Orthros No Inu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il Terzo Episodio e una seconda versione del Secondo ^^
     
    Top
    .
  2. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come osi????! :onion-emoticon-065.gif: :onion-emoticon-065.gif: :onion-emoticon-065.gif:

    Sarà che io vedo l'amore anche tra l' ape e il fiore :82uyqnd.gif: :82uyqnd.gif:
     
    Top
    .
  3. ~M.a.R.Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UUU...ieri mi sn vista l'episodio n°3....ed era stupenduooooo *o*...nn so se a voi succede lo stesso ma da quando ho iniziato a vederlo, all'inizio gli episodi mi sembrano un po noiosi, ma poi inizia a intripparmi, finchè finisce e mi viene voglia di vedere un'altro episodio subito...mah...cmq piccola domanda....ma Riuzaki e la polizziotta, finiscono insieme??O.O
    SPOILER (click to view)
    xkè lui alla bambina gli dice che se lui la salva lei cosa gli darà in cambio?(la cosa più prezziosa k possiede) e lei dice sua madre e lui ci rimane li a pensare O.O


    *spera ank lei una love story cm Tsunade* :82uyqnd.gif: :82uyqnd.gif:

     
    Top
    .
  4. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~M.a.R.Y @ 16/8/2009, 16:27)
    *spera ank lei una love story cm Tsunade* :82uyqnd.gif: :82uyqnd.gif:

    Qua la mano compagna :onion-emoticon-027.gif: :onion-emoticon-069.gif: :onion-emoticon-033.gif: :onion-emoticon-070.gif:

    SPOILER (click to view)
    Si si si pure lui poi quando nel secondo episodio,mi sembra, dice alla donna che lui non vuole,ne soldi, ne potere ma solo l'aMMMore u.u io ho pensato subito alla poliziotta ecco :onion-emoticon-036.gif:
     
    Top
    .
  5. ~M.a.R.Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    SPOILER (click to view)
    quello lo dice nel terzo xD io però quando l'ha detto pensavo dicesse k voleva la vecchia infatti ci sn rimasta un po di m**** ma poi mi sn detta: immpossibile!!xD


    vabbò speriamo k ci sia questa love story xD
     
    Top
    .
  6. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche me vuole la love story *O*
    Tra Ryu e la tipa *sìsì*

    Comunque il terzo episodio:

    SPOILER (click to view)
    ora sappiamo che i poteri non funzionano su loro stessi ma l'uno sull'altro sì, peccato X°°D
    Ee se Ryu davvero si fosse fatto condannare a morte apposta? °O° Cioè visto come si dilegua in 2 secondi deve esser rimasto dove c'erano i 3 uccisi di proposito °_°
    La poliziotta ha ceduto, finalmente e Aoi non so quanto rimarrà così ingenuo visto le lezioni che gli sta impartendo Ryu


    Voglio il quartooo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    +schiatta+
    Ok mi son fatta 2 ore di viaggi col sole che mi ha cotto il cervello quindi rileggero tutti i commenti con calma, ma ad una lettura veloce sto morendo perchè il mio cervello ha partorito ciò:

    SPOILER (click to view)
    "ci sono rimasta male quando Ryuzaki ha detto l'ammmore io pensavo dicesse che vuole la vecchia!"


    Sicuramente ho letto male
     
    Top
    .
  8. Akai ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vedo *_* soprattutto per ryo XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Ho riletto i commenti XDD
    SPOILER (click to view)
    Allora sinceramente se ci piazzano l'intreccio amoroso, mi scende un po', ma tutto dipende da come lo inseriscono....
    Anche perchè ora bisogna vedere cosa e se Ryzaki, quando (presumo) Nagisa gli andrà a chiedere di curare la figlia, chiederà in cambio con la solita formula "Cosa puoi fare per me"


    Comunque il mio commento al 3° Episodio è:

    SPOILER (click to view)
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    L'ha curataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Perchèèèèèèèèèè? qualcuno me lo spieghi perchè io non l'ho capito
    Dell'episodio posso dire che mi piace moltissimo!!! Più "luminoso" dei precedenti e con continui cambi di ambientazione....
    Si entra un po'di più nella vita di Nagisa ed in un certo senso si viene trascinati fino alla sua decisione "finale".
    Strano ma vero in questo episodio Aoi non ha fatto fuori nessuno XDXDXD Mentre Ryuzaki sembra averci preso gusto ad usare il suo potere *dopo vi metto una caps eloquente (1)*
    Mi è dispiaciuto che non si sia continuato il discorso Ninomiya, che però è comunque presente nell'episodio nelle vesti di pedinatore (?) di Ryuzaki!
    Comunque ci sono una paio di scene *sempre a dopo con le caps eloquenti (2)* in cui Ryuzaki ha decisamente catturato la mia attenzione X°°°°°°°°°D Takky è p e r f e t t o ! ! ! ! !
    Sulla decisione finale di Nagisa ci son rimasta anche se come ho detto prima la trama aiuta a comprenderne i motivi, forse è un po' troppo frettolosa *e poi le anticipazioni +___+ no non lo guarderò in raw non lo guarderò*
    Invece sono stata felice che siano stati dati altri dettagli sul passato di Ryuzaki, oltre la sconcertante rivelazione che non puo' curarsi, ora sappiamo che è orfano e che quei 3 ragazzi uccisi li conosceva a malapena..... mmmmm.... le mie perplessità aumentano XD (e Aoi è più potente di Ryuzaki :onion-emoticon-009.gif: io lo sapevo X°°°D)
    Comunque decisamente un bell'episodio, quello che mi è piaciuto di più sino ad ora *O*
    Resisterò a guardarmi la raw del prossimo anche se in diretta ho visto l'inizio +muore+


    Comunque Takky sta fuori come un balcone XDDDDDDDDDDD quando grida in macchina al rappresentante mi ha fatto morire dalle risate XDXDXD Altro che dark Hero


    Caps eloquente N: (1)
    SPOILER (click to view)

    Bellini i due taglietti :onion-emoticon-011.gif:

    Caps eloquenti N: (2)
    SPOILER (click to view)


    L'occhiale a specchio ha il suo perchè, ma il particolare migliore è un altro:


    :onion-emoticon-009.gif: :onion-emoticon-009.gif: :onion-emoticon-009.gif:
    Col cellulare rosa XDDDDDDDDDDDDDDDDD e l'immancabile cagnolino stavolta in versione bianca XDXD
     
    Top
    .
  10. ~M.a.R.Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    oddeo kuando ha messo la sua mano sopra kuella del prof....ho subito pensato k forse è gay *_*


    quanti dubbi k ho...mah
     
    Top
    .
  11. Snowrain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora sinceramente se ci piazzano l'intreccio amoroso, mi scende un po', ma tutto dipende da come lo inseriscono....

    secondo me un intreccio amoroso non c'azzecca una cippa con questo drama! O__O
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    e Aoi è più potente di Ryuzaki

    perchè dici questo?? O___O
    SPOILER (click to view)
    comunque che odio che mi fanno quei due che parlano sempre e solo di cadaveri XXDD hanno uno sguardo da psicopatici, chissà che intenzioni hanno!! °___°

    Bellissima la terza puntata, non vedo l'ora di vedere la 4 che dall'anteprima sembra già sconvolgente!! O____O
    Ah, bellissime le caps!! XX°°DD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snowrain @ 18/8/2009, 16:10)
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    e Aoi è più potente di Ryuzaki

    perchè dici questo?? O___O

    Perchè come avevo detto prima il potere di Aoi non da
    SPOILER (click to view)
    tempo di curarsi, ma se anche lo lasciasse, Ryuzaki non potrebbe comunque fermarlo visto che su se stesso il suo potere nn ha effetto.

    CITAZIONE (Snowrain @ 18/8/2009, 16:10)
    Bellissima la terza puntata, non vedo l'ora di vedere la 4 che dall'anteprima sembra già sconvolgente!! O____O
    Ah, bellissime le caps!! XX°°DD

    Per la 4° spero di poterci iniziare a lavorare domani, in soft ita la trovate già *___*
    Le caps son felice che tu abbia apprezzato X°°°°°°°°°°°°°D
     
    Top
    .
  13. Snowrain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto la quarta ed è............... SHOCK........................
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous

    La puntata dovrei metterla domani se tutto va bene ^O^
    L'ho vista anche io, ma per ora non commento nulla :onion-emoticon-036.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il Quarto Episodio!
     
    Top
    .
163 replies since 9/7/2009, 05:39   7590 views
  Share  
.