Otomen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jelly;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Accende una candela sull'altarino pure lei*

    L'attesa mi sta uccidendo! ç_ç
    Non c'è niente di più tremendo che avere le raw sul computer, ordinate nella loro bella cartella "Otomen", pronte ad essere aperte con un semplice doppio-clic del mouse e sapere che se le guardassi non ci capirei assolutamente nulla :onion-emoticon-001.gif:
     
    Top
    .
  2. LeCiel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi quoto.
    Però strano.. se non ci sono già i sub vuol dire che non ha avuto sto grande successo. *-* Io pensavo che sarebbe piaciuto a tutti !! Bah
     
    Top
    .
  3. ~M.a.R.Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vojo vederlo...sembra carino...ank xkè c'è Seto Koji *ç* ci sn già i sub???O.o
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Io ho guardato i primi 5 minuti in raw X°°°°°°°°D
    Ma me lo gusterò con calma con i sub delle mie amate *____*
    Per quanto riguarda i sub inglesi credo che si dovrà aspettare perchè i Querbeet al momento hanno tanti progetti all'attivo e credo che questo lo rilasceranno più avanti in blocco *O*
    Invece sugli indici di gradimento, è decisamente basso, ma me lo aspettavo


    Episodio 1: 09.6
    Episodio 2: 05.9

    Poi ho notato che l'ultimo episodio il 9 sarà trasmesso dopo un bel po' ò.ò

    Air time: Saturday 23:00 (ep 1-8), Tuesday 21:00 (ep 9-end)

    Qualcuno ha idea del perchè? XD
     
    Top
    .
  5. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoi~chan @ 17/8/2009, 17:56)
    Io ho guardato i primi 5 minuti in raw X°°°°°°°°D
    Ma me lo gusterò con calma con i sub delle mie amate *____*
    Per quanto riguarda i sub inglesi credo che si dovrà aspettare perchè i Querbeet al momento hanno tanti progetti all'attivo e credo che questo lo rilasceranno più avanti in blocco *O*
    Invece sugli indici di gradimento, è decisamente basso, ma me lo aspettavo


    Episodio 1: 09.6
    Episodio 2: 05.9

    Poi ho notato che l'ultimo episodio il 9 sarà trasmesso dopo un bel po' ò.ò

    Air time: Saturday 23:00 (ep 1-8), Tuesday 21:00 (ep 9-end)

    Qualcuno ha idea del perchè? XD

    Perchè ci vogliono maleeee çwç *le costruttive spiegazioni della Cri, atto I*
     
    Top
    .
  6. Jelly;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoi~chan @ 17/8/2009, 17:56)
    Poi ho notato che l'ultimo episodio il 9 sarà trasmesso dopo un bel po' ò.ò

    Air time: Saturday 23:00 (ep 1-8), Tuesday 21:00 (ep 9-end)

    Qualcuno ha idea del perchè? XD

    Tempo fa mi pare d'aver letto da qualche parte che essendo trasmesso a metà di due stagioni (Fra la stagione estiva e quella autunnale) gli ultimi episodi (Alcune voci dicono che saranno probabilmente 12, ma ancora non è confermato nulla) verranno trasmessi in un giorno ed in un orario diverso sia per adattarsi alla programmazione della stagione autunnale sia perchè, o almeno così mi pare d'aver capito mentre cercavo di tradurre i commenti che c'erano su D-Addicts, secondo la Fuji TV l'orario degli ultimi episodi (Quindi alle 21) è più adatto alla fascia di pubblico a cui è rivolto questo drama.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the_confectioner @ 17/8/2009, 18:17)
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 17/8/2009, 17:56)
    Poi ho notato che l'ultimo episodio il 9 sarà trasmesso dopo un bel po' ò.ò

    Air time: Saturday 23:00 (ep 1-8), Tuesday 21:00 (ep 9-end)

    Qualcuno ha idea del perchè? XD

    Perchè ci vogliono maleeee çwç *le costruttive spiegazioni della Cri, atto I*

    Cri *____* le tue spiegazioni sono stupende X°°°°D

    CITAZIONE (Jelly; @ 17/8/2009, 18:56)
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 17/8/2009, 17:56)
    Poi ho notato che l'ultimo episodio il 9 sarà trasmesso dopo un bel po' ò.ò

    Air time: Saturday 23:00 (ep 1-8), Tuesday 21:00 (ep 9-end)

    Qualcuno ha idea del perchè? XD

    Tempo fa mi pare d'aver letto da qualche parte che essendo trasmesso a metà di due stagioni (Fra la stagione estiva e quella autunnale) gli ultimi episodi (Alcune voci dicono che saranno probabilmente 12, ma ancora non è confermato nulla) verranno trasmessi in un giorno ed in un orario diverso sia per adattarsi alla programmazione della stagione autunnale sia perchè, o almeno così mi pare d'aver capito mentre cercavo di tradurre i commenti che c'erano su D-Addicts, secondo la Fuji TV l'orario degli ultimi episodi (Quindi alle 21) è più adatto alla fascia di pubblico a cui è rivolto questo drama.

    Ohhhh *____* Grazie Jelly mi stavo arrovellando il cervello per capirne il motivo *O*
     
    Top
    .
  8. *Gloria Yori-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè non ci resta che aspettare i Querbeet a questo punto ..ho davvero voglia di cominciare a lavorare a questo progetto. :onion-emoticon-027.gif: :onion-emoticon-036.gif:
     
    Top
    .
  9. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto il primo episodio subbato *la uccidono*

    e beh vogliamo parlare di quant'è figo Okada Masaki :onion-emoticon-027.gif: ??

    parliamone :onion-emoticon-009.gif:

    SPOILER (click to view)
    Ok da 'piccolo' era bruttino °_° ma lo interpreta una ragazza °_°??? perchè sennò quella femminilità eccessiva nella voce e nel portamento non si spiega XDDDD Poi crescendo si vedono i risultati degli sforzi compiuti e infatti Asuka è l'idolo di tutti, un OmO che ha successo a scuola, nella vita e tra le fan ._. Non ho ben capito perchè il tipo occhialuto ce l'abbia con lui ma non credo sia solo perchè ha salvato Seto Kouji da quei teppisti ._. Apro una parentesi per lui...ma quanto è bravo a recitare °_°?? O forse è la parte dello sfigato che gli viene esageratamente bene XD Tornando ad Asuka, non ci sono altre parole per descriverlo è bravo e bello in tutto quello che fà, sia quando vince a Kendo, sia quando cuce gli orsacchiotti, sia quando sembra svenire mentre Ryo cerca di fare quella che dovrebbe essere una torta ._. e a questo proposito... Va bene crescere in un Dojo ed essere molto mascolina ma addirittura non saper fare un dolce ._.??? Ci sono davvero ragazze così °_°???? A me sembra la cosa più naturale del mondo. Parliamo di Tachibana colui che crea il fumetto(notare i disegni originali della mangaka) basandosi sull'immagine di Masamune, appena lo visto ho pensato: "Oh c'è Yamata Gilson e non lo sapevo *O*" poi leggendo la Wiki o scoperto che non è lui ma che mi può comunque andar bene XDDD La protagonista..è la prima volta che la vedo recitare e mi dispiace dirlo ma..è brutta °_° sà recitare, è brava ma..proprio non riesce a piacermi, con i capelli legati o sciolti mi risulta comunque BRUTTA
     
    Top
    .
  10. ~Rew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ryochan era così bella nel manga x_x
     
    Top
    .
  11. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già mentre qui è ...BRUTTA çoç comunque ho visto il secondo episodio...

    SPOILER (click to view)
    Questo drama si stà rivelando il migliore di questa stagione, almeno secondo me u.u Perlomeno l'unico che mi sembra ancora coerente ._. Nel secondo episodio Asuka aiuta Ryo a lavorare in un asilo, prima però passano nel dojo del padre di ryo, insieme a Seto Koji e a Sano kazuma - che a cosa sono serviti non è granchè chiaro u.u - a prendere il camice, che per precisare è di un tenero colo rosa O^O Il padre li vede e non è molto felice visto che li stende tutti dicendo che sono troppo 'delicati' per sua figlia, a fine episodio dopo una bella sfida Asuka fà promettere al padre di ryo di mangiare la cena di compleanno che gli prepara la figlia u.u Il padre poverino, capitelo sapendo quant'è negata la figlia cercava di salvarsi la vita O^O fatto stà che dopo cena Asuka torna a casa e mentre si allontana avvene questo scambio di battute:
    PADRE: "un giorno sposati quel ragazzo"
    FIGLIA: "Eh?"
    PADRE: "perchè sarà una brava moglie" XDDD
    Ma anche il bambino dell'asilo ha capito chi è l'uomo dei due u.u infatti gli dice: "Sposatevi, tu (Asuka) sarai la mamma e tu(ryo) il papà O^O" eeeeeeeeeh viva la sinceritùà u.ù pooooooooooi ha l'inizio è la parte migliore...fanno vedere Asuka, che deduco frequenti le medie, durante il colloquio °_° che praticamente è quando i genitori assistono ad una lezione in classe, che legge un tema sul papà e spiffera alla classe intera che suo padre è diventato una donna, la madre si sente male sviene, e rifanno vedere la stessa scena di quando in punto di svenimento fà promettere ad Asuka che diventerà un vero maschio O^O
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    7,469
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vi giuro che non vedo l'ora di vedermelo, il fumetto è divertentissimo quindi son curiosa di vedere come lo adatteranno con la versione drama.. poi l'attore sbaglio o è un gran bel ragazzo?XDD.. apparte motivi estetici son davvero curiosa riguardo il drama, grazie davvero per aver deciso di subbarlo(L)
     
    Top
    .
  13. LeCiel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come Ryo è brutta!!!
    Secondo me è tanto carina invece.. *-*
     
    Top
    .
  14. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeCiel; @ 28/8/2009, 14:15)
    Ma come Ryo è brutta!!!
    Secondo me è tanto carina invece.. *-*

    Beh forse vediamo tutte male o forse i nostri standard di bellezza asiatica sono troppo bassi O_O XDDD

    3° EPISODIO:
    SPOILER (click to view)
    L'episodio ruota intorno al fantasma/mostro di una ragazza uccisa dal ragazzo che l'aveva messa incinta(da far notare che lui la uccide quando lei le confessa che ha buttato il bambino) che vaga per la scuola, e chi la vede diventa un vecchietto decrepito XD ed ovviamente ce l'ha con Asuka, Ryo, su consiglio di tachibana è diventata la manager della squadra *_*
     
    Top
    .
  15. Steno07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stra bello...lo voglio vedere!!!!!!
     
    Top
    .
89 replies since 17/7/2009, 19:58   13724 views
  Share  
.