ç.ç

    Aw! Sono già in astinenza! U.U

    Edited by ~» Smile - 31/3/2010, 19:56
     
    Top
    .
  10. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Donnine mie, non sapete quanto io sia contenta che la serie vi stia piacendo T///T *commossa*
    E non sapete quanto vi capisco!
    SPOILER (click to view)
    Ji Yong era troppo adorabile: sorride e ci si scioglie. E... e... il fiume se lo mangia così ç__ç Ho avuto il magone per tutto l'episodio e anche più avanti. Era troppo tenero ;///;
    E Ji Wan è troppo carina per avercela con lei: penso sia il primo personaggio femminile di un drama che mi è stato così simpatico a pelle °ç°
     
    Top
    .
  11. ~» Smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora non sono la sola ad aver perso la testa così velocemene per un personaggio che è morto altrettanto velocemente! ç.ç
    E' consolante! ç.ç


    Sono troppo curiosa di vedere il terzo episodio! U.U
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    me felice ke vi stia piacendoooo :82uyqnd.gif:

    come vi quoto
    SPOILER (click to view)
    Io già ero innamorata di Oppa e pensavo a come sarebbe stato bello da grande se già da piccolo era cosi bellittimo e patatoso.... sono rimasta a bocca aperta non ci volevo credere... ç_____ç


    Shiiiiiii l'ex dottorinoooo... e qui si vede sempre vestito bene *sbav*... questa è stata la mia entrata a sorpresa per la teshora XD... se te lo dicevo ti toglievo na sorprea tr fiqua XDD

    Cioè io da grandi li adoro tutti... ma dite ke se vado a lavorare lì mi assumono?! Cioè io voglio loro 3 come colleghi assolutamente!!!! XD

    In quanto all'astinnza me vi capisce.. è vero ke avendo la revisione sto più avanti ma sono cmq in attesa io pure (fa sentire in colpa altre persone) XDDDD... skerzo XP... me attende ansiosa di vedere le prossime puntate... e teshora io pure nelle anticipazioni mi faccio sempre dei viaggi assurdi ke poi alla fine non sono mai come li ho immaginati XDDD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BAB'S @ 1/4/2010, 09:53)
    In quanto all'astinnza me vi capisce.. è vero ke avendo la revisione sto più avanti ma sono cmq in attesa io pure (fa sentire in colpa altre persone) XDDDD

    Cioè infierire così..vergognati :onion-emoticon-065.gif: :onion-emoticon-065.gif: :onion-emoticon-065.gif: :onion-emoticon-065.gif: :onion-emoticon-065.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    divaiana me ti adora :onion-emoticon-003.gif: :onion-emoticon-003.gif: ... come puoi ben vedere me dopo ha scritto
    CITAZIONE
    In quanto all'astinnza me vi capisce.. è vero ke avendo la revisione sto più avanti ma sono cmq in attesa io pure (fa sentire in colpa altre persone) XDDDD... skerzo XP...

    Non oserei mai farvi sentire in colpa veramente.. fate le cose benissimo e siete velocissie *O* .. me vi ammira *////*
     
    Top
    .
  15. acquario67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimoooooo :onion-emoticon-001.gif:
    bellissima la trama
    bravissimi i protagonisti
    da guardare sicuramene :onion-emoticon-043.gif:
     
    Top
    .
112 replies since 24/3/2010, 09:20   4948 views
  Share  
.