Love Shuffle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hacchola~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora siamo alla 4 XD cavolo è gia passato un mese XD
     
    Top
    .
  2. ~Hacchola~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è ufficiale sono alla 4 puntata è gia ma mi son fatta due palle XD mi ero appena alzata stavo per riaddormentarmi XD pero ce un pezzo faighissimo che mi son tajata pero tutto il resto è noia XD aspetto i vostri sub mi conviene XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    48,214
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io aspetto i vosti subbini per vedermelo con sommo gaudio in italiano XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Che emozione *___*
    Io ho quasi finito di lavorare al primo Episodio Non ci resta che aspettare i sub inglesi!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,562
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    *___* non vedo l'ora di guardarloo
     
    Top
    .
  6. saby-saby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti speriamo di riuscirli ad avere presto^^!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    I Querbeet hanno rilasciato l'hardsub del primo episodio! *___*
    I softsub li rilasceranno sul loro LJ
     
    Top
    .
  8. Diidi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembre interessente =D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Ciao Diidi *___* nuovo/a di queste parti? perchè non ti presenti?
    Presentazioni saremo più che felici di legger eil tuo parere sui drama che hai visto o intendi vedere :onion-emoticon-068.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Ho visto il secondo Hardsubbato *O*

    SPOILER (click to view)
    Karina e Shota °OOOOO° Besto Cappuru! *gode* anche Daigo e la tipa asociale O_O mentre Tamaki può restare solo con la fidanzata di sempre penso... l'unica che se lo possa godere appieno XDDD Sarò sincera il primo episodio mi è sembrato piuttosto noiosetto, forse perchè è servito a spiegare un po' l'andazzo dell'intero drama ma in questo episodio succedono varie cosucce interessanti, per non parlare dell'anteprima del terzo dove la ragazza di tamaki bacia Shota *___*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous

    image



    Ed è finalmente giunto il momento del rilascio del Primo Episodio di questo drama, che si preannuncia s-c-o-p-p-i-e-t-t-a-n-t-e....
    Rilasciamo sia la versione Hardsub in HD e il softsub, speriamo che il nostro lavoro sia di vostro gradimento :onion-emoticon-068.gif:
    Love Shuffle è un drama della appena trascorsa stagione e racconta la storia di 4 vicini e dei loro relativi partner.
    Come avrete modo di vedere il primo incontro fra i 4 avviene per caso, ma è da lì che ha inizio il tutto.

    Mio commento e spoiler sulla prima puntata:
    SPOILER (click to view)
    Il cast mi piace moltissimo *////* Tamaki Daigo Shota e Karina li conoscevo già, gli altri son delle scoperte ^^
    Come spesso accade la prima puntata è tutta di introduzione, ed infatti il bello inizierà ad arrivare quando lo scambio delle coppie avrà inizio
    A quanto ho capito Kei conta di riuscire a riconquistare Mei, ma non so perchè dubito che i compagni di gioco siano disposti ad aiutarlo XD Mi è dispiaciuto troppo per Yukichi ç____ç spero che trovi davvero qualcuna che rimpiazzi Airu nel suo cuore :onion-emoticon-065.gif:
    Poi mi son morta dalle risate per la faccia che fa Kei quando vede arrivare Reiko e sia Airu che Mei gli dicono che gli sta uscendo il sangue dal naso huahauhauhauhuahuahua
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Rilasciato il primo episodio sia nella versione softsub che Hardsub ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    avendo messo i sub un pò l'ho capito quindi quoto tutto il tuo commento xd... però teshora io ho scaricato la versione hs ma mi si ferma alla scena dell'ascensore come se fosse finito li... adesso provo a riscaricarlo se mi funziona tutto e riguardo ç___ç

    otteu..... adesso mi arriva quasi alla fine...arriva a quano
    SPOILER (click to view)
    lo psicologo è in stanza con la paziente ke urla e lui le dice ke è solo un debole essere umano nn è sensibile come lei
    ... ma sarà colpa del mo pc allora ç_ç...è ke quando unisco mi viene un file da 360 invece dovrebbe essere da 500.... uff... adesso provo a riscaricare tutto... nn si sa mai ke ki l'ha dura la vince!!!

    muahahahahah... dopo innumerevoli tentativi e una connessione internet ke oggi era decisa a cadere ogni 2x3 sn finalmente riuscita ad avere la puntata completa ke si vedeeeeeeee *o*!!!!!!!!!!!!!! stasera la metto su mu e passo il link ;).... teshora sei stata bravissima a fare le sigle *o* *o*

    Edited by BAB'S - 23/3/2009, 17:07
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    45,931
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    IO ancora non l'ho visto.. Però sarà sicuramente tra quelli che vedrò il più presto possibile.. C'è Matsuda SHota che dopo Liar Game, dopo Hanadan è entrato nel mio kokoro come attore.. :lol: recita bene e ha un qualcosa che lo rende bello e affascinante :D

    Proprio qualche giorno fa mi chiedevo se qualcuno mai avesse questo progetto tra i propri.. Ce lo avevo sotto il naso..

    Vi lovvvooo
     
    Top
    .
  15. Snowrain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la prima release di questo nuovo e promettente progetto!! *O*
    SPOILER (click to view)
    ero partita con l'idea i parteggiare per il personaggio di Daigo (l'unico attore del cast che conoscevo già) ma alla fine sono passata spudoratamente dalla parte di Kei!! *___* vai Kei, conquistale tutte! XD Il personaggio di Daigo è comunque molto tenero e spero che ce la faccia a far innamorare Airu!! ç__ç
    Per il resto l'unico che ancora non mi convince è lo psichiatra, non vorrei che riserbi sorprese strane ò__o staremo a vedere!

    grazie mille per il vostro lavoro!!! <333
     
    Top
    .
113 replies since 25/12/2008, 11:32   13399 views
  Share  
.