Orthros No Inu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;AgehA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sono solo 6 puntate?
     
    Top
    .
  2. ¬Yuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha il cellulare rosa ç___ç oddio che puccio.
    Comunque questo drama mi convince abbastanza, ho appena visto la 4° :3, grazie per i subs!

    CITAZIONE (;AgehA. @ 23/8/2009, 17:32)
    ma sono solo 6 puntate?

    su drama wiki c'è scritto che sono 11 ò.ò poi non so.. ma non credo sarà molto lungo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;AgehA. @ 23/8/2009, 17:32)
    ma sono solo 6 puntate?

    No gli episodi sono 11 *w* Dove hai letto che saranno 6? T___T
    Ma insomma nessuno che mi commenta la 4° puntata??? :onion-emoticon-036.gif:
    Vedo di scrivere qualcosa io anche se ho sonno XD
    SPOILER (click to view)
    Finalmente si è fatta luce sul passato di Ryuzaki! E come si sospettava non è stato lui ad uccidere quei ragazzi ._. Ma non mi aspettavo fosse stato Ninomiya!! Il discorso che fa quando li lascia morire sul chi fosse l'assassino, mi è piaciuto molto °O°
    I due che si divertono con i cadaveri sono abbastanza idioti XD dall'anteprima sembra che Aoi decida di lavorare con loro, che lo faccia per poter contrastare Ryuzaki?
    Quest'ultimo ha sempre più tutto e tutti sottocontrollo e mi domando come e se si stravolgerà questa situazione!
    Ora resta da svelare il passato di Aoi e perchè la madre riegisca in quel modo quando sente nominare il paese sommerso, l'unica spiegazione che mi è venuta è che Aoi potrebbe nn essere figlio loro, ed essere cresciuto lì insieme a Ryuzaki ed essere stato adottato in seguito.
    Sono un paio di episodi che Nagisa mi sembra scema XDXD Ma vabbe' vedremo!
    Ho trovato che la parte animata sia stata inserita a pennello, ci sta benissimo!!!! Non è stata per nulla esagerata o fuori luogo :onion-emoticon-003.gif:
     
    Top
    .
  4. ~» Smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto litigando come mediafire per scaricare la terza, figurati! ç___ç
    Voglio vedere come continua! .-.
     
    Top
    .
  5. Snowrain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Ora resta da svelare il passato di Aoi e perchè la madre riegisca in quel modo quando sente nominare il paese sommerso, l'unica spiegazione che mi è venuta è che Aoi potrebbe nn essere figlio loro, ed essere cresciuto lì insieme a Ryuzaki ed essere stato adottato in seguito

    è possibile, ma se così fosse rimarrei delusa... è una spiegazione troppo classica! .__. spero sia piùingarbugliata la storia XD
    CITAZIONE
    Sono un paio di episodi che Nagisa mi sembra scema XDXD Ma vabbe' vedremo!

    più che altro si fa paranoie senza senso XXDD fosse stato per me avrei fatto follie per far guarire mia figlia da Ryuzaki °-°
    CITAZIONE
    Ho trovato che la parte animata sia stata inserita a pennello, ci sta benissimo!!!! Non è stata per nulla esagerata o fuori luogo

    è molto carina e fatta bene, in effetti... però trovo che spezzi un pò l'atmosfera seria dell'insieme! °-°

    ho visto anche la 5 ma l'ho trovata iniziata e ho capito poco...(maledetto keyhole) =_= non vedo l'ora di trovarla subbata! *__*
     
    Top
    .
  6. Jae_in_luv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuu Lo guarderò questo drama *_* inizio a scaricarlo.. XDD
    Takki aspettami!!!
    per ora scarico sottotitolato in inglese *con l'italiano che mi ritrovo non caperei tanto* *__*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il Quinto Episodi!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jae_in_luv @ 26/8/2009, 21:47)
    uuu Lo guarderò questo drama *_* inizio a scaricarlo.. XDD
    Takki aspettami!!!
    per ora scarico sottotitolato in inglese *con l'italiano che mi ritrovo non caperei tanto* *__*

    Poi facci sapere che te ne pare *w*

    Ecco il mio commento al 5° episodio!
    SPOILER (click to view)

    Dopo avermi fatto saltare dalla sedia quando improvvisamente urla in macchina con il direttore della ditta farmaceutica (si vede che nn mi ricordo il nome? XD) in questo episodio Ryuzaki mi ha fatto morire quando ha improvvisamente infilato la mano per bloccare la porta a casa di Nagisa
    Io non ci avevo creduto quando disse che forse l'unica cosa che desiderava era l'amore (che scesa ._.) ma non vorrei che fosse la verità >.<
    Su Aoi non so proprio più che dire, ora si è messo a fare il Killer? Io spero proprio che non abbi aucciso Kumakiri, ma che abbia solo finto, altrimenti avrò la prova che tutto quello che Ryzaki gli dice nemmeno lo ascolta ._. ho trovato tanto commovente il discorso sulle pedine e i giocatori :onion-emoticon-022.gif:
    Altra cosa nell'episodio si continua ad indagare sul passato di Ryuzaki tralasciando quello di Aoi °O° entrambi hanno quel portafortuna, devono per forza avere qualche legame! :onion-emoticon-036.gif:
    In ultima cosa un mezza riga di commento a Masato.... Il nuovo giocattolo di Ryuzaki XD


    Ed ora una capsina dell'ultima immagine dell'episodio, ovvero:
    SPOILER (click to view)
    image
    Ryuzaki alato :onion-emoticon-009.gif: :onion-emoticon-009.gif: :onion-emoticon-009.gif:

    Mi sembrava tanto la Nike di Samotracia depressa XD
     
    Top
    .
  9. Sibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto il 5 episodio... a parte che Ryo è da sbavo come sempre...

    SPOILER (click to view)
    Aoi... non posso crederci, che mi combini? :onion-emoticon-001.gif: Spero tanto che Kumakiri non sia morto veramente... altrimenti Aoi mi ha davvero delusa, ed era il mio preferito!
    Spero anche che lui e Ryuzaki si siano accordati per fare non so cosa, piuttosto che lasciarsi usare veramente da Sawamura e dalla ministra odiosa! Lei poi è sempre più insopportabile...
    Nagisa cerca di darsi da fare ma poi per me è sempre inutile... mah...
    La cantante mi stava antipatica, solo perchè lei è stata fessa e non si è fatta curare bisogna salvarla? E quelli in ospedale con la sua malattia, allora?

    Sono troppo troppo curiosa di scoprirne di più sul passato di Aoi, ora che di Ryuzaki si sa qualcosa!
    La prossima puntata non verrà mai trasmessa troppo presto...
     
    Top
    .
  10. Jae_in_luv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho finito il primo e il secondo episodio XDD commenti:
    1 episodio..
    SPOILER (click to view)
    ryo chan ha un sorriso +_+ mi ha fatto sciogliere..
    all'inizio non ci capivo niente anche perchè la trama non l'ho nemmeno letta XDD
    ho solo visto i personaggi..cavoli ryo fa la parte del cattivo/buono non capisco nada XDD
    la scena dove si è fatto ingannare da ryuzaki me lo sentivo che sarebbe stato ingannato +.+ huhu ormai..
    cioè si auto imprigiona da solo ?? ma che è pazzo?? <.< so che è buono mah..


    2 episodio...
    SPOILER (click to view)
    omo ryuzaki buono *_* hikaru è così puccio..
    del secondo episodio bho non ho commenti dico solo +.+ voglio continuare e continuerò byee


    Edited by .:Tsunade:. - 30/8/2009, 09:49
     
    Top
    .
  11. ~M.a.R.Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate...volevo fare un piccolissima domada...ma quel Masato
    chi è?O_O è il fidanzato della poliziotta??
     
    Top
    .
  12. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~M.a.R.Y @ 30/8/2009, 15:35)
    Scusate...volevo fare un piccolissima domada...ma quel Masato
    chi è?O_O è il fidanzato della poliziotta??

    Lo è

    SPOILER (click to view)
    Almeno fino al quinto episodio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Tsunade:. @ 30/8/2009, 16:29)
    Lo è

    SPOILER (click to view)
    Almeno fino al quinto episodio

    Divaina avverto un nota leggermente spranzosa di inciuci nella tua affermazione, mi sbaglio? XDDDDD
     
    Top
    .
  14. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoi~chan @ 30/8/2009, 17:26)
    CITAZIONE (.:Tsunade:. @ 30/8/2009, 16:29)
    Lo è

    SPOILER (click to view)
    Almeno fino al quinto episodio

    Divaina avverto un nota leggermente spranzosa di inciuci nella tua affermazione, mi sbaglio? XDDDDD

    Ma quando mai
     
    Top
    .
  15. ~M.a.R.Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero???mah chissà cs succederà nell'episodio 5...stasera me lo vedrò xD
     
    Top
    .
163 replies since 9/7/2009, 05:39   7590 views
  Share  
.