Che Musica ascoltate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • J-Music
    73.17%
    30
  • K-Music
    14.63%
    6
  • Altro
    7.32%
    3
  • T-Music
    4.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 41)

Che Musica ascoltate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Innauguriamo la sezione di Musica con un bel sondaggino
    Rispondete e votate in tanti :82uyqnd.gif:
    Ovviamente si puo' votare solo una delle opzioni, quindi votate quella che ascoltate maggiormente :onion-emoticon-003.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ho messo J-music perchè l'opzione da poter scegliere è una sola, ma ascolto K-music a pari livello...
     
    Top
    .
  3. *Chiharu*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    J music..
    SPOILER (click to view)
    praticamente solo quella apparte qualche eccezione..
    Di solito più Rock che Pop. Sono partita con Namie Amuro <3 e anche musica classica (le colonne sonore dei Final fantasy-Piano collection.. le so suonare..XD). Ma maggiormente ascolto Rock a partire dai Malice Mizer, ora sciolti, che ho cominciato ad ascoltare 5 anni fa. Il pop l'ho un po' abbandonato riprendendolo recentemente .. non mi piacciono tutti.. in particolare i gruppi maschili.. però i KAT-TUN son eccezionali. *_* (forse perchè hanno un sound più rockeggiante).

    mmh.. doveva essere un sondaggio e vi ho raccontato la mia vita.XD gomen. parlo sempre..

    Edited by *Chiharu* - 18/5/2009, 10:40
     
    Top
    .
  4. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato...



    *rullo di tamburi*


    La musica koreana xD

    Strano neh?!

    No, ascolto anche quella giapponese, oppure i koreani che cantano in giappolo, però per la maggior parte è koreana *sìsì*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheBlackCat @ 17/5/2009, 14:03)
    Io ho votato...



    *rullo di tamburi*


    La musica koreana xD

    Strano neh?!

    No, ascolto anche quella giapponese, oppure i koreani che cantano in giappolo, però per la maggior parte è koreana *sìsì*

    Io ultimamente ascolto solo musica koreana... *w*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Per la maggior parte musica giapponese...ma stà prendendo piede nel mio ipod anche quella coreana XDDD
     
    Top
    .
  7. Lilith-chan90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo Giapponese XDXD ho anche abbandonato quella italiana7americana XD (per ora)
    Per quella coreana non so dove sbattere la stesta XD

    *si accetano consigli dalle senpai *
     
    Top
    .
  8. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è l'opzione tutte? Se sono belle perchè limitarsi ad un solo genere? :onion-emoticon-017.gif:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    huahauhauahua
    Hai ragione non ci ho pensato XD
     
    Top
    .
  10. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *strapazza Val e la DivAina*
    brave brave *__*

    CITAZIONE
    Per quella coreana non so dove sbattere la stesta XD

    Lilith °_° me ti aggiunge su MSN appena avrai tempo ti sparo un po' di roba koreana :onion-emoticon-036.gif:

    CITAZIONE
    Non c'è l'opzione tutte? Se sono belle perchè limitarsi ad un solo genere?

    Me lo son chiesto anche io, ma è una delle dure scelte della vita u_u
    Aoi voleva mettermi solo a sostenere la Korea T_T se no la maggior parte votava tutta T_T
     
    Top
    .
  11. ~Bambina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jmusic XD
     
    Top
    .
  12. Jae_in_luv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ascolto J,K e C tanto tanto ma maggiormente J per i johnnys...ma amo anche la sm shi ^^
     
    Top
    .
  13. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascolto praticamente solo musica giappo *w* Per la stragrande maggioranza JRock di The Gazette, D, ClearVeil, Poitrine, D'espairsRay e davvero un sacco di altri. Di JPop solo ed esclusivamente i KAT-TUN: il Pop non sono mai riuscita a sopportarlo in nessuna lingua, ma quello dei KAT-TUN è davvero orecchiabile *3* Sarà, come ha detto Chiharu, che è più rockeggiante! Degli Arashi non mi dispiacciono un paio di canzoni (quella di Maou, ad esempio), ma li preferisco di gran lunga come attori *w*

    CITAZIONE
    Ma maggiormente ascolto Rock a partire dai Malice Mizer, ora sciolti, che ho cominciato ad ascoltare 5 anni fa.

    Aaah, finalmente un'altra fan dei Malice Mizer, che gioia *__* Io li adoro troppo: sono passati fra rock, pop ed industrial con una naturalezza incredibile

    Di musica coreana conosco solo i DBSK: sono troppo XQ__
    Li ho scoperti con Mirotic e ho guardato il video così tante volte che, se non fossi un'ameba, avrei già imparato la coreografia X3

    Piccola domandina in tema: con i testi delle canzoni come fate? Riuscite a ricordarli tutti anche se sono in giappo/coreano? Io dei giapponesi qualcosa mi ricordo, ma col coreano si fa davvero una fatica pazzesca >^<
     
    Top
    .
  14. KikyoHIME;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascolto praticamente solo musica giapponese, e qualcosa di musica coreana *_______*
    Adoro sia il JPop che il JRock, nello stesso modo u___u
    I miei gruppi JRock preferiti sono i SuG, the GazettE, An Cafè, Miyavi, LM.C, SCREW, alice nine, X Japan e molti altri >w<
    Per quanto riguarda il JPop, amo i Johnnys (come si fa a non amarli? >w<) soprattutto NEWS, Hey! Say! JUMP, Arashi e KAT-TUN *___* poi anche altri artisti JPop come Koda Kumi, Naohito Fujiki, Ayumi Hamasaki, Utada Hikaru e altri <3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    611
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lo so, vi sembrerà strano, ma io ascolto soprattutto musica japanese (vedi Smap, Arashi, Laraku...) che musica coreana (anche qui vado parecchio di boy band o cmq OST di drama come Coffee Prince, Resurrection, The Devil...).
    Al momento ho scoperto una cantante jappo, Chihiro Onitsuka con una canzone in particolare "Watashi to walz wo" moooolto bella!
     
    Top
    .
42 replies since 17/5/2009, 11:35   411 views
  Share  
.