9 End 2 Outs

Con Lee Jung Jin, Park Soo Ae, Lee Tae Sung

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9 End 2 Outs



    Titolo Originale: 9회말 2아웃 / 9 End 2 Outs
    Conosciuto anche come: 2 Outs in the 9th Inning
    Genere: Romantico, commedia
    Numero di Episodi: 16
    trasmesso dal canale: MBC
    Trasmesso nel seguente periodo: Dal 14 Luglio 2007 fino al 09 Settembre 2007
    Trasmesso il Sabato e la Domenica alle 21:40

    Cast:

    Lee Jung Jin è Byun Hyung Tae
    Park Soo Ae è Hong Nan Hee
    Lee Tae Sung è Kim Jung Joo
    Hwang Ji Hyun è Yoon Sung Ah
    Lee Sang Woo è Lee Joon Mo

    Trama:
    Il dramma racconta le storie d'amore di alcuni sigle trentenni. Hong Nan Hee è un ordinaria lavoratrice di una casa editrice, è una ragazza che ha spesso delusioni d'amore da quando era giovane ma si renderà conto che un vecchio compagno di scuola nonché il suo migliore amico, Byun Tae Hyung, che è sempre stato lì per lei. Hyung Tae può sembrare una buona preda agli occhi di molte donne, ma lui è solo un codardo per Nan Hee, con la quale è cresciuto. “9 End 2 Outs” paragona il tema del baseball con i destini e le vite delle persone in amore.


    Crediti che ho tradotto da Wikipedia

    Sottotitoli in italiano a cura del DIC fansub

    Edited by Tsunade - 23/6/2011, 14:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    13,407
    Reputation
    0
    Location
    Ji Chang Wook ~

    Status
    Offline
    Amore a prima vista tra me e questo drama!

    Una storia di mancato tempismo che coinvolge una coppia d'amici fin dall'infanzia.

    Un bellissimo drama con un protagonsita da :onion87xb9.gif: per il quale devo ammetterlo ho avuto pensieri impuri in più di un'occasione!

    Il rapporto tra i due protagonisti è uno dei più belli abbia mai visto e il drama non è una di quelle storie che per ammettere anche la minima cosa devi arrivare alla fine, il loro rapporto è sincero e aperto anche perchè si conoscono da sempre.

    Il problema è il tempismo o meglio il mancato tempismo che da sempre c'è l'ha con questi due poveri "amici", ma anche il pensiero di rovinare una grande amicizia può diventare un freno a mano!

    Ma il ritrovarsi a convivere rileva aspetti delle rispettive personalità non conosciuti l'uno dell'altro e tra scene divertenti e gelosie nascoste, il tutto mescolato ad una storia che ho sentito "vera" ... mi ha portato ad amarlo alla follia!

    Lo consiglio vivamente a tutte coloro che vogliono vedere un drama senza grandi tragedie, divertente e piuttosto credibile nel suo evolversi ...
     
    Top
    .
  3. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissima hai saputo esprimere in parole quello che ho provato per questo drama
    l'ho adorato perché non è il solito drama scontato, e parla di sentimenti realisti e non ideali, come quello di una amicizia che può tramutarsi in un amore profondo
     
    Top
    .
  4. OosweetyoO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto visto visto e concordo a pieno con voi è proprio carino e la song è stupenda *-*
     
    Top
    .
  5. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere che ti sia piaciuto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi è piaciuto molto...lui naturalmente è da sbavo...
    realistica la storia ke dopo aver compiuto 30 anni la madre, la famiglia e gli amici ti devono per forza trovar marito...ma xkè???
    mia nonna è identica alla madre... se potesse mi organizzerebbe incontri al buio con i nipoti delle sue amiche.
     
    Top
    .
  7. lacri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima serie. Peccato non avere un "amico" così bono!!
     
    Top
    .
  8. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    166
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    Ho iniziato a vederlo con poca convinzione...ma sono subito entrata dentro la storia...
    Ho amato la loro amicizia che si fa sempre più profonda...come siano di sostegno l'uno per l'altro...

    La storia è molto realistica e narra di fatti che possono succedere a tutti...Lei è stata moto brava...lui bravo ma sopratutto belloooooooo ^^
     
    Top
    .
  10. Meimi82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha fatto ricordare una grande amicizia maschile che ho avuto tempo fa (resta tuttora una persona molto speciale)....drama molto carino, mi è piaciuto molto lui (nn solo per il fisicone della madonna:) ...le scene tra di loro erano tenerissime... mi ha fatto venire proprio nostalgia L'unica critica che posso fare:
    SPOILER (click to view)
    alla fine quando entrano in casa lui si gira e le salta addosso e finalmente ho pensato "evvai con una scena di passione repressa e invece no....un pò la bocca asciutta me l'ha lasciata
     
    Top
    .
  11. acquario67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    drama molto bello

    il protagonista è da sbavo...


     
    Top
    .
10 replies since 24/9/2009, 13:09   345 views
  Share  
.