Orthros No Inu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Io la raw l'ho scaricata, ma mi si vede a scatti, sarà solo un problema mio? XDXDXD
    Comunque sia da quel poco che ho capito non sapendo il giapponese, ho elaborato le seguenti considerazioni:

    SPOILER (click to view)
    Mi piace molto come hanno impostato la puntata, spiegando tutti i perchè ed i percome.
    Ryuzaki è cattivissimooooo!!! E Aoi troppo ingenuo si è fatto mettere nel sacco in men che non si dica XD Aver visto subito il azione il potere di Aoi m'ha fatto paura :onion-emoticon-001.gif: solo che da quel che ho capito lo puo' gestire lui non è una cosa che gli parte in automatico, no? XDXD
    Ma la cosa più bella di tutto l'episodio è il cagnolino che porta alla studentessa in ospedale :onion-emoticon-009.gif: è pubblicità occulta ma anche palese ai goods del drama XDXDXD
    Grande assente la Theme Song ._. ma quanto devono farci aspettare per sentirla???? :onion-emoticon-018.gif:

    Comunque come primo episodio non ha deluso le mie aspettative *w*
     
    Top
    .
  2. Snowrain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    solo che da quel che ho capito lo puo' gestire lui non è una cosa che gli parte in automatico, no? XDXD

    grazie a Dio si!! XXD ero in ansia perchè non sia mai tutto ciò che toccava moriva all'istante senza che lui lo volesse, era troppo orribile!! >.< però nel teaser si vedeva mentre accarezzava un cagnolino (vivo!) quindi si capisce che lo può usare quando vuole (ed in questo modo dal mio punto di vista non è un potere poi tanto malvagio nelle sue buone mani!)
    CITAZIONE
    Ma la cosa più bella di tutto l'episodio è il cagnolino che porta alla studentessa in ospedale :onion-emoticon-009.gif: è pubblicità occulta ma anche palese ai goods del drama XDXDXD

    vero! XXDD uff, però se non ha 2 teste che senso ha?? =0=
    CITAZIONE
    Ryuzaki è cattivissimooooo!!!

    l'unica cosa che mi sfugge è perchè si trova fin dall'inizio in isolamento! O_O

    CITAZIONE
    Comunque come primo episodio non ha deluso le mie aspettative *w*

    quotone, mi è piaciuto molto! <3
     
    Top
    .
  3. ~Rew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerazioni della prima puntata:
    SPOILER (click to view)
    Lo voglio anche io un prof. come Ryo *ççççç*
    Takkino con la maglia bianca è identico a L di Death Note, e si chiama pure Ryuzaki nel drama! OMG dovevano usare lui nel movie.
    Mi ha fatto parecchia impressione vedere Hikaru teppistello così, però ha recitato bene, mi ricordava alcuni tipi ubriachi che vedo nel mio paesello.
    La voce di Mizukawa Asami non la sopporto.
    Sono curiosa di capire com'è morto il tipetto che Aoi fa fuori all'inizio : O cioè, che risposta da il medico.
    In sostanza, mi piace molto Aoi, ma anche Ryuzaki mi affascina un sacco.
    Non vedo l'ora di vederlo sub ita *OOOOOOO*
    La theme song è magnifica.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Visto che mi fà fatica salvarla e poi upparla, cliccate qui e guardatevi l'imma ufficiale XDDD

    DramaWiki
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Io ho aggiunto il download dei sub inglesi *O*
    Comunque sono anche usciti gli indici di ascolo ò.ò ha fatto un po' pochino (11%) ... ulteriore dimostrazione che i miei gusti non incontrano quelli della maggioranza del pubblico giapponese?
    Lo scoprirò solo a fine drama X°°°D
     
    Top
    .
  6. ~Rew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano, con un cast del genere... Tackey è davvero molto amato dal pubblico giapponese, idem Ryo. Insomma, dov'è andato a finire il fascino-Johnny's-attira-spettatori?
     
    Top
    .
  7. LilithNyan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano.. che lo abbiano visto in pochi.. almeno la trama è diversa dal solito, non la solita storia d'amore liceale..[kiedo scusa a chi le adora XD]

    io la prima puntata l'ho vista in diretta..sarà ke non ci ho capito molto.. ma xò non era male..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunti i soft italiani, e domani mi metto all'opera per gli hard :onion-emoticon-036.gif:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mahou shoujo desu

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    29,651
    Reputation
    0
    Location
    yumenohana🌸~

    Status
    Anonymous
    poi la trama e fighissima *ç*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Magari è uno di quei drama che deve carburare, anche se alla fine almeno per me non sempre anzi quasi mai buoni ascolti si accostano a bei drama XDXDXD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mahou shoujo desu

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    29,651
    Reputation
    0
    Location
    yumenohana🌸~

    Status
    Anonymous
    hai ragione purtroppo ;A; cmq mi sa che devi aggiornare i download x°°°

    CITAZIONE (~Rew @ 29/7/2009, 21:58)
    Strano, con un cast del genere... Tackey è davvero molto amato dal pubblico giapponese, idem Ryo. Insomma, dov'è andato a finire il fascino-Johnny's-attira-spettatori?

    *rotola xD ma la JE e sempre affascinante ù_u
     
    Top
    .
  12. KIMU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoi~chan @ 30/7/2009, 00:28)
    Aggiunti i soft italiani, e domani mi metto all'opera per gli hard :onion-emoticon-036.gif:

    Bene,che bella notizia mi dai ...aspetto con ansia di vederlo versione hard sub,anche perchè la trama mi ispira un sacco.Bella la traduzione della locandina e la locandina stessa naturalmente.Grazie a tutti i subber per il magnifico lavoro,sia per chi si occupa dei sub in inglese ma naturalmente un grazie a tutti i subber che si occupano dei sub in ita,come faremmo senza di voi :onion-emoticon-017.gif: :onion-emoticon-022.gif: ?
    Non vedo l'ora di vederlo...
     
    Top
    .
  13. Snowrain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono rimasta troppo male per audience.. ç___ç
    non me l'aspettavo dopo la gran pubblicità che hanno fatto ovunque! °_°
    magari si riprende... ieri ho visto la seconda puntata e mi è piaciuta tanto quanto la prima, magari ha fatto meglio! ;___; *incrocia le dita*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Premettendo che io devo ancora vederlo *si uccide* volevo dire che il basso rating forse è perchè le fan giappe cominciano a capire che non tutto quello è jhonnys và visto XDDD Anche se forse non è questo il caso...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsunade @ 1/8/2009, 13:41)
    Premettendo che io devo ancora vederlo *si uccide* volevo dire che il basso rating forse è perchè le fan giappe cominciano a capire che non tutto quello è jhonnys và visto XDDD Anche se forse non è questo il caso...

    Tsu secondo me è una questione di genere.... anche MAOU non è che abbia sbancato con gli ascolti, eppure è un bel drama al di là del fatto che Ohno è un jhonny's :onion-emoticon-066.gif:
    Diciamo che un'unica eccezione possiamo considerarla Ryuusei che invece ha avuto ottimi ascolti *w*
    Ma comunque l'importante è che piaccia a me +momento di gloria+ :onion-emoticon-027.gif: :onion-emoticon-009.gif:

    Io ieri non ho potuto vedere la seconda T____T *si uccide* ma la recupererò prestissimo.
    Nel frattempo vi porto la news che sto uppando la prima puntata fra non molto la metto *ç*

     
    Top
    .
163 replies since 9/7/2009, 05:39   7590 views
  Share  
.