Hansel & Gretel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous

    t2Ce

    t2LZ


    Titolo: Hansel and Gretel
    Genere: Horror
    Anno: 2007

    Cast:
    Jeong-myeong Cheon - Eun-soo Lee
    Won-jae Eun - Man-bok Kim
    Eun-Kyeong Shim - Young-hee Kim
    Ji-hui Jin - Jeong-sun Kim

    Trama:
    Quando Eun-soo riprende conoscenza si ritrova nella sua auto, fuori strada. Esce a fatica, col sangue di una ferita incollato al viso; un dolore sordo gli pulsa nelle tempie e ben presto perde di nuovo i sensi. Una luce abbagliante lo costringe a svegliarsi, ferendogli gli occhi mentre si avvicina: pian piano si delinea la figura di una splendida bambina che regge una lanterna.
    Eun-soo viene salvato così dalla piccola Young-hee, che lo porta nella sua casa nel bosco, dove vive coi genitori ed i fratelli. E' una casa grande e spaziosa e l'atmosfera è calda: l'uomo si trova subito a suo agio e crea naturalmente un legame coi bambini sin dal primo momento. Sembra una famiglia perfetta e affettuosa. Finché Eun-soo non dice di voler uscire dalla foresta, per tornare dai suoi cari. La rigidità degli adulti nel balbettare scuse, l'ansia che sembra pervaderli costantemente, sono forse causa dei bambini? Ma, come loro stessi dicono spesso, non sono bambini cattivi. Eun-soo viene coinvolto in un gioco pericoloso di cui deve capire le ragioni e le regole, se vuole andarsene. Perché i bambini potrebbero non essere così angelici come sembrano.


    t2L4
    tAb7 Il film è stato licenziato in Italia, di conseguenza tutti i link del nostro hardsub sono stati eliminati secondo la nostra politica. Grazie a tutti quelli che lo hanno scaricato da noi!


    t2Lt
    Se avete problemi con il download segnalatecelo in questa discussione: Problemi di Download cercheremo di aiutarvi il più possibile!
    Unite le parti scaricate da MediaFire con HjSplint




    Edited by ‚honey - 10/11/2019, 22:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ok, gli horror non sono il mio genere *cuor di leone coff coff* ma lo guarderò sicuro questo! *O* +prepara cuscino da strapazzare+
    Domani lo scarico che sono proprio curiosa...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Essendomi occupata della Revisione, l'ho visto *O*
    E anche perchè come ho già detto qualunque cosa consigli, veda, traduca Cri io la vedrò :onion-emoticon-036.gif:
    SPOILER (click to view)
    Nel film ci sono moltissimi spunti apprezzabili, dalla cura dell'arredamento alla genialità delle riprese, mai eccessive. Le scene che vengono mostrate sono sempre molto pulite anche se si parla di bagni di sangue, il registro cambia volutamente nel descrivere il passato sporco,crudele ed ingiusto dei bambini, lì si sceglie di mostrare di far vedere a tutti ciò che non si poteva far vedere. La sofferenza la rabbia e la delusione verso degli adulti ingiusti e violenti, la speranza che nonostante tutto qualcuno voglia stare per sempre al loro fianco autenticamente, due dimensioni contrapposte che generano comportamenti opposti come il salvare qualcuno dall'eternità di quella vita e allo stesso tempo trucidare senza alcuna pietà coloro che hanno osato rivolgerglisi in modo sgarbato.
    Infondo però, come si puo' odiare i tre bambini? Cosa hanno fatto loro di male? Sono davvero cattivi? O forse semplicemente si stanno comportando conseguentemente a ciò che han vissuto?
    Io tutte queste domande me le son poste e continuo a pormele perchè non esiste nè il male nè il bene assoluti.
    E soprattutto:
    SPOILER (click to view)
    QUEI BAMBINI SONO IL BENE ._.


    @Val: se vuoi ti coccoliamo noi mentre lo guardi :onion-emoticon-043.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Rilasciato ^O^
     
    Top
    .
  5. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoi~chan @ 23/9/2009, 22:40)
    Essendomi occupata della Revisione, l'ho visto *O*
    E anche perchè come ho già detto qualunque cosa consigli, veda, traduca Cri io la vedrò :onion-emoticon-036.gif:
    SPOILER (click to view)
    Nel film ci sono moltissimi spunti apprezzabili, dalla cura dell'arredamento alla genialità delle riprese, mai eccessive. Le scene che vengono mostrate sono sempre molto pulite anche se si parla di bagni di sangue, il registro cambia volutamente nel descrivere il passato sporco,crudele ed ingiusto dei bambini, lì si sceglie di mostrare di far vedere a tutti ciò che non si poteva far vedere. La sofferenza la rabbia e la delusione verso degli adulti ingiusti e violenti, la speranza che nonostante tutto qualcuno voglia stare per sempre al loro fianco autenticamente, due dimensioni contrapposte che generano comportamenti opposti come il salvare qualcuno dall'eternità di quella vita e allo stesso tempo trucidare senza alcuna pietà coloro che hanno osato rivolgerglisi in modo sgarbato.
    Infondo però, come si puo' odiare i tre bambini? Cosa hanno fatto loro di male? Sono davvero cattivi? O forse semplicemente si stanno comportando conseguentemente a ciò che han vissuto?
    Io tutte queste domande me le son poste e continuo a pormele perchè non esiste nè il male nè il bene assoluti.
    E soprattutto:
    SPOILER (click to view)
    QUEI BAMBINI SONO IL BENE ._.


    @Val: se vuoi ti coccoliamo noi mentre lo guardi :onion-emoticon-043.gif:

    Tesoro, sapevo di dover lasciare la recensione a te °ç° Ah, che bel commento~
    SPOILER (click to view)
    Quei bambini sono decisamente il Bene: io li avrei adottati qualsiasi cosa facessero °w° E il tipo nel frigo ci stava, era troppo privo di personalità per meritare di vivere .__.


    Val, sììì: ti spupazzeremo noi durante la visione, non temere E sono proprio contenta che tu voglia vederlo <3
     
    Top
    .
  6. Korice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto la rece .....
    anke se io sono una fifona X°D mi sembra molt oappassionante e bello come trama proverò a vederlo ^^
    facciamo prima a spupazzarci tutte XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Allora se mi servirà sostegno morale tenetevi pronte! ù.ù XD
     
    Top
    .
  8. Korice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordo Valome è.è7
    XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Lo sposaSSamento di gruppo mi piace come cosa *ç*

    CITAZIONE (the_confectioner @ 24/9/2009, 18:30)
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 23/9/2009, 22:40)
    Essendomi occupata della Revisione, l'ho visto *O*
    E anche perchè come ho già detto qualunque cosa consigli, veda, traduca Cri io la vedrò :onion-emoticon-036.gif:
    SPOILER (click to view)
    Nel film ci sono moltissimi spunti apprezzabili, dalla cura dell'arredamento alla genialità delle riprese, mai eccessive. Le scene che vengono mostrate sono sempre molto pulite anche se si parla di bagni di sangue, il registro cambia volutamente nel descrivere il passato sporco,crudele ed ingiusto dei bambini, lì si sceglie di mostrare di far vedere a tutti ciò che non si poteva far vedere. La sofferenza la rabbia e la delusione verso degli adulti ingiusti e violenti, la speranza che nonostante tutto qualcuno voglia stare per sempre al loro fianco autenticamente, due dimensioni contrapposte che generano comportamenti opposti come il salvare qualcuno dall'eternità di quella vita e allo stesso tempo trucidare senza alcuna pietà coloro che hanno osato rivolgerglisi in modo sgarbato.
    Infondo però, come si puo' odiare i tre bambini? Cosa hanno fatto loro di male? Sono davvero cattivi? O forse semplicemente si stanno comportando conseguentemente a ciò che han vissuto?
    Io tutte queste domande me le son poste e continuo a pormele perchè non esiste nè il male nè il bene assoluti.
    E soprattutto:
    SPOILER (click to view)
    QUEI BAMBINI SONO IL BENE ._.


    @Val: se vuoi ti coccoliamo noi mentre lo guardi :onion-emoticon-043.gif:

    Tesoro, sapevo di dover lasciare la recensione a te °ç° Ah, che bel commento~

    Ma tu lo sai che io amo le tue recensioni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Me lo vede sasera con Rossy *O*...
    nn vedo l'ora >/////<

    Cry... per me rimane un mistero come
    fai... ma le tue recensioni sn stupende *O*
     
    Top
    .
  11. Korice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello lo vedete in contemporanea *__________________*

    quoto per le recensioni XD
     
    Top
    .
  12. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io vi amo troppo, donne ç///ç E, Bab's, per me rimane un mistero che a tutte voi piacciano XD
    Che bello, lo vede anche Rossy: attendo sempre con ansia il vostro responso <3
    Più persone converto a Hansel & Gretel, meglio è :onion-emoticon-011.gif:
     
    Top
    .
  13. Korice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma piu soddisfatta di così XX°D

    *grabba*
     
    Top
    .
  14. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio responso è: io e gli horror siamo due mondi opposti u_ù

    Ho visto praticamente più di un'ora e mezza col peluche davanti, così da vedere solo gli angoli e un po' i sottotitoli, ma neanche sempre. Con il volume bassissimo e a volte con le cuffie tenute un po' lontano.

    Però mi rivedrei il finale che miè proprio piaciuto u_ù
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Oddeuuuuuu!!!!!!!!!
    L'ho appena visto!!!!!ke dire... io lo amo sto film!!!!!!
    A parte ke i bambini sn spettacolo... e lui.. all'inizio
    cosi cosi ma alla fine mi piaceva un sacco!!!!!!
    Nella sua scena finale l'ho amato profondamente!!!

    ATTENZIONE SPOILER FINALE
    SPOILER (click to view)
    Anzitutto a me i bambini mi fan tenerezza ç_____ç ... poveriiii!!!!!! ke poi alla fine tipo la tipa dell'albero se l'è meritato... e anke il pazzo con gli occhiali e il tipo dell'orfanotrofio... ben gli è stato... eran tr tr cattivi!!!! Ma io volevo ke lui alla fine stava con i bambini... porelli... ma come si fa a lasciarli soli ç___ç... me li vuole prendere a casa mia... ke teneri ke gli han mandato il quaderno x fargli vedere ke erano felici... quindi nn si sn dimenticati di lui... otteuuu ke dolci ç________ç


    Le ambientazioni mi piaccion un sacco... fan davvero favola magica *O*... le musichette sn precise come sempre... ke sbalzi di tensione ho avuto XDDDD... i miei occhi brilluccicano ancora *////*.... gli attori sn stati a mio avviso bravissimi *O*... l'unica cosa nn so se vedrò più i conigli alla stessa maniera da oggi XDDDDD... e per finire vi dico ke io alla fine ho lacrimato come una baka... ma nn ho resistito.... me deve prendere quei bambini a casa....

    Cry l'hai subbato divinamente *////* e Rossy grazie di aver resistito e averlo visto fino alla fine con me!!!!

    A ki piace il genere lo consiglio caldamente... ma anke a ki non XD
    per me si becca un bel 10 */////*
     
    Top
    .
17 replies since 20/9/2009, 15:01   929 views
  Share  
.