Lee Min Ho

attore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Altezza: 1,85 cm
    Peso: 69 kg
    Nato il: 22/06/1987
    Gruppo sanguigno: A
    Hobby: Guardare film, sport nel tempo libero, calcio



    DRAMA

    Line Romance (2014)
    The Heirs (2013)
    Faith (2012)
    The One and Only (2012)
    City Hunter (2011)
    Personal Taste (2010)
    Boys Before Flowers (2009)
    Get Up (2008)
    I am Sam (2007)
    Mackerel Run (2007)
    Secret Campus (2006)
    Love Hymn (2005)
    Nonstop 5 (2004)
    Sharp 1 (2003)
    Romance (2002)


    MOVIE

    Gangnam Blues (2014)
    Public Enemy Returns (2008)
    Our School E.T. (2008)



    Si vocifera che ci sia del tenero tra lui e l'attrice Koo Hye-seon, JunDi nel Drama Boy Over Flower



    Koo Hye-seon ha avuto un incidente auto e Lee Min Ho l'ha presa, messa sulla sua auto e portata subito all'ospedale. Per questo è stata ritardata la trasmissione del Drama.



    notizie prese del sito ufficiale giapponese

    Edited by ‚honey - 19/6/2014, 22:26
     
    Top
    .
  2. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ps questa discussione l'avevo aperta in un altro forum dove sono iscritta con lostesso nick, l'ho modificata di poco se ci sono problemi fatemelo sapere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Nuoooooooooooooo :6tfyvkz.gif: :6tfyvkz.gif:
    Ma l'attrice che fa Jan Di è una vecchia rispetto a lui :onion-emoticon-006.gif: Comunque sia, l'ho visto solo in BOF e mi è piaciuto molto, conto di vedere altri suoi drama :onion-emoticon-027.gif:
     
    Top
    .
  4. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    conto di vedere altri suoi drama

    Converti alla Korea, sìììììì :onion-emoticon-036.gif:

    Quanto è bello questo ragazzo?!*ç*
    Va beh che mi piaccion tutti in quel drama XD
     
    Top
    .
  5. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Converti alla Korea, sìììììì :onion-emoticon-036.gif:

    Quanto è bello questo ragazzo?!*ç*
    Va beh che mi piaccion tutti in quel drama XD

    Concordo appieno sono stupendi tutti gli attori, :onion87xb9.gif: ma ho notato che anche negli altri drama coreani sono belli i protagonisti maschili, mi sto appassionando alla korea :onion-emoticon-043.gif:

    CITAZIONE
    Nuoooooooooooooo :6tfyvkz.gif: :6tfyvkz.gif:
    Ma l'attrice che fa Jan Di è una vecchia rispetto a lui :onion-emoticon-006.gif: Comunque sia, l'ho visto solo in BOF e mi è piaciuto molto, conto di vedere altri suoi drama :onion-emoticon-027.gif:

    Lei è più grande di soli 2 anni, sembra di più la differenza, invece sono solo 2. Nel sito ufficiale giapponese se non ho capito male Lee Min Ho è impegnato a fare un disco in questo periodo e sarà il nuovo testimonial della Pepsi nel mondo asiatico, la pubblicità si vedrà in cina, giappone e ovviamente in corea.
     
    Top
    .
  6. millennia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e qui in italia? No? Cavolo , avrei evitato di cambiare canale anzi, avrei cercato disperatamente la sua pubblicità. Uffi. Tra tutti gli attori asiatici è il più bello , perchè ha i tratti che mi piacciono tanto e poi è alto e nooon troppo magro. So che qlkuna mi ucciderà ma Jun non si può proprio guardare nello special di hana yori dango, sembra il testimonial dei bimbi affamati del terzo mondo, e daiii...un pò di muscoletti non gli starebbero male
    image
     
    Top
    .
  7. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero è ben messo dopo tutto ha un peso normale ed è altissimo






     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    L'ho visto (come tutte XD) in 'Boys over flowers' e mi è piaciuto un sacco! Mi è piaciuto fin dall'inizio... *www*
    Soprattutto mi ha colpito per il fisico, inutiel negare... ù.ù XD
    Ha un fisico perfetto, proporzionato e poi è così alto... *O*
    Vorrei anche io un ragazzo così alto... *w*

    (Mi sono accorta di avergli scritto praticamente una dichiarazione... LoL XD)

    Sicuramente guarderò qualche altro suo drama... ù.ù
     
    Top
    .
  9. Jae_in_luv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma l'attrice che fa Jan Di è una vecchia rispetto a lui :onion-emoticon-006.gif:

    Beh non hanno tanta differenza..nella versione taiwanese barbie ne aveva tante di più di jerry e di vic XD...


    comunque io devo iniziare anche boys over flowers..stasera finisco Witch Amusement XD però ho già visto lui nel primo episodio hmm..i suoi capelli non mi convincevano XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    611
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jae_in_luv @ 30/5/2009, 11:04)
    però ho già visto lui nel primo episodio hmm..i suoi capelli non mi convincevano XD

    Stessa impressione mia..dopo averlo guardato ho esclamato "Oh, mio Dio!" quei boccoli proprio non se potevano guardare!!! :@_@:
    Però, andando avanti con la storia alla fine un po' ti dimentichi della sua acconciatura (che pare essere diventata modo dopo BOF) e guardi solamente l'interpretazione.
    Bravo bravo!
     
    Top
    .
  11. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I suoi veri capelli son lisci... i boccoli glieli hanno fatti per esigenze del personaggio che lui interpreta... si è dovuto sottoporre a 5 o 6 permanenti per averli... per questo son fastidiosi.... nelle giornate ventose hanno avuto problemi a fargli stare i boccoli....
    lui è troppo bello con i suoi capelli naturali... :onion-emoticon-043.gif:
     
    Top
    .
  12. Jae_in_luv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* adesso lo adoro... farà una pubblicità con la mia 2ne1 Dara e ci sarà una scena di bacio
     
    Top
    .
  13. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto ammiralo in questa pubblicità
    SPOILER (click to view)


    dobbiamo ringraziare hantomai per averlo pubblicato nel tubo
     
    Top
    .
  14. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *muore contenta*
    Grazie mamma di Lee Min Ho, grazie :onion87xb9.gif:
    Mi aveva sempre dato l'idea del paletto, invece è anche capace di ballare, da quello che si vede dal video. E altra cosa non avrei mai detto, sta bene truccato: mi sembrava troppo mascolino, ma mi sbagliavo alla grande *ç*
    E ora la domanda principale: quella pubblicità di che cos'è? XD Credo che il pubblico femminile fosse troppo impegnato ad arginare il sangue al naso per capire cosa stanno cercando di vendere
     
    Top
    .
  15. niuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la birra 2X

    la matita gli sta divinamente sottotline i suoi meravigliosi ed espressivi occhi, poi quella pettinatura... gli sta divinamente e finalmente niente boccoli fasulli!!!!
     
    Top
    .
47 replies since 30/4/2009, 10:58   906 views
  Share  
.