La Dolce Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto è un programma piccolissimo e non devi neanche installarlo °^°

    Comunque le prossime le faccio con MU

    SPOILER (click to view)
    Lo ammetto, ogi mi son detta "ne vedo una" e l'ho iniziato. T_T ho appena finito la 6. dopo la prima è una droga °^°


    Anzi, ritratto °_° Forse ho trovato già i link di MU. Stamattina provo a scaricarne uno poi vi faccio sapere, che in caso metto quelli °^°

    Edited by TheBlackCat - 27/5/2009, 07:13
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Vista la prima puntata (con i sub nostri mentre li revisionavo XDDD)

    Che dire...

    SPOILER (click to view)
    Intrigante.... ma lo trovo un po' confusionario ._.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Grazie per i link di MU Rossy! *O*
     
    Top
    .
  4. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsu anche io la pensavo così, infatti, dopo la prima ero un po' così --> o.O

    Poi ho visto la seconda ed è stata la fine O__O


    Di niente Val ^O^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheBlackCat @ 31/5/2009, 09:38)
    Poi ho visto la seconda ed è stata la fine O__O

    ma lo dici in senso brutto :6tfyvkz.gif: :6tfyvkz.gif: ??
     
    Top
    .
  6. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende X°°°°D
    A me a preso particolarmente e mi son ritrovata a doverne vedere un sacco di fila @_@ l'unica cosa che mi ha impedito di finirlo in 3/4 giorni è la scuola X°°°D
    E ogni tanto ci sono scene da mal di cuore, ma quello è molto soggettivo, magari a te non fa lo stesso effetto °__°

    Comunque passata la seconda ho cambiato idea °^°
    Figurati volevo vedere solo la prima e finire la scena nella seconda e sono arrivata alla 7a in un giorno ò__ò
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Io stò scaricando la seconda...speriamo che mi succeda come a te perchè vorrei finirlo di vedere XDD
     
    Top
    .
  8. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero anche io X°°°°D
    Ho appena finito la 22 °___°
    Sto soffrendo come un cane °^°
    Stasera lo finisco, poi faccio commentone ò___ò
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    *non leggerà lo spoiler :onion-emoticon-027.gif: *

    Il mio buon proposito se ne andrà a farsi benedire, gia lo sò XDD

    SPOILER (click to view)
    Ma se cosideri la fine si è gia vista ._. Lui muore XD
     
    Top
    .
  10. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto °^°
    Quindi infondo non è che spoilererò ._.
    Saranno impressioni generali U__U

    Vado a vedere la 23 :ph34r:
     
    Top
    .
  11. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che non si fanno i doppi post, ma quello di commento doveva essere solo di commento u.ù

    Metto e mie impressioni, senza accennare a cosa succede, ma preferisco comunque usare lo spoiler °^°Spero comunque di non farmi scappare niente e se qualcosa dovesse scappare (che comunque non è proprio spoiler X°°°D) lo metto piccolissimo in pedice e sbarrato, ecco. °^°

    SPOILER (click to view)
    La Dolce Vita posso assicurare che è un drama stupendo.
    Per ora direi che è nell top 3, però prima di confermare devo interiorizzarlo u.ù adesso sono ancora scossa.
    La storia mi ha fatto provare le stesse sensazioni di I'm Sorry, quel misto di dolcezza e amarezza, che ti stringe il cuore, ti toglie il fiato, ma allo stesso tempo è bello. Dovrò trovare il modo di spiegarlo prima o poi.

    Comunque, devo dire che è una fortuna abbiano scelto il flashback °^° Così praticamente sappiamo già come finisce dopo i primi 10 minuti,
    e ci sono tolte tutte le speranze u.ù Se no, probabilmente, alla fine sarei morta anche io, e c'è mancato poco X°°°°D

    L'episodio finale è uno dei più belli che abbia mai visto.
    (lo sbarro che magari qualcuno potrebbe pensare sia spoileroso, anche se non vi dice niente visto che già sapete la fine.)
    La prima parte è di una bellezza incredibile. Giulietta e Romeo mi piaccion di meno. E' davvero una tragedia d'amore: nella sofferenza che vedevi c'era tutta la dolcezza possibile. I koreani sono davvero bravi a fare certe scene. Non riuscivo a fermare le lacrime. Non che dopo abbia smesso eh. Ho continuato per tutto l'episodio. Ovviamente, non può finire dove è iniziato e mostrano un poco il dopo, e anche lì una marea di lacrime. Vedere che tutto quello che loro due si erano detti, dopotutto si è realizzato, è stato toccante.

    Comunque loro due li adorerete, a volte, altre volte gli darete del pirla, ma benedirete sempre il tempismo koreano u.ù

    Ma parliamo dei personaggi °^°

    Jun Soo. Vi farà diventare matti. A me faceva paura a volte, eppure non riuscivo a biasimarlo; e poi è così dolce a volte e ama così tanto ç__ç
    Lee Dong Wook lo interpreta benissimo +_+ me lo ama sempre di più proprio come attore eh u.ù come amattisce lui non ammattisce nessuno°^° quindi non pensate mi piaccia solo perchè è un gran gnocco pure con i baffetti e perchè gli fanno delle inquadrature dove si vede una schiena da sbavo, per non parlare di piedi, ginocchia, mani °__° adoro le sue mani.

    Hye Jin. Tifavo nettamente per lei. L'attrice mi è piaciuta moltissimo. Mi faceva davvero emozionare e nell'ultima puntata non so tra lei e lui chi mi ha toccato di più T__T brava brava.
    Mi piace anche l'evoluzione del personaggio, pieno di dubbi che lo rendono piuttosto veritiero.

    Ha Dong Won. Quest' uomo non ha tatto u.ù Pensa solo a sè stesso, però quando te la fanno ci rimani eh u_ù
    Comunque non posso dire sia un personaggio che odio, infondo mi dispiace quasi per lui che non conosce l'amore .__.

    Da Ae. Come personaggio ci sta. L'attrice ho deciso che non la sopporto, già era così in My Girl, ma pensavo fosse il personaggio, invece no. Non mi piace la sua espressione quando recita °^° E come ride, piange, parla, mangia, beve °_° E mi dispiace T__T
    Spero di incontrarla in un altro drama e che si riscatti T__T


    Ah, quasi dimenticavo. Ho invidiato auto, moto, borse, scarpe, case (O_O) e vestiti (non tutti, alcuni erano osceni u.ù).

    Oh, e la OST. Stupenda +__+ a me piace un sacco; è adatta. A parte che se sento ancora partire un "caramelaaaaaaaaaaa" mi sparo °___°


    Ecco, penso di aver detto tutto e spero di non avervi tolto le sorprese che non mancheranno u.ù Non sono tantissime, però quando ci sono °O°

    Comunque è un drama decisamente assuefante(?), terribilmente doloroso e sicuramente triste, ma allo stesso tempo ti trasmette anche una gran dolcezza che ti riscalda il cuore *__*

    Insomma, filate a vederlo u.ù
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    visto fino alla puntata 7

    SPOILER (click to view)
    Sono sicura che lei pensi al tipo giovane ma non sono sicura che lui ricambi appieno :onion-emoticon-017.gif: ...sembra tenere il piede in due scarpe :onion-emoticon-015.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Mi sono accorta, dopo averlo scaricato 3 volte XD, che nella pagina dei download diretti agli episodi il 14 non c'è ma c'è il 13...
     
    Top
    .
  14. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah .__.

    Appena torno a casa correggo *sìsì*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Grazie! *w*
     
    Top
    .
93 replies since 23/4/2009, 12:44   3854 views
  Share  
.