Love Shuffle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    No ne ha 10 *O* lo abbiam finito di subbare pochi giorni fa *O^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    */////////*.... torno dalle vacanze e sorpresa delle sorpresa (anticipatami dalla teshora durante i miei 3 giorni a Roma *///*) mi trovo le ultime 2 puntate di LS :onion-emoticon-003.gif: ...

    Me nn sa davvero da dove iniziare perkè sto drama l'ho adorato ogni puntata di più...

    SPOILER (click to view)
    Inizio con le coppie finali:
    -O-chan e Kairi: assolutamente la mia coppia preferita!!!! me li ha adorati da subito...lei è bellina da morire e il suo personaggio cosi contorto mi ha preso dall'inizio.. e quanto è tenera quando piange *////*, O-chan a parte ke amo Shota in generale è stato meraviglioso, faceva cosi tanto il duro ma alla fine era molto molto sensibile e dolce, la dichiarazione è stata cosi puccia ke gli sarei volata al collo... nn parliamo di quando piange xkè è una cosa irresistibile... poverooooo ç____ç... è terribilmente dolce!!!!! La scena del bacio all'aereoporto me la sn vista 3 volte d fila e me la sn stampata in testa xkè è semplicemente DIVINA!!!!!!!

    -Ai-ai e Kei: semplicemente stupendi XD... cane e gatto continuamente ma si è capito subito ke tra loro c'era intesa... il bacio finale è stato tr esagerato XDDDD... mitica Ai-ai ke spinge Kei contro la macchina XDDD

    -Yuki e Mei: premetto ke a me Mei nn è mai piaciuta... xò devo dire ke nell'ultima puntata è stata meglio... alla fin fine ha capito ke Kei sarebbe stato più felice senza di lei e si è fatta indietro...resta il fatto ke ha sposato il piccolo Yukki e spero vivamente me lo tratterà bene!!!!! insomma lei gli dice e potrà amarlo ma forse nn era il caso d sposarlo subito... povero il mio piccolinoooo... lui mi ha sorpreso con la mossa del "ricatto" XDDD è tr un grande XD

    -Reiko e Kikurin: anzitutto devo dire ke Reiko nella parte finale si è riscattata alla grande, è stata tr carina quando parlava con kikurin e l'ho trovata davvero bella *///*... sn happy ke il papi del bambino sia kikurin cosi anke lui nn sarà mai solo... Kikuriiin scs se per un pò ho dubitato di te ed ho avuto un pò pavura... sei dolcissimo... mi sn tr commossa quando ha pianto di fronte a tutti per le parole di O-chan... ke storia commovente la sua ç______________ç

    -Kei e Yukki: non può certo mancare il commento a questa coppia!!! XDDDD ... me ama i Tarachans!!!!!!!!!!!!! li porterò sempre nel cuore perkè snstati meravigliosi in ogni momento!!! un'amicizia pura e bakosa tra 2 persone così diverse e così simili... Tarachans 4ever!!!!!

    Nn sotto spoiler posso dire ke le ambientazioni mi sn piaciute molto e i personaggi , sprattutto alcuni, erano davvero ben caratterizzati. Direi ke potevan fare anke una puntata in più ma va benissimo così *///* ... a rispetto degli altri drama ke ho visto finora questo è più "maturo". Nn pesante per niente, leggero al punto giusto senza cadere nel banale, c'erano attimi seri, attimi bakosi e attimi davvero divertenti, ho riso un sacco XD... bravissimi gli attori come sempre ^^... anke se qui secondo me c'era davvero un buon buon cast *O*. Ho adorato ogni istante di questo drama... è tra i miei preferiti!!!!

    Voto: 10 è da vedere x forza :82uyqnd.gif:
     
    Top
    .
  3. arianna1616
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha grazie^^
     
    Top
    .
  4. OosweetyoO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo drama mi è piaciuto tantissimo...sono toccati tutti i temi importanti l'amore,l'amicizia,la vita e la morte in maniera adeguata,bilanciata non pesante...

    SPOILER (click to view)
    le coppie che si formano alla fine erano quelle che volevo....la mia preferita è però la coppia ai-ai e kei sono davvero "cane e gatto" però si vogliono bene e si vede...c'era da subito una certa alchimia tra loro e se non c'è alchimia un rapporto non va avanti U.U
    mi è piaciuta tantissimo anche l'amicizia tra kei e yukki...mitici tara-chans!! :lol: le faccette che facevano erano fantastiche!!!XD
    il personaggio che invece mi è piaciuto di meno perchè non l'ho visto per nulla "crescere" è stata mei la quale prima mi dava sui nervi (faceva soffrire kei U.U) mentre poi mi è diventata una figura piatta...una comparsa (questo però è solo il mio punto di vista!!U.U) anche se però alla fine è stata utile perchè se non lo mollava lei,kei la sposava e poi non c'era la mia adorabile coppietta


    grazie mille per averlo tradotto!! :onion-emoticon-068.gif: :wub:

    ps:sono troppo divertenti le scene nei titoli di coda con le gaffe e i compleanni!! :D
     
    Top
    .
  5. ¬Yuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito di vederlo ieri, è bellissimo ragazze.. grazie mille per i sub, senza di voi mi sarei divertita la metà perché certe parole in inglese sono difficili da capire =çç=. Il primo dorama che ho apprezzato così tanto, mi ha fatto ridere, piangere, sospirare ò_ò insomma, un dorama con i fiocchi e i controfiocchi, e un cast supAAAH! xD
    YAY PANDA! XD

    Voto: 194984949849indescrivibile. <33
    =w=/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Me è troppo felice ke vi sia piaciuto */////*
     
    Top
    .
  7. Fafus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo drama e davvero carino. Mi e piaciuto molto!!!!


    Grazie di cuore!!¨

    YEAHH PANDAAA
     
    Top
    .
  8. Azunyan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaah!
    Sono alla puntata 4...

    ragazze, è il mio pc (probabilissimo eh) o anche a voi si blocca spesso e volentieri? TT^TT
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    166
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    Ho appena messo a scaricare gli episodi...E domani, visto che avrò la giornata libera fino alle 18 (poi ho lezione di giapponese) me lo guarderò senza sosta...
    Ho visto un video di questo drama e mi ha colpito tantissimo...
    E poi ho letto un sacco di commenti poritivi...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Azunyan @ 24/1/2010, 14:39)
    Waaah!
    Sono alla puntata 4...

    ragazze, è il mio pc (probabilissimo eh) o anche a voi si blocca spesso e volentieri? TT^TT

    A me non dava alcun problema çOç potrebbe essere un problema per la risoluzione delle raw che forse è molto alta e da problemi con il pc °O°

    CITAZIONE (marta_7 @ 2/2/2010, 19:00)
    Ho appena messo a scaricare gli episodi...E domani, visto che avrò la giornata libera fino alle 18 (poi ho lezione di giapponese) me lo guarderò senza sosta...
    Ho visto un video di questo drama e mi ha colpito tantissimo...
    E poi ho letto un sacco di commenti poritivi...

    *O* poi facci sapere che ne pensi, io l'ho adorato mi ha fatto troppo ridere e poi la storia è singolare <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    166
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    Finito tutto in giorno...l'ho divorato....

    Mi è piaciuto davvero molto...

    Inanzitutto, la trama è particolare e i personaggi sono ben definiti...
    Ognuno di loro ha delle qualità che aiuteranno gli altri a diventare più forti...
    Coi sono molte scene comiche, alternate però a scene intense...
    Inoltre ho rivalutato l'attore Matsuda Shota, che in hanadan non mi aveva poi molto coinvolta (con i capelli così è molto più carino)!!!

    SPOILER (click to view)
    L'amicizia che si crea tra Usa-tan e Yukki, è davvero unica...quando cantanto in ascensore...e la fobia dei fantasmi di O-chan...
    O-chan è il personaggio che insieme a Yukki mi è piaciuto di più...O-chan potrebbe essere un bravo psicologo...ed è troppo bello quando capisce di amare Kairi, e le dice che morirà solo dopo che lui è morto..
    Anche Kairi mi è piaciuta, l'attrice è stata molto brava...e quando dice ehi panda è carinaaaaaaaaaa....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    °*°Suzaku no Miko°*°

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    4,940
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io ho adorato questo drama!!!
    panda yayyyyyyyy!!!

    E' uno dei miei preferiti! Le storie mi sono piaciute tutte, e qui Tamaki Hiroshi è eccezionale!
     
    Top
    .
  13. .ShaNa¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho appena finito di vedere e tutto pensavo tranne che si trattasse di scambi di coppie. Sono rimasta allibita O__O
    Comunque è davvero mitico come drama, mi sono morta dalle risate, ho pianto, sono rimasta con il cuore in gola.

    Alla fine il dottore pensavo fosse davvero
    SPOILER (click to view)
    Un assassino psicopatico dalla doppia personalità.


    e che Ai-Ai
    SPOILER (click to view)
    davvero lo avrebbe fatto fuori.


    Ma così non è stato. Ci sono rimasta anche alla fine quando ho visto Mei sposare
    SPOILER (click to view)
    Yukki O___O cioè davvero ci son rimasta allibita. Tutto mi aspettavo tranne questo.


    Cmq O-chan era davvero figo e mi fa piacere per Kairi alla fine. Che c**o.
    Nel complesso sono rimasta soddisfattissima del drama *ççççççççç*
     
    Top
    .
  14. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    konbawa-PANDA
    molto carino :P questo drama mi è piaciuto un sacco,quante risate!!!!XD
    vorrei vivere anche io in un'attico al 28°piano con dei vicini di casa così

    O-chan come è fico :onigiri23slobber.gif:
     
    Top
    .
  15. ‚ichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica che non è piaciuto?
    Dopo il secondo episodio non sono riuscita ad andare avanti. Volevo iniziare il terzo, un po' per dargli fuducia, ma appena partito è stato più forte di me e l'ho stoppato. Il solo pensare di passare altri 46 minuti a guardarlo mi ha dato noia xD
    Due puntate di noia più assoluta. Almeno per me. Stavo cercando di tenere duro perchè c'era Tamaki Hiroshi (*ç*) ma...
    E' uno dei pochi dorama che non sono riuscita a finire. Ma non ne ho rimpianti x°

    Edited by ‚ichi - 12/5/2010, 16:48
     
    Top
    .
113 replies since 25/12/2008, 11:32   13399 views
  Share  
.