So Random XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come portatrice ufficiale di Novità (che siano belle o brutte O^O XDDD) ecco un topic dove postare tutte le notizie riguardanti il mondo della musica ASIATICA che sono troppo brevi o per cui comunque non vale la pena aprire un topic!!!

    1. Un nuovog ruppo debutterà alla fine dell'anno sotto l'etichetta Office JR e sarà formato da quattro studentesse liceali. Il gruppo ancora senza nome è guidato dall'attrice Ayame Koike (14),gli altrit re membri sono l' attrice Chisa Okada (12), la modella Yuka Matsuda (13), e l'attrice Rei Kawashima (13). La casa discografica accetta consigli sull'eventuale nome da dare al gruppo.

    2. Mentre i Tohoshinki portano la SM Entertainment in tribunale viene rilasciata la prima cover del nuovo singolo giapponese di Yoochun JaeJoong:
      SPOILER (click to view)
      image

    3. L'attore Lee Min-ki si cimenterà in una carriera da cantante in una recente itnervista ha dichiarato che rilascerà ufficialmente un album intitolato"! No Kidding.”

    4. Il sito giapponese dei Big Bang ha rilasciato le copertine del nuovo album e quelle del best album:
      SPOILER (click to view)
      BIG BANG CD:
      image
      CD+DVD:
      image
      ASIA BEST ALBUM:
      image


    si ringrazia il sito Tokyonoise per le cover dei cd **
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Io ho già preordinato su yesasia il singolo di Jaejoong e Yoochun, la canzone mi piace tantissimo... *w*
     
    Top
    .
  3. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove news:

    1. Gli AAA non si sono fatti aspettare molto per annunciare l'uscita di un nuovo singolo per questo autunno. Il 21 Ottobre uscirà infatti Hide-Away/Hide&Seek/Find You, un nuovo singolo che verrà pubblicato in tre versioni differenti..

    2. Il 23 Settembre 2009, i Kanjani8 pubblicheranno un nuovo DVD Live. Il prodotto, che si intitolerà Kanjani∞ TOUR 2∞9 PUZZLE, uscirà in due diverse edizioni, la prima, chiamata ∞show Documentary Edition, conterrà un terzo disco con l'introduzione del concerto e altri contenuti bonus; la seconda invece, chiamata ∞show Dokkiri Edition, conterrà un booklet di 24 pagine e il programma Gachi de yarimashita shingo murakami no yume kanaechaimasu Dokkiri Special.

    3. Mika ha davvero superato sé stessa con il suo nuovo singolo CANDY GIRL. Il disco uscirà infatti in 4 formati differenti con 4 cover diverse, cui tema principale è il circo. Le 4 versioni si differenzieranno, perchè ognuna di esse conterrà una maglietta diversa di taglia M da donna. I colori saranno diversi tra loro e queste versioni del singolo sono solo limitate.


    SPOILER (click to view)
    Fonte: Tokyonoise

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Il DVD dei Kanjani sarà mio però la prima versione anche se la seconda vale solo per vedere lo scherzo di Yoko a Shingo +muore+
     
    Top
    .
  5. KikyoHIME;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non si sa ancora niente dei NEWS? ç___ç sono passati tantissimi mesi da Koi no ABO *disperata*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KikyoHIME; @ 1/9/2009, 15:39)
    Ma non si sa ancora niente dei NEWS? ç___ç sono passati tantissimi mesi da Koi no ABO *disperata*

    Pure io voglio il DVD del Diamond Party... T^T
     
    Top
    .
  7. KikyoHIME;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti ç__ç
    e ci starebbe bene anche un bel singoletto nuovo nuovo ç______ç
     
    Top
    .
  8. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o magari un album >_>
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Ma io mi accontento di un singolo solo che boh non gira niente di niente ._.
     
    Top
    .
  10. † Lilith~TsukiKo †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli NEWS NON rilasceranno il DVD del WPD con un probabilità del 90%
    -era un party tra NEWS e fan e non un Tour (<.< bazzeccole)
    - Le canzoni cantate sono tutte presenti nei singooli/albun vecchi.. (bugiaaa xk ce ne sono di nuove GRRRRo se vecchi sempre canzoni di cui nnavevano mai fatto il LIVE "Banbina, Say Hallo ecc.")
    e poi non ri ricordo altri motivi che avevo letto in giro..T_T


    Avevo letto di un nuovo singolo per un CM... ma possibile al 10%..

    altra notizia...
    Ryo e Pi dovrebbero aver preso l'infuelnza H1 quelllo che èe.. (non so se sia quella suina)...



    Mi dispiace di porate così brutte notizie T_T ci sto malissimo solo a ripensarlo T_T
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Gli ci voleva l'influenza per far stoppare il lavoro ._.
     
    Top
    .
  12. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il singolo può anche andarmi bene ma che sia un singolo decente stile hoshi wo mezashite o weeeek...non sò perchè ma ho l'impressione che dopo weeek siano andati in caduta libera parlando di qualità >_>
     
    Top
    .
  13. KikyoHIME;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'influenza suina? Ma no ;____;
    cioè, maccheccavolo, niente DVD, e un singolo con la probabilità del 10% ._____. per un CM poi ._____________."

    MA IMPEGNATEVI RAZZA DI BABBALUCCHIIIIIII :onion-emoticon-024.gif: :onion-emoticon-024.gif: :onion-emoticon-024.gif:

    e dopo questo breve sfogo, mi deprimo perchè mi mancano troppo ç________ç *va in un angolino*
     
    Top
    .
  14. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosse per l'impegno credo che farebbero uscire un singolo al mese...lì purtroppo è propri Kitagawa che non punta su di loro preferendo Arashi e KAT-TUN >_>

    CODICE
    Le Cassiopeia rivogliono indietro i soldi dalla SM Entertainment!
     
    Top
    .
  15. † Lilith~TsukiKo †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Tsunade:. @ 5/9/2009, 10:39)
    Fosse per l'impegno credo che farebbero uscire un singolo al mese...lì purtroppo è propri Kitagawa che non punta su di loro preferendo Arashi e KAT-TUN >_>

    E' vero.. e per questo mi stanno ancora più sulle scatolo arashi e kat-tun.. anche se poveri non è colpa loro.. xò .. uffa T_T
     
    Top
    .
107 replies since 24/8/2009, 17:42   786 views
  Share  
.