Boku no Hatsukoi wo Kimi ni Sasagu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    2,406
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Messo in download sono molto curiosa di vederlo, un pò lo stavo aspettando, appena finita sta settimana che mi terrà un pò impegnata ogni giorno fino a domenica lo vedo e poi lascio un commento ^__^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    2,406
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Appena finito di vedere... come ho iniziato mi pareva una storia che conosciuta e infatti poi ho avuto la folgorazione ed ho comprato infatti i primi due volumi del manga XD poi però non sono più andata avnti.
    Praticamente è la storia "parallela" a Bokuimo solo che questa storia io la trovo MOLTO più bella ç_____ç
    Grazie per i sub ragazze mi è piaciuto molto
     
    Top
    .
  3. Titti 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho appena finito di vedere ed è bellisiimo...ho pianto tantissimo alla fine :T.T: ....ringrazio le ragazze ke hanno lavorato a questo progetto perchè è stupendo
     
    Top
    .
  4. Kiluechn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, fantastiche come sempre!! Mi è piaciuto tantissimo ç__ç Il personaggio di Mayu è fantastico *O* Il tutto mi ha ricordato molto Koizora: bello bello bello! *--*
     
    Top
    .
  5. † Lili†h°~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io considero mao un attrice meravigliosamente bella e brava!
    mi è piaciuto veramente tanto come film! ho pianto un bottooo >.<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Grafici
    Posts
    10,275
    Reputation
    +1
    Location
    kyoto *_*

    Status
    Offline
    e anche questo è visto.. è statao bello da vedere ma non mi èpiaciuto come hanno sviluppato la storia in certi punti rispetto al manga..per non parlare di kou -.-
    come film è carino..gli attori sn stati stati bravi ma preferisco koizora mi ha preso di + ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mahou shoujo desu

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    29,651
    Reputation
    0
    Location
    yumenohana🌸~

    Status
    Anonymous
    devo dire che è stato bello, ma un pò noiosetto eh .__.
     
    Top
    .
  8. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io preferisco koizora,di lacrime ne sono uscite a quintali :cry: però anche questo nel suo "dramma" mi è piaciuto.
    non avendo letto il manga come film non niente male!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    L'ho visto ieri sera e a parte alcune cose che non mi sono piaciute
    SPOILER (click to view)
    (tipo il discorso di lei quando è entrata nello stesso liceo di Takuma, l'incidente di Kou...)
    è stato carino.

    Ho pianto a fontata, per questo ci ho messo tanto a decidermi di vederlo perchè sapevo sarebbe stata tragica... çwç
    Ho iniziato a piangere dopo 10 minuti di film con la promessa che i bimbi si sono scambiati...

    Il finale non me l'aspettavo così... >w<
    SPOILER (click to view)
    Pensando la storia fosse quella di un manga ero sicura sarebbe finito tutt per il meglio e invece è stata una tragedia! çOç
    Lui che muore dopo l'ultimo pomeriggio passato con lei, lei che in chiesa con l'abito da sposa... Ho pianto tantissimo, non reggo proprio separazioni simili...


    Il rapporto tra i due mi è piaciuto e anche l'inserire la loro storia di bambini.

    Ma il manga come finisce? >w<
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    694
    Reputation
    0
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Il film mi è piaciuto solo nella prima parte e nelle scene di loro da piccoli, la seconda parte invece mi è sembrata un pò assurda, per non parlare del finale!!! Dai, è ridicolo!!!
     
    Top
    .
  11. Taiga-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello bellissimo a me è piaciuto tantissimo anche il manga assolutamente!!
     
    Top
    .
  12. Ai‚ of Jane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo film credo che sia una specie di tortura..
    Tipo il manga non mi piace particolarmente, è decisamente assurdo.
    Cioè, i tipi hanno solo 11 anni è si comportano ed hanno l'aspetto di ultra ventenni, e la storia è assurdo a momenti..
    Il film invece è talmente triste e recitato in modo coinvolgente, che io non ho fatto altro che piangere. Anche i bambini sono fantastici, adoro tutto e tutti in questo film ç_ç!! <3 Mi resterà nel cuore..
     
    Top
    .
  13. dajana93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yuuuuuuuppppiii scaricato
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Stupendo!
    È un film molto triste e toccante, bisogna prepararsi, ma al contempo è realizzato molto bene. I protagonisti sono entrambi adorabili ed è una cosa che mi preme sottolineare in modo marcato perché capita raramente. I due hanno dato vita a una coppia che sembra reale e particolarmente affiatata. La malattia è ovviamente il centro di tutto, ma il finale non è per nulla scontato. Ci sono molte speranze, che si accendono e spengono più volte nel corso della visione e tante piccole cose fanno sì che non si abbia affatto la percezione di un finale già scritto in partenza. E comunque, nel bene o nel male, si piange a fiumi, siete avvertiti, ma di certo questo film vi rimarrà nel cuore.
     
    Top
    .
  15. sonialove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo a me quando scarico al 7 minuto mi esca proprio il video? 😭
     
    Top
    .
65 replies since 2/1/2010, 00:24   9974 views
  Share  
.