Love Shuffle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veronicucciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,dopo aver letto che la settimana prossima escono gli ultimi 2 ep,posso iniziare a vederlo...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (veronicucciola @ 13/8/2009, 19:36)
    ok,dopo aver letto che la settimana prossima escono gli ultimi 2 ep,posso iniziare a vederlo...

    Anche tu amante delle maratone?
    Spero proprio che ti piaccia *__*
     
    Top
    .
  3. veronicucciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto le prime 2 puntate posso dire:
    Perchè non ho dei vicini di casa così..e soprattutto perchè nn ho dei vicini giapponesi!!

    Già da adesso mi chiedo se le coppie rimarranno come erano all'inizio o alla fine si mescoleranno tutte?!

    Cmq,brave ragazze...anche l'hardsub è proprio carino e fatto bene!!

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (veronicucciola @ 14/8/2009, 16:12)
    Dopo aver visto le prime 2 puntate posso dire:
    Perchè non ho dei vicini di casa così..e soprattutto perchè nn ho dei vicini giapponesi!!

    Già da adesso mi chiedo se le coppie rimarranno come erano all'inizio o alla fine si mescoleranno tutte?!

    Anche io all'inizio avevo la tua stessa domanda *____* Anche perchè secondo me son riusciti a rendere belle ed interessanti tutte le cappie!
    CITAZIONE (veronicucciola @ 14/8/2009, 16:12)
    Cmq,brave ragazze...anche l'hardsub è proprio carino e fatto bene!!

    Grazieeee!!!

    Vado un attimo OT:

    SPOILER (click to view)
    Ho visto in firma il bannerino del sugoi fansub *____________* sappi che vi adoro per aver subbato Vampire Host!!!!!!
     
    Top
    .
  5. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metto tra spoiler che non si sà mai ._.

    SPOILER (click to view)
    Ma come fate ad odiare Mei???? Cioè a me sembra l'unica ragazza vera lì dentro.. Sorvolando su Kairi che ha la sua demenza u.u cioè dai raga Mei è una donna che ha avuto un solo uomo nella vita ovvero kei, è normale che voglia provare altre cose e che magari si chieda com'è il mondo al di fuori della sua campana di vetro... cioè è l'unica che subisce un qualche cambiamento durante gli episodi, è l'unica pronta a sacrificare qualcosa per amore, 'perchè lei sà che quello con Yukki sarebbe pian piano diventato un vero amore e non solo un interesse'... lo stesso non si può dire di Airu... apparte la scena del secondo episodio nella cucina di Ojiro non ha mai più mostrato le sue debolezze, escludiamo anche la scena della piscina con la luna pienba perchè davvero quella lìs econdo me è una scena inutile... io non ne ho veramente capito ne il motivo ne la causa °_°
     
    Top
    .
  6. veronicucciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi!
    Sono arrivata all'8° ep (sapevo che dovevo aspettare >_<)
    SPOILER (click to view)
    Allora dico subito che il dottore non mi piaceva dall'inizio è_é Povero Ochan...aveva fatto una dichiarazione così bella!!

    Le coppie assortite così mi piacciono..

    Aoi~chan
    Sono contenta che ti sia piaciuto...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il Nono ed il Decimo Episodio Hard&Soft! ^^
     
    Top
    .
  8. Terry-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora mi godo in santa pace gli episodi 9 e 10 *____*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Tsunade:. @ 14/8/2009, 18:31)
    Metto tra spoiler che non si sà mai ._.

    SPOILER (click to view)
    Ma come fate ad odiare Mei???? Cioè a me sembra l'unica ragazza vera lì dentro.. Sorvolando su Kairi che ha la sua demenza u.u cioè dai raga Mei è una donna che ha avuto un solo uomo nella vita ovvero kei, è normale che voglia provare altre cose e che magari si chieda com'è il mondo al di fuori della sua campana di vetro... cioè è l'unica che subisce un qualche cambiamento durante gli episodi, è l'unica pronta a sacrificare qualcosa per amore, 'perchè lei sà che quello con Yukki sarebbe pian piano diventato un vero amore e non solo un interesse'... lo stesso non si può dire di Airu... apparte la scena del secondo episodio nella cucina di Ojiro non ha mai più mostrato le sue debolezze, escludiamo anche la scena della piscina con la luna pienba perchè davvero quella lìs econdo me è una scena inutile... io non ne ho veramente capito ne il motivo ne la causa °_°

    Divaina io purtroppo è dall'inizio che l'ho vista in una prospettiva diversa:
    SPOILER (click to view)
    per me Mei non è cresciuta affatto dalla prima puntata all'ultima, l'abbiamo conosciuta come uan ragazzina che dopo aver deciso tutto improvvisamente presa dalle crisi decide di non sposarsi più, non pensando minimamente alle conseguenze che questo suo gesto poteva causare. Partecipa al Love Shuffle e "senza alcuna ragione" bacia ojiro, e stringe un rapporto abbastanza profondo con kiku-rin....e come si è innamorata di Yukki??? °O° Mi sfugge il momento preciso in cui lui l'ha conquistata, da dove ha tratto tutte quelle brillanti conclusioni sul suo conto?
    Ok qui è colpa degli sceneggiatori che han tirato gli ultimi due episodi per far quadrare il cerchio, ma il personaggio che ci fa la figura dell'idiota è quello di Mei X°°°°D
    E ancora improvvisamente come all'inizio quando Kei ormai sta prendendo il largo, lei torna e gli dice che lo vuole sposare °__________° cioè il delirio XDXD Tutti se lo son chiesto "MA PERCHE'?????" E per finire, non è lei che ha deciso di scappare dal suo "vero" amore, un gesto simile l'avrebbe resa ai miei occhi, umana, ma è addirittura Kei che le organizza tutto, altrimenti fosse stato per lei il matrimonio si sarebbe fatto.
    Intendiamoci gli altri personaggi femminili a me piacciono per la loro caratterizzazione, sono fuori dai ranghi particolari, ma incarnano bene lo stereotipo che volevano fargli rappresentare. Se quello di Mei era l'ignava, beh ci son riusciti, ma se era la ragazza "timida e indifesa" han fatto fiasco, per me.


    E dopo il mio sproloqui su Mei ecco i commenti alle ultime due puntate:
    SPOILER 9-10END
    SPOILER (click to view)
    Kiku-rin gomennami per aver dubitato di te T____________T Ma questa è la testimonianza di un'interpretazione perfetta *O* l'intreccio che si era creato fra i ricordi di Kiku-rin e la presente storia fra Kairi e Ojiro lasciava tranquillamente immaginare che volesse fare un passo.... e invece :T.T:
    Che Kairi fosse morta non ci ho creduto nemmeno per mezzo istante però XDXDXD
    La disperazione di O-chan è stata tristissima da vedere T_T
    E Kei ed Ai-ai che si sono fatti in 4 per aiutarlo e cercare Kairi, anche Yukki con i suoi metodi da agente segreto e perfino reiko-san *////////////* l'unica che come al solito non ha fatto nulla e che poteva benissimo non esistere è Mei! (v.d sopra XD)
    Su Kei - Ai-ai:
    Che teneri *____* era praticamente scontato che si mettessero insieme, troppo feeling sin dall'inizio, ma cmq il cuoricino ha fatto doki doki, non come per O-chan e Kairi però X°°°°°D
    Reiko-san e Kikuta:
    Questi due "insieme" mi inquietano XDXDXD povero bambino!!!!!
    Anche se Reiko era partita come personaggio insopportabile sfascia-coppie si è dimostrata una donna risoluta e dolcissima nell'ultima puntata. Certo non è semplice accettarne il modo di pensare, anzi è delirante, però alla fine non ho potuto non provare per lei un minimo di compassione ^^ Il marito che ama che la tradisce e sfrutta per la sua carriera e lei nel vano tentativo di attirarne le attenzioni partecipa al Love Shuffle.... è un po' triste effettivamente, no?
    O-chan e Kairi:
    Su di loro c'è poco da dire *_______* sono la coppia più bella!
    Adorabili entrambi e dolcissimi insieme *O* la dichiarazione di O-chan nell'ottavo episodio è pura spremuta di cuore e la cavigliera con il sonaglietto
    doki doki doki doki doki doki doki doki doki


    In conclusione Love Shuffle entra di prepotenza nella mia personale classifica dei drama più belli credo intorno al 3° posto *///////* e non succedeva da un po' che mi piacesse così tanto un drama!

    Ragazze è il nostro secondo progettoconcluso nonchè 25° release *commossa* :82uyqnd.gif:

     
    Top
    .
  10. † Lilith~TsukiKo †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jaPAN DA!!!!!!!!!!!!! XD
    belliccimooooooooooooooooooooo
    grazie milleragazzeeeeeeee
    SPOILER (click to view)
    Ai-ai era belliccimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____________* la cagnolina hihiXD

    confermo ank quello detto da aoi
    stavo iniziando a pensare che Kiku-rin fosse perfido XD
    il bacio di O-chan è stato stupendo XDXDXD che pigro XD
    e tra Kei ad Ai-ai stavo morendo dal ridere.. ma è stato forse uno dei baci ke mi sono piaciuti di più nei drama che ho visto <3<3


    ragazze grazieeeeeeeeeee ^/////////////^ e omedetou
     
    Top
    .
  11. Terry-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho appena finito di vedere e...

    SPOILER (click to view)
    Quel povero Kei quanti schiaffi si è preso, eh? Comunque è bellissimo *___* sono abbastanza contenta del finale, che Usa-tan ed Ai-ai si mettevano insieme era ovvio..e sono tanto carini! Mi dispiace che O-chan sia partito, anche se con Kairi..avrei preferito che fossero rimasti lì >_< ma va bene lo stesso, li adoro come coppia! Kiku-rin e Reiko forse sono la coppia più matura, ma lei mi sembra un po' superficiale..secondo me doveva fare il test del DNA, non può dire chi è il padre solo secondo quello che sente XD però mi piacciono come coppia, e Kiku-rin quando è scoppiato a piangere mi ha fatto troppa tenerezza ç_ç Mei è quella che odio di più, mi sa tanto di ragazzina viziata che prende i ragazzi e ne fa quello che vuole -o- fin dall'inizio l'ho odiata, rompere il fidanzamento e poi riprenderlo a suo piacimento..odio le ragazze così! E Usa-tan è stato molto coraggioso a mettere nelle mani del suo migliore amico la donna che "amava"..io non ce l'avrei fatta! Anche se il suo vero amore è Ai-ai u.u


    In conclusione, un gran bel drama davvero! Mi ha fatto uscire anche qualche lacrimuccia :onion-emoticon-065.gif: Grazie per averlo subbato, ragazze
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Grazie a te di averlo visto, sono proprio felice che abbiate tutte deciso di dargli una possibilità *______*
     
    Top
    .
  13. veronicucciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi voglio bene!!
    Sono pochi i finali dei dorama giapponesi che ho visto fin'ora,ma posso dire che questo mi è piaciuto tantissimo!!

    Ma tutte le volte mi chiedevo "ma quanto pagano d'affitto questi?"
    Palestra,piscina.la sauna...certo l'appartamento alla fine non era grandissimo però sti gran cavoli

    Beh..a parte questo..posso solo dire
    YayPANDAA~

    Otsukare!!
     
    Top
    .
  14. Terry-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah i giochi di parole che facevano con "panda" erano stupendi XD
     
    Top
    .
  15. arianna1616
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ha solo 5 puntate?
     
    Top
    .
113 replies since 25/12/2008, 11:32   13399 views
  Share  
.