Will It Snow For Christmas?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OosweetyoO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete solo che belle parole per questo drama che non posso non vederlo...poi sapere che verrà subbato da voi è una sicurezza!! ^^
    l'unica cosa è che aspetto la fine perchè se dite che crea dipendenza non me lo posso permettere di vederlo a pezzi XD
     
    Top
    .
  2. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In quanto all'astinnza me vi capisce.. è vero ke avendo la revisione sto più avanti ma sono cmq in attesa io pure (fa sentire in colpa altre persone) XDDDD...

    SI', LO SO, SONO LENTA *si autoflagella* Quel maledetto episodio 11 mi blocca ç___ç Forse posso fare prima l'altro XD E' Go Soo e quei suoi adorabili occhietti lucidi: mi fa stringere il cuore T__T Dopo ho l'impulso di abbracciarlo e non di tradurre XD

    CITAZIONE
    .poi sapere che verrà subbato da voi è una sicurezza!! ^^

    Ma che tesoro, grassie ç///ç
    Occhei, vado a tradurre l'episodio! FIGHTING!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Aggiunto il terzo episodio ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Ho visto anche l'episodio 3!
    SPOILER (click to view)
    Allora comincio col dire che quel riassunto delle puntate precedenti, mi ha nuovamente ucciso çOç E quando Ji Wan è sulla panchina a parlare con il fratello io ci ho sperato davvero che fosse lui :T.T: A parte i miei sentimenti infranti xD devo dire che l'incontro fra Kang Jin e Ji Wan non poteva capitare in una situazione migliore x°°°°D Mi è dispiaciuto tantissimo che il dottorino Tae Joon (perchè per me sarà sempre il dottorino di Cain çOç), non si sia presentato per correre dalla sua ex ._. Più che altro mi puzza che ci sia rimasto così a lungo XD Poteva accertarsi che stesse bene e tornare indietro... e invece addirittura l'ha baciata!!! A parte che son rimasta così----> °O° però mi chiedo in realtà lui cosa intenda fare °__° ha davvero usato Ji Wan? Eppure a me sembra sincera la rosicata che si fa quando la trova nella stanza di Kang Jin di prima mattina XD
    Insomma sto aspettando la prossima con una certa ansia anch eperchè stavolta non ho visto le anticipazion XP

    L'ultima cosa: Go Soo è micidiale in giacca e cravatta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 10/4/2010, 12:14)
    Ho visto anche l'episodio 3!
    SPOILER (click to view)
    Allora comincio col dire che quel riassunto delle puntate precedenti, mi ha nuovamente ucciso çOç E quando Ji Wan è sulla panchina a parlare con il fratello io ci ho sperato davvero che fosse lui :T.T: A parte i miei sentimenti infranti xD devo dire che l'incontro fra Kang Jin e Ji Wan non poteva capitare in una situazione migliore x°°°°D Mi è dispiaciuto tantissimo che il dottorino Tae Joon (perchè per me sarà sempre il dottorino di Cain çOç), non si sia presentato per correre dalla sua ex ._. Più che altro mi puzza che ci sia rimasto così a lungo XD Poteva accertarsi che stesse bene e tornare indietro... e invece addirittura l'ha baciata!!! A parte che son rimasta così----> °O° però mi chiedo in realtà lui cosa intenda fare °__° ha davvero usato Ji Wan? Eppure a me sembra sincera la rosicata che si fa quando la trova nella stanza di Kang Jin di prima mattina XD
    Insomma sto aspettando la prossima con una certa ansia anch eperchè stavolta non ho visto le anticipazion XP

    L'ultima cosa: Go Soo è micidiale in giacca e cravatta

    Siiiiii vestito così è mortaleeeee *ç*

    SPOILER (click to view)
    Il kissolo è stato semplicemente spettacolare *fsh*... me nn spoilera XD... e io le anticipazioni le vedo ma tanto nn c becco mai buahahahahah XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Aggiunto il 4° episodio... ^3^
     
    Top
    .
  7. ~» Smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i preparativi e il concerto stesso non ho potuto vedere gli ultimi due episodi subbati! Ma ora mi aggiornerò U.U
     
    Top
    .
  8. acquario67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evviva un altro episodio :onion-emoticon-043.gif:
    grazie mille
    per il vostro lavoro :onion-emoticon-003.gif:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Noi siamo solo ke felici ke vi piaccia */////*
    Io cmq ho il sospetto ke morirò nel vedere sto drama... se nn vedete
    l'ultima puntata sarà perkè io sono morta nel vederla Buahahahahha XD...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BAB'S @ 15/4/2010, 21:43)
    Noi siamo solo ke felici ke vi piaccia */////*
    Io cmq ho il sospetto ke morirò nel vedere sto drama... se nn vedete
    l'ultima puntata sarà perkè io sono morta nel vederla Buahahahahha XD...

    E per vendetta vedrai profanata la tua tomba u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Buahahahahah... allora mi impegnerò nel resistere il tempo necessario ad inviarvela così non sarò l'unica a morire XDDDDD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Io devo commentare l'episodio4!
    SPOILER (click to view)
    Allora finalmente Kang Jin inizia a mandare segnali chiari ed inequivocabili a Ji wan della loro passata conoscenza, come a dire: "Cara ma chi vuoi prendere per i fondelli???" *ç* Ji Wan invece è sempre più impacciata in sua presenza anche perchè da vicino è veramente mortale x°°°D Sono rimasta abbastanza di sorpresa quanto Tae Joon ha lasciato Lee Woo, sinceramente credevo che lei lo avesse incastrato ben bene e invece çOç Mi dispiace per Ji Wan perchè lui non mi sembra innamorato di lei come lei di lui, perchè quando si telefona con il padre(?) di Lee Woo è veramente dispiaciuto T_T
    D'altra parte mi pare che a questo punto se Lee Woo sopravvive alla perdita del dottorino, su chi rivolgerà le sue attenzioni??? x°°°°°°°°D Eh beh scelta ardua XDD E così si creerà un meraviglioso quadrangolo amoroso??? *____*
    Lee Woo---> Kang Jin---->Ji Wan---->Tae Joon
    Perchè qualcosa mi dice che le coppie per cui tifo non si realizzeranno??? çOç
    A parte ciò.... Ji Wan deve capitolare davanti a Kang Jin ._.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ecco riguardo a questo episodio...

    SPOILER (click to view)
    Cioè a parte che io pagherei ORO per trovarmi in ascensore sola con kang Ji... più ke altro non so se ne uscirebbe illeso XDD.. ke poi vestito tutto in tiro sta veramente da dio!!!! Ma vi dirò a me la direttricepiace anke *O*... cioè porella ha preso una mazzata micca da ridere... E si io amo i quadrangoli koreani XDDD... io pure temo per le mie coppie... anke perkè io ne vorrei una tutta speciale ke nn so se formerà mai XDDDDD... Teshora, ma come, sarebbe un caso raro ke le tue coppie nn si formano ahahahahahha... *abbrassa la teshora*
     
    Top
    .
  14. ~» Smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episdio 3: finalmente lo vedo! ò.ò
    SPOILER (click to view)
    çOç ma io mi deprimo già ad inizio puntata quando Ji Wan "parla" con il fratello! E' troppo sperare in un'uscita alla Beautiful e far ritornare in vita il fratellino scomparso?! Io lo rivoglioooo! E' andato via troppo presto! ._.

    Argh! Io continuo a capirci sempre di meno! Se prima avevo 1000 domande, dopo questa puntata ne ho 10.000! ò.ò
    Del tipo: ma Tae Jun ha usato davvero Ji Wan?
    Cosa diamine c'è stato tra il padre di lei e la madre di lui?
    E, so che non possono essere fratelli, ma io rosico lo stesso! °-°

    Però che tempismo Tae Jun xD cinque minuti prima no, eh? Te la trovavi disperata dietro la porta la povera Ji Wan! Non che io tifi per lui, ma l'avevo preso in simpatia, certo dopo quel bacio, mi è scaduto un pò... ma spero che si riprenda!

    Su Kang Jin io ho solo una cosa da dire: ma tipi come lui dove si comprano?! ç.ç Ne voglio unoooooo! >.<


    EDIT: episodio 4
    SPOILER (click to view)
    Oh ma allora! La storia tra la madre di lui e il padre di lei si infittisce sempre più! E quella domanda continua a vorticarmi in testa! U.U
    Comunque a me quella donna piace! U.U Non lo so, è pazza! xD Ma mi piace, a differenza della madre di lei che mi sta già sui maroni! Posso capire che la morte del figliolo ha distrutto anche me ma Ji Wan è pur sempre la figlia!

    E finalmente Kang Jin ha messo in piazza la sue intenzioni in un modo che *muore* se io ero al posto di Ji Wan non so cosa avrei fatto! Brava, ha tutta la mia stima per il sangue freddo che ha dimostrato in quell'occasione! Io lo avrei stupratehm... gli avri detto che si, mi ricordavo di lui... e poi l'avrei stuprato ok!

    A me Lee Woo o come si chiama non piace affatto! Non perchè sono sicura si metterà in mezzo tra Ji Wan e Kang Jin, e neanche perchè si è messa in mezzo tra Ji Wan e Tae Jun! Ma è per il modo con cui guarda dall'alto in basso la gente che non la sopporto! U.U


    Edited by ~» Smile - 18/4/2010, 19:44
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~» Smile @ 17/4/2010, 22:53)
    Episdio 3: finalmente lo vedo! ò.ò
    SPOILER (click to view)
    çOç ma io mi deprimo già ad inizio puntata quando Ji Wan "parla" con il fratello! E' troppo sperare in un'uscita alla Beautiful e far ritornare in vita il fratellino scomparso?! Io lo rivoglioooo! E' andato via troppo presto! ._.

    Argh! Io continuo a capirci sempre di meno! Se prima avevo 1000 domande, dopo questa puntata ne ho 10.000! ò.ò
    Del tipo: ma Tae Jun ha usato davvero Ji Wan?
    Cosa diamine c'è stato tra il padre di lei e la madre di lui?
    E, so che non possono essere fratelli, ma io rosico lo stesso! °-°

    Però che tempismo Tae Jun xD cinque minuti prima no, eh? Te la trovavi disperata dietro la porta la povera Ji Wan! Non che io tifi per lui, ma l'avevo preso in simpatia, certo dopo quel bacio, mi è scaduto un pò... ma spero che si riprenda!

    Su Kang Jin io ho solo una cosa da dire: ma tipi come lui dove si comprano?! ç.ç Ne voglio unoooooo! >.<


    sul resto nn commento ke nn spoilero nada... e la tua affermazione... me toooo vuole un kang jin oppaaa tutto per me *love*
    EDIT: episodio 4
    SPOILER (click to view)
    Oh ma allora! La storia tra la madre di lui e il padre di lei si infittisce sempre più! E quella domanda continua a vorticarmi in testa! U.U
    Comunque a me quella donna piace! U.U Non lo so, è pazza! xD Ma mi piace, a differenza della madre di lei che mi sta già sui maroni! Posso capire che la morte del figliolo ha distrutto anche me ma Ji Wan è pur sempre la figlia!

    E finalmente Kang Jin ha messo in piazza la sue intenzioni in un modo che *muore* se io ero al posto di Ji Wan non so cosa avrei fatto! Brava, ha tutta la mia stima per il sangue freddo che ha dimostrato in quell'occasione! Io lo avrei stupratehm... gli avri detto che si, mi ricordavo di lui... e poi l'avrei stuprato ok!

    A me Lee Woo o come si chiama non piace affatto! Non perchè sono sicura si metterà in mezzo tra Ji Wan e Kang Jin, e neanche perchè si è messa in mezzo tra Ji Wan e Tae Jun! Ma è per il modo con cui guarda dall'alto in basso la gente che non la sopporto! U.U

    aaaaaa.... riguardo al prima....
    SPOILER (click to view)
    e perkè io no??? io c ho sperato troppissimo quando lei parla col fratello in un possibile ritorno alla beautiful... ke cavolo taylor è morta tipo 20 volte e ancora c'è ç___ç... ma quelli sn americani ç___ç ... io ho amato Oppa da subito... con quel sorriso dolcissimo *muore*...

    sul resto nn commento ke nn spoilero nada... e la tua affermazione... me toooo vuole un kang jin oppaaa tutto per me *love*


    e per il dopo
    SPOILER (click to view)
    Io la mamma di lui l'adoro... e pian piano ke mi vedo gli episodi l'adoro sempre di più... la mamma di lei per ora mi sta sulle scatole anke a me e ancora non mi si è rifatta XD... il papà di lei invece è un tipo strano ma m piace *.*...

    Kang Jin Oppa in ascensore... cioè dopo la scena iniziale della doccia questa è una delle mie scene preferite... cioè l'avesse detto a me così... *muore*... lui fuori dall'ascensore cq non ci arrivava illeso XDDDD

    Nuuu a me la direttrice non disp affatto... ma io sn strana XP
     
    Top
    .
112 replies since 24/3/2010, 09:20   4958 views
  Share  
.