Will It Snow For Christmas?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    si Oppaaaaa era il fratello di lei... e me lo ama ancora oggi *////*

    Takumi me felice che ti sia piaciuto *love*
     
    Top
    .
  2. Takumi_fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il piacere è mio che grazie a voi ho potuto gustarmi un drama bellissimo come questo!
     
    Top
    .
  3. .ShaNa¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella la trama...finirà in lista di scaricaggio =)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BAB'S @ 16/7/2010, 11:47)
    si Oppaaaaa era il fratello di lei... e me lo ama ancora oggi *////*

    E come non capirti?
    Per me è stato come un colpo di fulmine e sono seriamente intenzionata a vedermi qualcos'altro in cui ci sia lui. Quel visetto sorridende mi è rimasto nel cuore *_*
     
    Top
    .
  5. fuffiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woooow!!! questo drama mi incuriosisce moltissimo!! è la tipica trama che io adoro!!! .) lei l'ho vista in Fantasy couple e mi era piaciuta moltissimo.. non resta che vedere lui!! ahahha
    metto subito a scaricare!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intellligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    69
    Reputation
    0
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Finito .....che dire la trama è molto bella ....gli attori bravissimi tutti specialmente le figure materne la musica altrettanto bella ....ma per mio parere mi è sembrato molto lento, spazi di temporali enormi ...con poche caratteristiche evidenti ....alcune situazioni sono un pò assurde e inverosimili alcune volte stancanti .....diciamo che è da vedere per gli amanti delle sfighe coreane e i piagnistei a go go :T.T: ........cosigliare ...be se non c'è proprio altro da vedere.....

    Vi ringrazio per il lavoro che avete svolto.... siete grandi.......
     
    Top
    .
  7. Terry-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per averlo subbato *O* l'ho finito poco fa e ho versato litri di lacrime (beh, non quanto Ichi Rittoru no Namida, ma quasi xD) ç__ç mi sono ricordata perchè evito sempre di guardare cose drammatiche, perchè poi rimango triste per un po' >__< diciamo che i drama mi piacciono in base a quanto mi fanno ridere e/o piangere, e..questo mi è ampiamente piaciuto! Concordo con qualche altro commento, questi due poverini hanno passato tutte le sfighe più inimmaginabili, soprattutto l'ultima (e chi l'ha visto sa a cosa mi riferisco). Decisamente troppi salti temporali, che confondono e disorientano. Ma, a parte queste piccole pecche, è un draMMMa che merita. I personaggi mi piacciono quasi tutti (a parte quella psicopatica della madre di Ji Wan) e tutti gli attori sono stati fantastici. L'attrice che interpreta Ji Wan è bellissima, mi ha incantata *___* anche Chun Hee, davvero una bellissima donna. Altrettanto meravigliose le musiche. L'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stata il finale, perchè non apprezzo particolarmente i finali "aperti". Comunque bello, da vedere *___*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Noto con piacere che non sono stata l'unica ke avrebbe voluto il finale alla 10 XDDDD... sarebbe stato anke meno aperto XDDD...

    grazie a tutte dei commentini e dei compli *onorata*...
     
    Top
    .
  9. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome ne ho sentito parlare molto mi sono incuriosita :shifty:
    lo aggiungerò alla lista!!!!
     
    Top
    .
  10. gakuen88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato fino alla nona puntata però devo dire che sbirciando qui e là mi è sembrato tutto molto triste e siccome io sono più per le commedie volevo sapere se è veramente triste o cmq finisce con un lieto fine e magari anche qualche risata o se è del tipo: serie di sfighe infinite, rimorsi, odio e rancore per poi finire con una fine insulsa!!!
    da quello che ho letto non sembrerebbe però...non si sa mai!!!
     
    Top
    .
  11. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in tempo record ho finalmente finito di vederlo!
    Per me è stata un'agonia, all'inizio mi ha preso molto ma verso la metà del drama succedono troppi, troppi drammi uno dietro l'altro!
    SPOILER (click to view)
    quando hanno deciso di sposarsi(finalmente) ma lui si finge il fratello morto perchè la madre di ji wan ha perso il senno, è stato troppo!!!Perchè prende questa piega

    almeno confidavo in un bel finale
    SPOILER (click to view)
    bacio ,abbraccio, matrimonio???????
    e invece.......vabbè lascio perdere!!!!!
    insomma
    lei non fa altro che piangere
    lui è l'emblema della "felicità" O_o
    i rispettivi genitori sono anche peggio ahahahha

    ribadisco che il genere drammatico mi piace questo è TROPPO!
     
    Top
    .
  12. gakuen88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ce l'ho proprio fatta alla fine l'ho cancellato senza nemmeno iniziarlo, : (
    troppo troppo triste
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    45,931
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    FINITO :ureshiià:

    Come primo commento... per far decadere i commenti negativi voglio dire che a me è piaciuto...

    Molti sono convinti che all'11esimo il drama possa finire... io invece direi che... questo è un drama che di realistico ha davvero molto....
    Una persona che soffre... soffre e basta non è che magicamente, come succede spesso si ritrova a ridere e scherzare e dimentica tutto... Il passato è passato ma condiziona davvero tanto il nostro presente ^_^

    Quindi lei....

    SPOILER (click to view)
    che se ne scappa di casa perché la madre preferiva morisse lei piuttosto che il fratello... oppure che ama Kang Jin ma che all'inizio non riesce a ''digerirlo'' perché vedere lui lo riporta al passato.... sono tutte cosa che ci stanno benissimo


    Lui...

    SPOILER (click to view)
    A parte l'amore che ha per lei così grande.... però secondo me fingersi figlio solo per cercare il perdono... Sì è una scelta STUPIDA ma ogniuno fa la sua XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    si effettivamente in molte parti è davvero triste...
    d'altra parte è un drama koreano e io trovo che i drama
    tristi siano cmq un loro punto di forza, anke le commedie ma
    quelle sn più facili da rendere rispetto ai drammatici xD
    dream girl sn felice che ti sia piaciuto *O*
     
    Top
    .
  15. .ShaNa¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaa allora è lui nel futuro nella copertina...perciò non riuscivo a capire. Invece di vedere i personaggi adolescenti vedevo gli adulti e non li riconoscevo...che figata *-*
     
    Top
    .
112 replies since 24/3/2010, 09:20   4958 views
  Share  
.