Will It Snow For Christmas?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Aggiunto l'ep 12 ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Aggiunto l'episodio 13 ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Aggiunto il 14° episodio ^^
     
    Top
    .
  4. acquario67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono in trepidazione
    non vedo l'ora di avere tutti i sub per iniziare la serie

    grazie mille

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Lasciatemi dire una cosa: questo drama è sconvolgente. Davvero. I personaggi non agiscono mai come ti aspetteresti e prendono sempre delle decisioni a dir poco spiazzanti! Kang Jin in primis!
    SPOILER (click to view)
    La sua idea di fingersi il figlio morto di Young Sook è assurda, ma vedere che riesce anche a metterla in pratica è da delirio! Alla fine mi chiedo se sia più pazza lei a non riconoscerlo o lui che sacrifica volontariamente la sua vita e la sua fidanzata.
    La vera madre è difficilmente analizzabile. Da una parte è stata la causa di tantissimi e giganteschi disastri e ora giustamente non può che essere lei a dare una svolta alla storia. Più che altro mi chiedo, ma nessuno ha mai saputo che Joon Soo non è mai scappato con lei, ma al contrario ci ha lasciato le penne proprio il giorno della loro fuga?? Possibile?? O.o Tra l'altro anche lei poteva spiegarlo subito invece di sparire per anni... Nessuno dei personaggi ha mai chiesto nulla al riguardo, almeno finora, e non capisco se è perché immaginano che non ci sia più o semplicemente perché vogliono evitare l'argomento. Prima o poi verrà fatta chiarezza...

    Tra tutti però vorrei spendere due paroline per Woo Jung. Lei è stata un'autentica sorpresa! L'avevo subito etichettata come la strega cattiva che non fa che creare problemi a chiunque incontri, ma mi rendo conto di averla giudicata troppo in fretta. Il suo cambiamento è notevole ed ora è una persona davvero simpatica. Sarà che i ruoli si sono ribaltati e adesso non ha più il controllo di niente (anzi è trattata a pesci in faccia dai suoi superiori), ma ora mi sembra un tenero e affettuoso animaletto XD Mi piace tanto!

    Ah, dimenticavo una cosa!
    Purtroppo il vero fratello di Ji Wan si vede solo per poco, ma quando l'avete visto sorridere non vi siete sentite sciogliere dentro? Quanto è splendido?? Potevano tenerlo per qualche episodio in più, santa paletta!


    Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà negli ultimi episodi! *__*
     
    Top
    .
  6. ‚híkarí
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A forza di leggere tutti i vostri commenti mi viene una volgia pazzesca di guardare questo drama **
    Ma ho fatto una promessa, cioè che non guarderò mai drama in corso di traduzione... altrimenti poi se lo finisco prima di avere tutti i sub cado in crisi xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Io son rimasta indietro e ho visto solo ora la 12 e il mio commento è uno solo:
    SPOILER (click to view)
    BRAVA JI WAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ah no anche un altro XDD
    SPOILER (click to view)
    Dottorinoooooooooooo anch eio studio la notte vieni a farmi compagnia *//////////*
    E poi quanto è bellino Kang Jin che fa il cameriere per Woo Jung XDD
    Comunque la storia sta diventando assurdamente assurda X°°°D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    1,297
    Reputation
    0
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    iniziato proprio questa mttina la visione..
    sinceramente ero scettica... perchè la trama mi sembrava proprio pesante...ma appena visto il primo episodio ..e che dire...
    che il protagonista poverino è davvero sfigato..poverino, lui ce la mette tutta. odio la madre di lui...
    ma la protagonista è proprio divertente.. siuramente una così no la incontri tutti i giorni.... XD
    seguo la visione...
    grazie per i sub
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    aggiunto il 15° episodio... -1 alla fine *///*
     
    Top
    .
  10. acquario67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricato il 15 sub!
    ancora uno e poi finalmente me lo potrò guardare in santa pace

    grazie mille
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Appena visto il 15° e...

    SPOILER (click to view)
    Che rabbia, che rabbia, che rabbiaaaa!!! Qui manca un solo episodio e i giochi sono ancora tutti aperti!
    Ma esiste una storia d'amore più tormentata di questa? I protagonisti sarebbero da proclamare santi o malati di mente.
    La madre di Ji Wan si sta rivelando una vera vipera. Nonostante nella sua testa i ricordi siano tornati tutti al loro posto, si ostina nel continuare la sua farsa e a far impazzire sua figlia e Kang Jin.
    Quest'ultimo, poi, è sempre più spiazzante. Io non ho più parole. Quando scopre che la donna sta solo fingendo, invece di dare di matto come farebbe chiunque, si sacrifica ancora di più. O.o Mira alla beatificazione o cosa? XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    1,297
    Reputation
    0
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    finito ora l'episodio 15
    ma questi due per quanto ancora devono pagare per gli errori commessi dai loro genitori?? ma è assurdo!
    SPOILER (click to view)
    Kan Jin è pronto al sacrificio supremo.. lui ha deciso che la donna pazza sè la deve "accollare" lui ...
    ma perchè??? ancora si sente in colpa per la morte del figlio?? di sente in colpa lui della fuga della madre con il padre di lei?? ma daiii... e quella poveraccia ceh deve fare allora?? che si ritrova tradita dal padre, snobbata dalla madre (e sta cosa non l'ho mai capita) odiata dalla madre di lui...
    ma dai... e lui che sembra quello più sfortunato di tutti.. si trascina da una parte all'altra..
    senti bellino.. la più sfigata è lei.. perchè tu per un periodo ci hai anche guadagnato una madre decente....
    tanto insieme non ci potevano stare... allora io pensavo che all'inizio lui avesse scelto di essere il fratello morto,
    1) perchè si sentiva in colpa per la morte del primo figlio,
    2) si sentiva in colpa della fuga dei due genitori(di entrambi),
    3) tanto che loro non potevano stare insieme.. vivendo come suo fratello la poteva vedere ogni volta che voleva....
    ora lo fà per??? non si è capito...
    questi alla fine neppure stannoinsieme... perchè secondo me la cosa non si può risolvere a meno che le madri non si uccidano a vicenda! :onigiri21ooh.gif:
    e non sarebbe una cattiva idea

    credo che ci sia un errore alla traduzione all'episodio 15...una piccolezza.... quando si fà riferimento ai anni trascorsi alla morte
    SPOILER (click to view)
    del fratello di lei...
    al telefono si fà riferimento a 22 anni trascorsi.. facendo due calcoli, credo che siano solo 12...
    passano 8 anni dalla fuga di lei, uno dopo che si rivedono e altri 3 dopo....
    finirannoil drama con loro con il bastone...

    grazie per il lavora ragazze... aspetto il sospirato ultimo episodio...
    sperando che il drama vada a finire almeno bene...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    postato il 16 ed ultimo episodio... buona visione... non so se essere felice o triste... facciamo tutti e 2 va XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Finito!
    SPOILER (click to view)
    Dopo questi ultimi 5 episodi in cui ci hanno fatto soffrire con la storia dei genitori, finalmente sul finale i nostri due tesori sono potuti stare insieme *____*
    Come finale l'ho trovato delicato *O*/// Non mi sarebbe dispiaciuto un episodio in più per vedere come avrebbero ripreso la loro relazione, ma han dovuto sprecarne fin troppi con la malattia della madre e tutte le altre storie che potevano evitare XDDD
    Comunque mi è piaciuto un sacco *_______* Il mio preferito resta Oppa çOç anch ese solo per pochi episodi è rimasta costantemente nel mio cuoricino *O*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    A me è piaicuto molto questo drama, l'ho trovato diverso dagli altri per impostazione.
    SPOILER (click to view)
    Certo i vari salti temporali mi hanno sempre lasciata perplessa e triste per i protagonisti ma menomale che alla fine soo riusciti a stare insieme T^T
    Peccato davvero abbiano sprecato tanti episodi per la madre di Ji Wan, sarebbe piaciuto anche a me dopo tanto penare, sapere qualcosa in più sul loro, futuro o sui loro progetti insieme.
    Ho pianto spesso vedendo questo drama, vedere come i 2 protagonisti fossero così legati l'uno all'altra e come soffrissero per tutte le loro sfortune... ç____ç
    Mi è piaicuto davvero molto!
     
    Top
    .
112 replies since 24/3/2010, 09:20   4958 views
  Share  
.