Orthros No Inu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (§Lum§ @ 7/8/2009, 02:54)
    CITAZIONE (Snowrain @ 4/8/2009, 22:26)
    ma non è ancora uscita la 2 subbata il inglese??

    Scusa se mi intrometto, ma come mai ti preoccupi dei sub inglesi?

    Intromissione?
    Fa come fossi a casa tua :82uyqnd.gif:
    CITAZIONE (§Lum§ @ 7/8/2009, 02:54)
    La versione italiana del Mugendai Fansub è tradotta direttamente dal giapponese. Perciò le tempistiche della versione hardsub dipendono esclusivamente dall'uscita dei nostri soft (che, per inciso, erano già fuori quando hai scritto )

    Per il resto quoto, appena le ragazze fanno uscire i soft mi metto a lavoro per gli Hard ^O^
    Forse la sua domanda riguardava gli Hardsub, per quello ha chiesto qui ^^
    CITAZIONE († Lilith~TsukiKo † @ 7/8/2009, 08:15)
    io corro a scaricare il secondo *___________* grazie mille

    Brava Lili tieniti al passo che io necessito di tante compagne di scleri :onion-emoticon-009.gif: :onion-emoticon-009.gif:
    Ieri ho costretto anche Kia a guardarlo :onion-emoticon-011.gif:
     
    Top
    .
  2. † Lilith~TsukiKo †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista la seconda *_______________* Belliccimaaaa

    ecco il commento
    SPOILER (click to view)
    Puntata bella.. XD
    Mi ha rattristata la parte quando all'inizio Mio cade e Ryo la vuole aiutare ma la mamma la ferma T_T
    Takki alla fine però è un pò buono.. aveva detto che avrebbe salvato solo il bambino.. invece li ha curati tuttii *O* mi è piaciuta molto quella parte
    Hikauru anche mipiace molto. O.O è un figooo XD con quei tatoo e tutte le catene XD
    E recita pure bene nella parte del duro.. xò lui me lo immaginavo solo baka XD invece mi ha sorpresa *__*

    secondo voi la salverà la ragazza, Kana dico la studentessa di Ryo??
     
    Top
    .
  3. Snowrain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Tristissimo il pezzo in cui Nagisa si intromette fra Aoi e Mio per paura che lui possa far del male alla figlia T_____T

    vero, che tristezza ç_________ç
    CITAZIONE
    Lolloso che Aoi abbia le carte da UNO nel cassetto della camera XDXD *sempre per la serie che noto cose importanti XD*
    Mi piace come sin dai primi episodi diano un quadro dei legami che intercorrono fra i personaggi, in modo da preparare la base per i futuri intrecci senza dover correre ai ripari negli ultimi episodi tirando i capelli al tutto *_____*

    anch'io l'ho notato!! XD (più che altro perchè amo quel gioco, lo vedo ovunque XXDD
    quoto il fatto che la trama si sta sviluppando bene e nei tempi giusti!! *___*
    CITAZIONE
    Bisogna capire cosa c'entra Ninomiya in tutto questo, cosa è accaduto in quel magazzino? :onion-emoticon-017.gif:
    Perchè Ryuzaki ha ucciso quei 3 ragazzi? :onion-emoticon-010.gif:

    azz, questa cosa che sono vecchi conoscenti non me l'aspettavo!!! è un gran bel colpo! *O*
    CITAZIONE
    Il discorso finale che fa ad Aoi quando si trovano in ospedale lo condivido ._. è estremista e antidemocratico, ma lo condivido ._.

    non per niente sono una Yagami Lightiana per eccellenza, io concordo con Shinji su tutti i fronti e mi è piaciuto troppo quando Aoi si è deciso ad uccidere il tizio ubriaco!! *________*
    CITAZIONE
    Solo che come è possibile che nessuno si sia accorto che Ryuzaki curava i bambini?? XDXD Mica è trasparente XDDDDD

    oddio mi sono posta la stessa domanda XX°°°
    CITAZIONE
    Tra l'altro in ogni puntata Ryuzaki "aiuta" Aoi a prendere coscenza del proprio potere ad accettarlo e a dominarlo, ma suppongo che per vedere un Aoi più consapevole dovremmo aspettare le ultime puntate XD

    quoto purtroppo XDD spero che si mettano in società quei due (anche se so che è impossibile se no finisce la trama XXDD)
    CITAZIONE
    Ed il finale mi ha lasciata a bocca aperta... :6tfyvkz.gif: che ci fa Ryuzaki nella stanza della studentessa di Aoi? E cos'è quello sguardo? Che è mosso a pietà non ci credo ._. anzi non ci voglio credere!!!!

    macchè, non sarei sorpresa se volesse tenerla in stato vegetativo fino all'ultima puntata per avere in scacco Aoi! XXDD

    CITAZIONE
    Scusa se mi intrometto, ma come mai ti preoccupi dei sub inglesi?
    La versione italiana del Mugendai Fansub è tradotta direttamente dal giapponese.

    oddio non lo sapevo!! °__° pensavo avessero origine da quelli inglesi!! grazie per avermi illuminata! >w<
    è che io guardo praticamente sempre e solo hardsub, quindi è più difficile che cerchi i soft! >_<
     
    Top
    .
  4. ~Bambina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo drama *O* mi domando solo xke di share facosi poco T_T
     
    Top
    .
  5. LeCiel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a guaradre il primo epiiii... x°D (odiose vacanze impegnative x°D)
    Allora, mi piace tanto!! caspita.. è intrigante. *___*
    In primis mi piacciono tutti gli attori principali. La storia è proprio bella!!
    SPOILER (click to view)
    non mi sarei aspettata che Ryosuke andasse da solo a farsi arrestare.. che coraggio.. ç__ç e invece quell'altro, Ryuzaki l'ha fregato per farsi liberare. Tsk furbo eh.. zizi

    Questo contrasto, il buono con la mano demoniaca e il "cattivo" con la mano divina è interessante. Voglio proprio sapere come andrà avanti.. image.
    Adesso mi affretto a scaricare il secondo epi.. grazie ancora per i sub!!! ave!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Io mi domando:
    SPOILER (click to view)
    Quanto in realtà sia davvero cattivo Ryuzaki e buono Aoi?
    Alla fine in 2 episodi ha già ucciso 3 persone e ok per la prima che se vogliamo è quasi una legittima difesa, ma per le altre due c'erano altre soluzioni XD *una mazzata *
    E poi voglio sapere dell'incidente accaduto a Ryuzaki con quei 3 ragazzi :onion-emoticon-036.gif: loro non ci hanno mai fatto vedere l'atto dell'accoltellamento compiuto da Ryuzaki quindi in realtà puo' non esser stato lui :onion-emoticon-066.gif:
     
    Top
    .
  7. † Lilith~TsukiKo †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ma..
    SPOILER (click to view)
    Povero Aoi ç.ç la seconda volta lo ha fatto perchè Ryu(lo chiamo cosìXD)
    lo ha un pò perso per i fondelli.. e secondo me ha pensato che liberandolo poteva salvare Kana, l'alunna
    Il terso.. beh <.< lo avrei fatto pure io tzè <.< se ne va ubriaco.. ammazza la gente.. e poi si comporta come se niente fosse <.<
    e cmq anche in questo caso lo ha fatto per il bambino..
    come ho detto poi forse anche Ryu un pò buono lo è ^o^.. ma Aoi cattivo credo di no XD

    Io molto curiosa di sapere la storia del paese *____*
     
    Top
    .
  8. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano ma vero vedo ancora drama giappici X°°D

    Tackey è troppo fiQuo in questo drama u_ù
    Nel secondo episodio quando ha le gambe accavallate *sviene*

    Del primo episodio:
    SPOILER (click to view)
    Aoi è un stato uno stolto °_°
    Cioè posso anche capirlo, ma stolto rimane.


    Del secondo episodio:
    SPOILER (click to view)
    Non riesco ancora a inquadrarli bene i due, quindi per ora non dico niente.
    L'unica cosa è che stavo pensando, che ha nettamente più potere Ryu, perchè in realtà è solo lui che ha davvero in mano le vite delle persone. Lui può decidere se salvare o se lasciare morire, mentre Aoi in caso può solo dare la sentenza definitiva. Anche se non so come andrebbe se Aoi attacasse Ryu, quindi più potente a meno che non sia uno scontro diretto X°°°D
    Okay vado a dormire va °_°




    MA cosa più importante di tutte... XD
    Le carte "Uno" sono"Uno" pure in giappone °O°
    E oddea, ho invidiato la tipa che aveva la Birkin di Hermes °^°
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheBlackCat @ 9/8/2009, 23:40)
    Del secondo episodio:
    SPOILER (click to view)
    Non riesco ancora a inquadrarli bene i due, quindi per ora non dico niente.
    L'unica cosa è che stavo pensando, che ha nettamente più potere Ryu, perchè in realtà è solo lui che ha davvero in mano le vite delle persone. Lui può decidere se salvare o se lasciare morire, mentre Aoi in caso può solo dare la sentenza definitiva. Anche se non so come andrebbe se Aoi attacasse Ryu, quindi più potente a meno che non sia uno scontro diretto X°°°D
    Okay vado a dormire va °_°

    A dire il vero non sono molto d'accordo cioè:
    SPOILER (click to view)
    Se parliamo di persone in fin di vita si, ma persone "sane" anche Aoi puo' deciderne la vita o la morte...
    Per un ipotetico scontro frontale beh se i poteri di Aoi funzionano anche su Ryuzaki dovrebbe vincere lui, perchè Ryuzaki non avrebbe il tempo materiale per curarsi....l'unico problema è che in quanto a capacità fisiche Ryuzaki lo stende in 3 secondi *ricorda il primo episodio* rotolamuore


    CITAZIONE (TheBlackCat @ 9/8/2009, 23:40)
    MA cosa più importante di tutte... XD
    Le carte "Uno" sono"Uno" pure in giappone °O°
    E oddea, ho invidiato la tipa che aveva la Birkin di Hermes °^°

    Ma noi siamo anime gemelle notiamo le stesse cose :82uyqnd.gif:
     
    Top
    .
  10. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come se ci fosse bisogno di questo per saperlo.

    É ovvio che siamo anime gemelle
     
    Top
    .
  11. Snowrain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le carte UNO sono UNO in tutto il mondo! XXDDD
    comunque... avete visto la 3 puntata?? *___*
    CITAZIONE
    Se parliamo di persone in fin di vita si, ma persone "sane" anche Aoi puo' deciderne la vita o la morte...
    Per un ipotetico scontro frontale beh se i poteri di Aoi funzionano anche su Ryuzaki dovrebbe vincere lui, perchè Ryuzaki non avrebbe il tempo materiale per curarsi....l'unico problema è che in quanto a capacità fisiche Ryuzaki lo stende in 3 secondi *ricorda il primo episodio* rotolamuore

    in un certo senso anch'io credo che Ryuuzaki sia in effetti un pelino più potente di Aoi... alla fine tutti possiamo dare la morte, ma dare la vita non può nessuno... boh °__° quanto a capacità fisiche ovvio che il povero Aoi verrebbe messo a tappeto XD
    comunque
    SPOILER (click to view)
    Ryuuzaki non può autocurarsi, a quanto ho capito dalla 3 puntata, quindi se Aoi riuscisse a toccarlo per più di qualche secondo sarebbe proprio spacciato °_°

    questa trama è sempre più fitta!! *__________*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snowrain @ 10/8/2009, 19:37)
    le carte UNO sono UNO in tutto il mondo! XXDDD
    comunque... avete visto la 3 puntata?? *___*

    Io non sono riuscita a vederla *si uccide* KeyHole mi ha sbattuto fuori credo 3 secondi prima dell'inizio :onion-emoticon-024.gif: E' una congiura bella e buona
    In compenso sto scaricando la raw così me lo guardo con serenità XDDDD e aprirò il tuo spoiler che mi tenta molto :onion-emoticon-036.gif:
     
    Top
    .
  13. Snowrain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In compenso sto scaricando la raw così me lo guardo con serenità XDDDD e aprirò il tuo spoiler che mi tenta molto

    bravissima, meno male che non l'hai aperto subito!! XXDD
    buona visione! *__*
     
    Top
    .
  14. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi pento e mi dolgo ma ho visto solo il primo episodio e devo dire una cosa... poi magari domani commento per bene l'episodio .-.

    SPOILER (click to view)
    La tipa poliziotta ha una figlia????? Dov'è la mia love story :onion-emoticon-065.gif: :onion-emoticon-065.gif: :onion-emoticon-065.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Tsunade:. @ 13/8/2009, 23:49)
    SPOILER (click to view)
    La tipa poliziotta è sposata O_O??? E ha una figlia????? Dov'è la mia love story :onion-emoticon-065.gif: :onion-emoticon-065.gif: :onion-emoticon-065.gif:

    Tsu tu e le tue love story ._.
     
    Top
    .
163 replies since 9/7/2009, 05:39   7590 views
  Share  
.