Hyde

J-Music

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master_Yami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hyde


    Scheda:
    Nome: Hyde (si pronuncia Haido )
    Vero nome: Hideto Takarai
    Nomignoli: Doi Hachirou (da Tetsu) Kyuute Kyuuto de Haide Haido (da Gackt)
    Altezza: 157 cm
    Data di nascita: 29.01.1969
    Luogo di nascita: Wakayama, Osaka
    Famiglia: Sposato con Megumi Ooishi e padre da novembre 2003


    Biografia:
    Hyde è nato il 29 gennaio ad Osaka, è sempre stato un appassionato di musica, e questo l'ha spinto ad imparare a suonare la chitarra.
    Negli anni '80 entra a far parte di un gruppo, i Kidies Bombs, come chitarrista. In seguito la band cambia nome (non ho capito bene il motivo) in Jerusarem's Rod e Hyde cambia ruolo, diventandone il cantante, ma il "salto di qualità" arriva nel 1991, quando,Tetsu lo sente cantare e lo vuole come membro della sua nuova band : i “L’Arc en Ciel” .
    Lui , come ben sappiamo, accetta e ne diventa il cantante. Il gruppo raggiunge un grandissimo successo in tutta l’Asia.
    Hyde non si limita solo a cantare, infatti riprende a suonare la chitarra e scrive gran parte dei testi della band.
    Nel 2000 Hyde sposa Megumi Ooishi.
    Nel 2001 i laruku decidono di prendersi una pausa come gruppo e intraprendono carriere soliste.
    Hyde pubblica 3 singoli, e nel 2002 esce il suo primo album da solista "Roentgen".
    In seguito viene contattato da Gackt che lo vuole al suo fianco come co-protagonista nel film “Moon Child”.
    Nel 2003 escono altri singoli ed un nuovo album : "666" (a mio avviso migliore rispetto al precedente) e l’ 11 novembre diventa padre.
    L’inizio del 2004 segna il ritorno dei L'Arc~en~Ciel.


    Curiosità:
    I suoi dati personali , a parte la data di nascita, non sono mai stati confermati, (questo capita spesso tra i cantanti vedi Gackt, Malice,..).
    Hyde oltre in Moon Child ha recitato nel film "Last quarter" (ispirato al manga di Ai Yazawa conosciuto in Italia con il nome "Ultimi raggi di luna"), dove ha il ruolo di una rock star. Il film è uscito nelle sale (solo giappe sigh sigh) nell'ottobre 2004.


    *Fonte: japanmusic.altervista.org
     
    Top
    .
  2. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto in Last Quarter *ç* Il film non mi ha detto molto, ma mi piaceva un sacco la sua parte. Ma ho scoperto effettivamente che fosse un cantante durante una delle numerose dichiarazioni d'amore di Yasu degli Acid Black Cherry XD
    E ora la domanda essenziale: ma è davvero alto solo 1 e 57? *muore*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Grafici
    Posts
    10,275
    Reputation
    +1
    Location
    kyoto *_*

    Status
    Offline
    hydee adoro anke lui .. xò mi piace + nel gruppo . da solista lo seguo poko poikè ho trovato le canzoni poko interessanti. secondo me cn i laruku rende molto di + e nel concerto a parigi è stato fantasticoo
     
    Top
    .
  4. Master_Yami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.57? è più basso di me?
    ahahah, non lo sapevo, non so che dirti: non posso nè smentire nè confermare
    guarda, io lo conosco solo perchè ha recitato con Gackt in Moon Child (che nemmeno ho visto bene ancora, ho solo guardato alcune scene perchè ci stava Gackt XD)
     
    Top
    .
  5. ‚yùna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi.. si oscilla tra l'1,56 e l'1e57 ma anche 1,58 ma una volta ho anche letto 1,54.. xD
    ragazze.. però io lo adoroo!
    è sexy e carismatico..
    aaaa il mio amore rachitico xP

    cmq vi aggiungo qualke info ^^
    *Ama mangiare e cucinare riso al curry. Ogni volta che si riunisce il gruppo, cucina per tutti...
    * Da bambino, essendo daltonico, non aveva visto diventare rosso il semaforo per i pedoni, e attraversando la strada, una macchina lo investì. Ma fortunatamente, nulla di grave.
    * Pochi anni dopo, in campeggio, cade dalla bici su una pericolosissima discesa. Risultato: I suo braccio si ruppe, e ancora oggi non riesce ad usarlo benissimo, difatti a volte non riesce a suonare bene la chitarra.
    * Al liceo, si iscrisse al club di calcio per attirare le ragazze. Lo abbandonò tre giorni dopo perchè troppo faticoso.
     
    Top
    .
  6. *Anita Blake*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hydeeee moreeee *.* io lo apprezzo molto anche da solista, proprio perchè riesce a metterci l'anima nelle sue canzoni ^^

    ........ma non ero a conoscenza del fatto che fosse un nanetto.... XD

    un adorabile gnomoooo <3 XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    8,537
    Reputation
    0
    Location
    Modena (Rovereto sulla Secchia) & Cittadina di Pazzalandia

    Status
    Anonymous
    *w* l'ho scoperto guardando Last Quarter.. ho adorato la sua voce. E ci sono molte ue canzoni davvero belle *W*
     
    Top
    .
6 replies since 18/12/2009, 21:44   94 views
  Share  
.