Boys Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo film è semplicemente splendido.... ( ormai l'ho detto e ripetuto sino alla noia lo so XD)

    Probabilmente il miglior film orientale a tematica omosessuale ( credo di averli visti quasi tutti... almeno tutti quelli che si trovano subbati in inglese e i pochi che ci sono in italiano!)

    sinceramente il lieto fine non ce l'avrei visto...

    tutto il film è pregno di una tale malinconia che rischiavano di snaturarlo con un finale alla per sempre felici e contenti.

    E' davvero una storia che tocca il cuore, è splendido il processo di innamoramento, l'attrazione sin dal principio fortissima che poi lentamente passa dall'amicizia a un sentimento profondo e puro

    mi piace molto poi che abbiano deciso di raccontarci il sentimento che li lega in questo modo così dolce, fatto di sguardi e piccoli gesti invece che di passione fisica...

    insomma credo sia un film che dovrebbe essere visto da chiunque, anche da chi ha ancora dei pregiudizi sul genere perchè sono convinta che li toglierebbe tutti ^^

    grazie ancora per l'ottimo lavoro, spero subberete altri yaoi in futuro
     
    Top
    .
  2. nana78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci fa piacere che ti piaccia...
    Comunque si parlava di tradurre Boys love 2... ora vediamo cosa possiamo fare!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    2,406
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Avevo lasciato un messaggio su splider ero la prima e sono sempre io anche qui XD
    Quando lo avevo visto tra i vostri progetti futuri non facevo altro che controllare perchè ero troppo curiosa e infatti l'ho scaricato e visto subito il giorno che avete rilasciato. Mi è piaciuto davvero tanto *___* anche e al finale ho pianto ç______ç
    Grazie mille ragazze davvero ç_____ç
    Il secondo l'ho visto però nonostante il finale del secondo per lo meno sia a lieto fine, il primo mi è piaciuto di più devo dire, però mi piacerebbe molto poterlo rivedere in italiano.
    Ho trovato un sito con parecchi film yaoi e ce ne sono certi che sembrano interessanti, è un peccato che nessuno li subbi, infatti vi sono estremamente grata di averne tradotto uno, grazie ancora m(_ _)m
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Mi pare giusto commentare anche io dato che l'ho visto *O*
    L'ho trovato veramente tenero, la stori anon scade per niente nel volgare, anzi è uno aquarcio molto interessante su questo mondo. Personalmente non sono una fan dello yaoi, quindi non ho mai visto drama del genere, però questo mi è piaciuto *O*

    Grazie a tutte voi per il supporto ragazze *____*
     
    Top
    .
  5. Korice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai Nana ho finito oggi di vedere questo film volevo scrivere due parole ma rileggendo al recensione.... non posso trovarmi piu d'accordo con ciò che hai scritto ho avuto le stesse sensazioni in merito ^O^ alla fin fin fine mi è piaciuto tanto >///< nonostante il finale che anche se era un pochino piu positivo non che mi facesse male X°D oh beh però è vero non tutte le cose possono finire bene spero facciate il 2 ^^(tra l'altro pensavo fosse collegati stessi attori e invece no peccato...)
    SPOILER (click to view)
    concludo solo che pur capendo il comportamento di Chidori.... lo odio +_____+
     
    Top
    .
  6. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoi~chan @ 25/5/2010, 10:48)
    Mi pare giusto commentare anche io dato che l'ho visto *O*
    L'ho trovato veramente tenero, la stori anon scade per niente nel volgare, anzi è uno aquarcio molto interessante su questo mondo. Personalmente non sono una fan dello yaoi, quindi non ho mai visto drama del genere, però questo mi è piaciuto *O*

    Grazie a tutte voi per il supporto ragazze *____*

    quoto in pieno!!!
    anche io devo dire che non amo questo genere, anzi è il primo che ho visto, ho deciso di vederlo x curiosità anche x espandere i miei orizzonti nei vari generi e sono stata contenta di averlo visto!!!
    Molto tenero davvero e per niente volgare e ci sono
    SPOILER (click to view)
    rimasta male x la fine tragica!!!! :T.T:

    bella scelta!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Ho appena finito di vederlo e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!
    Non pensavo che mi avrebbe presa così tanto e invece sono rimasta in qualche modo coinvolta nella storia dei due protagonisti. Nonostante l'inizio piuttosto negativo sono riusciti a costruire una storia tenerissima e Noeru si è mostrato per il ragazzo dolce e sensibile che è in realtà.
    Non riesco ancora a capacitarmi per il finale. Per quanto voi l'aveste già lasciato intendere non avrei mai pensato a una cosa del genere. Totalmente inaspettato!

    SPOILER (click to view)
    Avevo intuito fin da subito che Chidori non sarebbe rimasto a guardare ma...non pensavo potesse arrivare a tanto! La gelosia è davvero una brutta bestia!


    E come al solito vi faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro che avete svolto. Grandi!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    76
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    volevo scaricarlo ma mediafire non mi carica la pagina...ci riprovero' domani!!!se ci sono altri film sub ita mi piacerebbe vederli... ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Altri nostri film che abbiamo sottotitolato sono tutti nella sezione: https://doramarevolution.forumcommunity.net/?f=5873890

    Ho provato a controllare e a me Medifire si apre senza problemi, se nel caso dovessi avere ancora problemi fammelo sapere in questa discussione: https://doramarevolution.forumcommunity.net/?t=49662138 così magari ti metto i link direttamente ai singoli file ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    76
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    finalmente oggi mediafire mi va'...sto' scaricando adesso il film...ho dato un'occhiata al primo link che mi hai dato e c'era un'altro film che volevo vedere da un po' di tempo ma non trovo le raw,il film e' Secret Love...puoi aiutarmi??grazie per tutto l'aiuto che mi date ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Oh bene sono contenta ;)

    Secret Love ho messo il download da MediaFire così essendo Hardsub nn hai bisogno della raw ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    76
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Aoi adesso mi ucciderai...sono andata sul link per scaricare Secret Love ma quando mi si apre non esce il download ma tipo publicita' oppure l'iscrizione a mediafire...uff
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Il link è questo --> www.mediafire.com/?q4stb84tzvl2t

    poi magari Aoi lo sistema anche di là ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    76
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    uff,perche' non mi funge?!? grrrrrrrr
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusate non riesco a estrarre i files ... mi dice che ci sono errori sia con Mega che con mediafire :(
     
    Top
    .
30 replies since 25/4/2010, 22:23   18177 views
  Share  
.