La Dolce Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angely73 @ 22/4/2010, 21:06)
    Ragazze, innanzitutto grazie per i sub italiani :)
    Dopo aver adorato Cain & Abel (che sto pubblicizzando alla grazie, soprattutto perchè grazie ai vostri sub me lo sono potuto godure come si deve!), credo sia ora di iniziare a vedere anche questo vostro "nuovo" progetto concluso :D (che magnifico gioco di parole... gomen!).

    CITAZIONE (Takumi_fan @ 22/4/2010, 21:24)
    Ragazze, grazie per questo progetto non vedevo l'ora che lo finiste per poterlo vedere tutto insieme. Grazie ancora per il vostro lavoro, appena finirò la visione lascerò i miei commenti.

    Ma grazie a voi di averlo aspettato *___* Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti *O* Ho anche aggiunto il link per scaricare il pacchetto con tutti i sub

    Il mio commento a questo drama è
    SPOILER (click to view)
    che la storia è veramente terribile T_T non dal punto di vista della trama o della realizzazione, tutt'altro, trovo che questi siano aspetti molto curati nel drama, il fatto è che è proprio una storia dura e cattiva!
    Sin dal primo episodio, prima scena, ci si trova davanti ad uno sconvolgente suicidio... perchè? di chi si tratta? Domande che non tarderanno ad avere una risposta, ma che faranno continuamente i conti con la speranza, che almeno io non son riuscita a non avere, che in realtà la storia sia diversa, che ci sia un colpo di scena, qualcosa di sconvolgente che cambi il suo inizio (fine).
    Proseguendo di episodio in episodio si scava a fondo nella vita dei protagonisti, quella che inizialmente mi aveva più colpito è stata la vita di Lee Joon Soo, strappato alla madre/sorella quando era solo un bambino e costretto a vivere alle spalle e degli avanzi di Sung Goo. Vessato, umiliato e deriso per anni, da una persona che non poteva abbandonare perchè era la sua unica fonte di vita. E poi quella vacanza, su quella montagna, quegli istanti decisivi: lo ha lasciato cadere o è stato tutto un incidente?
    Hye Jin... senza un perchè l'ho adorata sin da subito, mi è sembrata una donna forte nella sua debolezza. Per il bene delle sue bambine ha sopportato il tradimento del marito,e finto di non saperne nulla per anni. Per infine prendere quella terribile decisione... partire per morire... lontano da casa, lontana dalle sue bambine. E porprio lì dove credeva che tutte le sue agonie trovassero fine, ha incontrato una nuova storia, un nuovo motivo per vivere ed affrontare la situazione. Un viaggio che ha cambiato la vita dei protagonisti così come quella del marito di lei e della sua amante. La storia mi ha fatta pienamente allineare all asofferenza e titubanza di Hye Jin, ed anche alle preoccupazioni del marito per la sua carriera. E' una cosa assai strana che il divorzio sia una cosa così improponibile nell'ambito lavorativo, tanto da poter distruggere un uomo al livello di Dong Won °O°
    Ci sono vari Episodi che per me sono indimenticabili in questo drama *O* su titti il 15 e il 24, l'ultimo, che è pura poesia.
    Ho pianto tantissimo perchè come ho detto prima, si io ci ho sperato fino alla fine, anche in quell'illusione nella fontana, che lui fosse vivo e che fosse stato tutto solo un brutto sogno T_T

    Lee Dong Wook io lo candiderei all'oscar :T.T:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    me lo vedrà sicuro... anke se le tue faccette tristi teshora mia e quello ke mi aveva detto rossy mi fan paura ç___ç ... sento ke piangerò >.< ... cmq me inizia a scaricarlo subito *fsh*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Me ieri era in montagna col mio fido pc dato ke sapevo mi sarei annoiata... e mi sono vista dalla 5 alla 9 compresa nel pomeriggio... sto drama ti risucchiaaa!!!! Sono consapevole di essere a meno della metà ma inizio a dire le mie impressioni, che potrebbero variare paurosamente da qui alla fine lo so XDD... occhio ci potrebbero essere spoiler delle prime 9 puntate quindi se non volete rischiare non aprite lo spoiler XP
    SPOILER (click to view)
    Alloraaaaa cominciamo col dire che Joon Soo è figo da morire!!!! ma che roba!!! io l'avevo visto in my girl e già era sexoso li ma qui è un'altro pianeta!! Vogliamo parlare della sua schiena nella puntata dove lo fanno in Hokkaido?! è una schiena dipinta da qualke divinità ne sono certa!!! cioè non è fisicato come molti altri ma la sua schiena è da oscar!! Cioè invidia di lei al 1000 per 1000... anke solo averlo nudo a fianco che ti sbaciucchia la schiena... cioèèèè... non sarebbe uscito vivo dal set fosse stato in mano mia XDDDD... Cmq ho alcuni dubbi e domande che spero pian piano mi vengan spiegati, aveva uno strano rapporto col suo amico di amore odio indefinito, e voglio sapere come mai è fissato con lei, e voglio sapere un mucchio di cose XDDD, ma veramente morirà perkè me non ci può pensare ç_____ç ...
    Hye Jin... è bellina un sacco (anke se non a livelli per avere Lee Dong Wook XP) e ha l'aria sempre triste, ha un matrimonio davvero strano e mi chiedo come sia possibile dato ke veramente è stracarina che non piaccia a suo marito... quando lui alla caffetteria le dice "xkè mi piaci" e lei a momenti ci muore è stata veramente carinissima, non capisco perkè si ostini e non vederlo, suo marito le ha pure detto fa ciò ke vuoiiii ma ke è pazza??? >.<
    Dong Won, è odioso!! Vuole sempre ke tutto fili come vuole lui e me lo odia e punto... non so se si rifarà nelle prossime puntate ma me per ora lo odia e stop!
    Da Ae... che dire io me la ricordavo antipatica in my girl e all'inizio mi stava antipatica qui pure, diciamo ke non mi piacciono alcune sue espressioni ma tolte quelle ha dei lineamenti davvero carini e un gran bel fisico, e fa delle faccette ke a volte sono carinissime XD... al contrario di quello ke credevo io riesco a capirla abbastanza bene e non mi sta antipatica adesso, porella lei è cotta persa di Joon Soo (e come darle torto) e non può averlo perkè lui guarda altrove (anke se quando gli si è buttata adosso a pesce in casa sua ha fatto benissimo, finalmente una reazione sana di fronte a tutto quel ben di dio, l'ha anke abbracciato ke lui aveva adosso solo quell'asciugamanino *muore*), cmq non mi sta antipatica (x ora) anke se è strana forte XD

    Bene queste sono le prime impressioni... me è curiosa di sapere il seguito *///*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La Dolce Vita diventerà un Musical XD

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BAB'S @ 10/5/2010, 09:24)
    Me ieri era in montagna col mio fido pc dato ke sapevo mi sarei annoiata... e mi sono vista dalla 5 alla 9 compresa nel pomeriggio... sto drama ti risucchiaaa!!!! Sono consapevole di essere a meno della metà ma inizio a dire le mie impressioni, che potrebbero variare paurosamente da qui alla fine lo so XDD... occhio ci potrebbero essere spoiler delle prime 9 puntate quindi se non volete rischiare non aprite lo spoiler XP
    SPOILER (click to view)
    Alloraaaaa cominciamo col dire che Joon Soo è figo da morire!!!! ma che roba!!! io l'avevo visto in my girl e già era sexoso li ma qui è un'altro pianeta!! Vogliamo parlare della sua schiena nella puntata dove lo fanno in Hokkaido?! è una schiena dipinta da qualke divinità ne sono certa!!! cioè non è fisicato come molti altri ma la sua schiena è da oscar!! Cioè invidia di lei al 1000 per 1000... anke solo averlo nudo a fianco che ti sbaciucchia la schiena... cioèèèè... non sarebbe uscito vivo dal set fosse stato in mano mia XDDDD... Cmq ho alcuni dubbi e domande che spero pian piano mi vengan spiegati, aveva uno strano rapporto col suo amico di amore odio indefinito, e voglio sapere come mai è fissato con lei, e voglio sapere un mucchio di cose XDDD, ma veramente morirà perkè me non ci può pensare ç_____ç ...
    Hye Jin... è bellina un sacco (anke se non a livelli per avere Lee Dong Wook XP) e ha l'aria sempre triste, ha un matrimonio davvero strano e mi chiedo come sia possibile dato ke veramente è stracarina che non piaccia a suo marito... quando lui alla caffetteria le dice "xkè mi piaci" e lei a momenti ci muore è stata veramente carinissima, non capisco perkè si ostini e non vederlo, suo marito le ha pure detto fa ciò ke vuoiiii ma ke è pazza??? >.<
    Dong Won, è odioso!! Vuole sempre ke tutto fili come vuole lui e me lo odia e punto... non so se si rifarà nelle prossime puntate ma me per ora lo odia e stop!
    Da Ae... che dire io me la ricordavo antipatica in my girl e all'inizio mi stava antipatica qui pure, diciamo ke non mi piacciono alcune sue espressioni ma tolte quelle ha dei lineamenti davvero carini e un gran bel fisico, e fa delle faccette ke a volte sono carinissime XD... al contrario di quello ke credevo io riesco a capirla abbastanza bene e non mi sta antipatica adesso, porella lei è cotta persa di Joon Soo (e come darle torto) e non può averlo perkè lui guarda altrove (anke se quando gli si è buttata adosso a pesce in casa sua ha fatto benissimo, finalmente una reazione sana di fronte a tutto quel ben di dio, l'ha anke abbracciato ke lui aveva adosso solo quell'asciugamanino *muore*), cmq non mi sta antipatica (x ora) anke se è strana forte XD

    Bene queste sono le prime impressioni... me è curiosa di sapere il seguito *///*

    Teshora non vedo l'ora che arrivi all'episodio 15 e poi alla fine *________*
    CITAZIONE (Tsunade @ 11/5/2010, 21:04)
    CITAZIONE
    La Dolce Vita diventerà un Musical XD

    Eh??? xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 12/5/2010, 09:03)
    CITAZIONE (Tsunade @ 11/5/2010, 21:04)
    CITAZIONE
    La Dolce Vita diventerà un Musical XD

    Eh??? xD

    Così è se vi pare u.u XD

    No dunque..Sò solo che la premiere ci sarà il 14 Luglio ma di attori non sò nulla ._.
     
    Top
    .
  7. KIMU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è uno dei dorama più complicati che mi sia mai capitato di vedere finora, faccio una fatica tremaeda a capire quando, durante la narrazione del tempo presente, intervengono i ricordi del passato, perchè a me pare che siano comunque una continuazione della narrazione principale. Confesso che avrei voluto dropparlo già dopo il primo episodio perchè mi stavo annoiando a morte, la narrazione è lenta e non mi sembrava granchè, però c'era una vocina che mi spingeva a continuare, e poi, la presenza, devo dire, alquanto accattivante e sexy di Dong Wook alias il bel tormentato del drama, mi ha convinta ulteriormente ad andare avanti e, anche se davvero, faccio un pò fatica a seguirlo, mi incuriosisce sapere alcune cose, quindi se mi potete spoilerare qualcosina, ve ne sarò grata.
    Dunque, vorrei sapere:
    SPOILER (click to view)
    che rapporto avevano Joon Soo e l'amico, perchè dalla scena che ho visto, quella in cui lui tentava di strangolarlo anche se mi sembra di aver capito fosse solo un gioco image, perchè dopo che lui è caduto nel precipizio Joo Soo abbia voluto prendere il suo posto.
    Altra cosa: lui e la mogliettina tradita e a sua volta infedele, riusciranno a stare insieme alla faccia di quell'odioso del marito e della sua ancor più odiosa sciacquetta? Mamma mia, che persone infide e insopportabili., da prendere a mazzate sui denti, veramente odiosi.


    La scena che mi è piaciuta di più è stata:
    SPOILER (click to view)
    quella in cui il bel tormentato trascina lei in macchina, facendomi pensare che volesse portarla da qualche parte, e invece quando ho visto che le è saltato addosso... che impeto ragazzi, quando poi candidamente le chiede scusa dicendole che non riusciva più a contenersi, beh, ragazzo mio, datti una calmata, però, è stato davvero una scena molto passionale.


    Potreste dirmi, anche mandandomi un pm, se il finale è a lieto fine, visto che mi sa che 'sto drama sarà parecchio tragico e, soprattutto:
    SPOILER (click to view)
    mi aspetto che il marito di lei e la sua amante che, da quel che ho capito deve avere un legame con il bel torm entato, ordiscano piani e vendette per separarli, nonostante siano stai loro i primi a sbagliare diventando amanti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Io devo dire ke stranamente riesco a capirci bn tra presente e passato anke se di solito sono una frana e non voglio spoiler anke perkè dalla prima puntata fin dai primi 5 minuti ho capito che paingerò quindi preferisco non avrne... oddeiii teshora allora nella 15 succede qualcosa di fiquoooo */////////////////*
     
    Top
    .
  9. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddeiii teshora allora nella 15 succede qualcosa di fiquoooo */////////////////*

    La famosa fine dell'episodio 15 u_ù
    E il famoso ultimo episodio anche XD
     
    Top
    .
  10. KIMU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBlackCat @ 12/5/2010, 18:17)
    CITAZIONE
    oddeiii teshora allora nella 15 succede qualcosa di fiquoooo */////////////////*

    La famosa fine dell'episodio 15 u_ù
    E il famoso ultimo episodio anche XD

    Scusate, ma di quali famose scene parlate? Illuminatemi, please, sono troppo curiosa.
     
    Top
    .
  11. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É famosa per me e Marta XD perchè lo abbiamo visto e ci sono piaciute.
    Comunque io sono anti-spoiler a vita, ti consiglio solo di resistere e seguire u_ù
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    mannaggia in sti giorni non ho tempo ma a breve mi rifarò... e cmq mi mancano solo 6 puntate prima della scena finale della 15 *fsh* XDDD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Allora me sabato ha visto la fine... ma dato ke non avevo molto tempo ho deciso di rimandare ad oggi il commento... metterò sotto spoiler perkè mi scapperanno sicuro delle anticipazioni e dato che Rossy sensei non le tollera e mi ha attaccato la fobia me le mette sotto spoiler così ki legge legge a suo rischio e pericolo XD

    SPOILER (click to view)
    Allora premetto che non sono d'accordo con la fineeee!!!!! In ogni film che si rispetti un uomo (protagonista) cadendo da un grattacielo può cmq salvarsi *addita regista*... cioè lo sanno tutti credo... lo ammetto ho sperato fino alla fine in un miracolo... ke so ke fosse un sogno o un ricordo sfalsato... che ci ripensasse... che si salvasse... le ho sperate tutte!!! Il suo personaggio è parecchio stanino a mio avviso, strano rapporto con l'amico morto (che era una gioia vedere nei ricordi XD)... stranissima fissa per Hye Jin che a tuttora invidio, e strano modo di fare con Da-ae... me l'ha illusa porella... ma nonostante fosse strano l'ho semplicemente adorato!!!
    Hye Jin, beh per lei ho sentimenti contrastanti... perkè se da un lato mi dispiace per il matrimonio infelice e la capisco perkè chiunque sano di mente si sarebbe innamorata di Joon Soo dall'altra non mi sono piaciuti alcuni attegiamenti... esempio rinunciare alle sue bimbe per un uomo, che alla fin fine è solo un uomo (nonostante sia LUI *ç*)... e nemmeno i cambi repentini che ha, all'inizio è una donna sottomessa poi improvvisamente mi diventa super-woman vive da sola e lavora per poter avere le figlie (che non si sa se vuole o meno dipende dai giorni) poi di nuovo si aggrappa disperatamente a Joon Soo facendoli domande a mio avviso sconcertanti vista l'età che dovrebbe avere "cosa ti piace di me" "ma ti piaccio davvero" etc etc ke io personalmente detesto... ma fuori dal contesto drama trovo che sia molto bella e anche molto brava
    Da-ae... io avevo paura di odiarla perkè in un altro drama l'ho odiata invece qui mi è piaciuta un sacco!!! tenera anzi per me tenerissima e bellissima... (a parte quando piange o ride troppo)... come non capirla... ha perso la testa per Joon Soo e lo ama ma ha paura di rimanere sola e di perdere certe comodità, a differenza della Hye Jin rimane costante per tutto il drama quindi il
    suo comportamento non mi ha urtato così tanto... ma poi non so la trovo adorabile e punto XD
    Il marito, devo ammettere che nella prima puntata mi era dispiaciuto per lui perkè sembrava un marito abbandonato ma in realtà dopo che ho scoperto il soggetto la pietà è sparita alla velocità della luce XDDD, parecchio strano anche lui ma di base secondo me è molto sborone (spero si usi anche da voi perkè è l'aggettivo ke per me lo rappresenta meglio) e non vuole ammettere di essere innamorato perso di sua moglie XD, nelle ultime puntate mi si è un pò riscattato XD
    le bambine sono incredibilemnte carinissime
    l'amica di Da-ae è fuorissima e non mi dispiace
    l'amica di Hye Jin l'ho odiata praticamente da subito e tale antipatia è rimasta immutata
    Sung Goo è un perfido che mi rimane nel cuore... gli sbavezzamenti nelle scene con loro 2 sono stati copiosi XD... davvero un personaggio problematico a stranissimo ma come cattivo faceva la sua porca figura!!!
    A parte ke vabbè per me il finale poteva essere più lieto, ma si sa i koreani li amo anche per questo, ma mi rimarrà il dubbio a vita su quale dei 2 ricordi sia vero... gli ha lasciato le mani apposta mentre Sung Goo supplicava o Sung Goo ha detto tutte quelle cose e si è lasciato cadere??? cmq drama bellissimo!!!!


    Finito gli spoiler... drama bellissimo ben girato e bellissime ambientazioni *è diventata fan dell'Hokkaido e ci vuole andare*... consigliato a chi non vuole intristirsi troppo perkè bello è bello si ma triste è triste... scusate il post kilometrico XDDD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    13,407
    Reputation
    0
    Location
    Ji Chang Wook ~

    Status
    Offline
    Al momento ho visto fino all'episodio 20 questo drama di cui sono follemente innamorata!

    Solo Time Between Dog and Wolf aveva saputo coinvolgermi così tanto!

    Ci sarebbero così tante cose da dire su questa storia che iniziare a parlarne è persino difficile!

    Tanto per cominiciare mi piacciano tutti i personaggi, davvero bravissimi nei rispettivi ruoli.

    La regia è fantastica e il drama a mio avviso è davvero di qualità.

    All'interno si mescolano moltissimi sentimenti e stati d'animo: l'angoscia, la solitudine, il dolore, l'arroganza, l'indifferenza, la frivolezza, la gelosia, l'umiliazione, il rimorso, l'odio e tanti altri ancora...

    Adoro la protagonista Hye Jin che trovo l'incarnazione perfetta del suo personaggio, la moglie perfetta che Dong Won aveva scelto: sofisticata con semplicità, madre impeccabile e moglie silenziosa... che fino all'incontro con Joon Soo si lasciava trascinare remissiva dagli eventi, al punto da considerare di andare a "morire" nel modo meno rumoroso possibile. Ma l'amore e il sentirsi necessaria ad uomo quante cose cambia!
    SPOILER (click to view)
    Da qui parte la sua crescita come donna. Inizialmente tenta di reprimere i suoi sentimenti; anni di abitudini e paura del futuro con in più due figlie che fino a quel momento erano la sua unica ragione di vita, l'hanno portata inizialmente a "ricordare" senza continuare a "vivere" quei nuovi e forti sentimenti... ma con i suoi tempi comprende di aver buttato già abbastanza anni della sua vita e prova a darsi una possibilità... e da una donna con il suo carattere è davvero un grande traguardo!


    Dong Won, il marito, che bravo l'attore Jung Bo Suk ad impersonarlo!
    Ha sempre pensato alla carriera, senza tempo per l'amore... incontra Hye Jin e come una tessera nel suo puzzle la sposa.
    SPOILER (click to view)
    Il fatto che lei resti incinta ne è forse una forzatura, ma alla fine la ritiene la moglie ideale per il suo futuro, certo mangari senza passione, ma affidabile e remissiva
    Nel momento di massima carriera, per scaricare l'adrenalina si trova una giovane amante, frivola al punto giusto, che tutto sommato con qualche regaluccio...
    SPOILER (click to view)
    regaluccio si fa per dire... casa, macchina e qualche soldino
    serve allo scopo senza disturbare troppo.
    Ora come ora cosa passi davvero nella sua testa non è ancora chiarissimo...
    SPOILER (click to view)
    E' infastidito dallo scombussolamente che la moglie ha portato nella sua vita, fino a quel momento egoisticamente incentrata su di lui, oppure è l'orgoglio di uomo ferito che si fa strada o ancora in fondo in fondo inizia davvero a provare gelosia?

    Quest'uomo è assai complesso nella sua apparente sicurezza! Se vogliamo ha sempre avuto un dialogo aperto con la moglie
    SPOILER (click to view)
    amante a parte
    e non ha mai fatto mancare nulla alla sua famiglia e alle sue figlie. E' onesto al punto giusto, in mondo di pescecani come quello dei broker. Insomma è brillante ma senza particolare arroganza...
    SPOILER (click to view)
    o quando lo fa lo fa con stile direi
    Il problema è che ora sembra sul punto di cadere a pezzi... anche se (a dove sono arrivata nella visione) pare aver trovato la forza per rimettersi in piedi... vedremo!

    Da Ae... cosa devo dire di lei! Si riesce ad odiare davvero?
    SPOILER (click to view)
    Ha più la faccia da schiaffi o sa farsi anche adorare? Nonostante incarni la "sgualdrinella di turno"... lo riesce a fare con simpatia. Addirittura a volte mi fa un po' pena, infondo è innamorata di Lee Joon Soo e inizialmente era anche riuscita a "colpirlo" e a "farlo interessare a lei" quasi oltre l'amicizia, ma il suo svendersi per una vita più facile, ha lasciato in lui la preoccupazione nei suoi confronti, ma ne ha spento il desiderio (anche perché probabilmente lui rivedere se stesso, svenduto per denaro, un po' per necessità e un po' perché la bella vita fa gola a tutti). Il fatto che lei ne sia consapevole mi tira fuori un minimo di solidarietà nei suoi confronti, infondo lei ci avrebbe provato a vivere una vita normale con lui, ma capisce che ha poche speranze e quindi si nasconde dietro i suoi capricci e alle sue frivolezze, ma nel profondo del cuore è consapevole di non essere davvero amata da nessun uomo... che tristezza! Ma poi ha questa incoscienza di gioventù, senza particolare malizia... che non la riesco ad odiare davvero!


    Joon Soo, cosa dire di lui. In questo drama Lee Dong Wook è disarmante!!
    Il suo personaggio è fragile, tenero, incantato e disincantato allo stesso tempo e con una sensualità pazzesca!
    SPOILER (click to view)
    Piano piano scopriamo il suo passato... strappato a 6 anni alla sorella (che in seguito scopre essere in realtà la madre), la reincontra dopo molti anni e con disperata fragilità vorrebbe sentirle dire una verità che lei non è pronta ad ammettere. Trascinato da Kang Sung Goo, non è ancora chiaro quando ne fosse succube o quanto ne fosse interessato (per i soldi e la bella vita), perché quando ne prende il posto, sotto certi aspetti lo emula. Ora è schiavo del senso di colpa... ha desiderato spesso di ucciderlo senza trovarne il coraggio, il destino l'ha aiutato, ma il rimorso non è facile da cancellare. Lungo il cammino incontra, però, Yoon Hye Jin, una bellissima donna che incredibile ma vero è più a terra di lui, due esseri che premeditano la morte, ma che insieme ritrovano lo stimolo per la vita... ormai sono "chiamati" a un legame che non può finire ed essere dimenticato così, quindi mi aspetto ulteriori sviluppi nel loro rapporto... anche se come viene lasciato intendere fin da subito, su Lee Joon Soo aleggia questa sorta di tragedia in arrivo!

    Ora lui ha scelto disperatamente
    SPOILER (click to view)
    di vivere
    ma glielo permetteranno?
    Oltrettutto se
    SPOILER (click to view)
    muore
    come sembra lasciato intendere fin dall'inizio, ora che dopo 20 puntate le mie certezze su come si sono svolti i fatti sono andate a gambe all'aria, al momento mi chiedo...
    SPOILER (click to view)
    chi è stato, se è davvero morto, ad ucciderlo?


    La risposta l'avrò quanto prima dato che ormai sono agli scoccioli, quindi a breve ritorno con il commento finale di questo drama tormentato, romantico e appassionante

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    13,407
    Reputation
    0
    Location
    Ji Chang Wook ~

    Status
    Offline
    FINITO!

    10 e lode!
    B E L L I S S I M O

    Dopo TODAW ho finalmente trovato un'altro drama all'altezza... ne sono rimasta coinvolta al 100% e il finale mi ha davvero commossa!

    In questo momento non trovo le parole più adatte per fare un vero e proprio commento, posso dire solamente che ho amato alla follia questo drama!

    Per qualche puntata
    SPOILER (click to view)
    avevo abbandonato l'idea del suicidio per quella dell'omicidio... diciamo che la tinta di "giallo" che lo sceneggiatore ha voluto creare... be' me la sono bevuta in pieno


    La regia è perfetta, le musiche bellissime, gli attori fantastici e finalmente un drama atipico, maturo, con quattro degni protagonisti... una storia coinvolgente, struggente, passionale... triste? Io non l'ho trovata triste, commovente perché già scritta... il cui finale è in grado di regalarti un sorriso tra le lacrime... SPLENDIDO!
     
    Top
    .
93 replies since 23/4/2009, 12:44   3854 views
  Share  
.