Love Shuffle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    2,406
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo drama è stato molto carino da vedere ^___^ sopratutto mi ha fatto di gran compagnia quando ero in un liogo sperduto del mondo dove non c'era assolutamente nulla =____=
    Grazie per il lavoro ragazze ^__^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Secondo me questo drama è l'ideale se si cerca qualcosa di leggero e divertente. I personaggi sono ben assortiti. Ognuno ha modo di riservare interessanti sorprese, niente può essere dato per scontato e anche l'idea del love shuffle non è male. La presenza che proprio non mi è andata giù è stata quella di Mei, troppo problematica e piena di dubbi e ripensamenti.
    SPOILER (click to view)
    Alla fine mi dava quasi fastidio perciò sono contenta che Kei non l''abbia sposata. Ai-Ai era 865760574 volte meglio!

    Anche nella traduzione siete state bravissime; tutti quei doppi sensi ricollegati alla parola Panda non sarei riuscita a capirli. Unico appunto, proprio a voler essere pignoli, è che non si dice ci prendiamo un toast, ma facciamo un brindisi XD E' un errore che ricorre un paio di volte, anche se di fatto non cambia nulla ai fini della storia.

    CITAZIONE (.ShaNa¨ @ 2/4/2010, 11:50)
    Alla fine il dottore pensavo fosse davvero
    SPOILER (click to view)
    Un assassino psicopatico dalla doppia personalità.

    Anch'io l'ho pensato! Il dottore è sempre stato un po' ambiguo e fin da subito ho cominciato a tenerlo d'occhio.
    Azzeccata anche Eternal Frame a sottolineare i momenti più romantici. Ho un debole per quella canzone *_*
    Ah, per la cronaca, ho adorato O-chan. Ma quanto è carino quel ragazzo?
    SPOILER (click to view)
    Fortunata Kairi!
     
    Top
    .
  3. Erk1384
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto i primi 5 episodi tutti d'un fiato!!! domani devo partire e stasera mi guardo gli ultimi 5.....è fantastico!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    476
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho appena iniziato a gurdarlo ho finito il primo episodio e l'ho trovato molto divertente (soprattutto l'ascensore) e vorrei anchio una piscina così.
    scaricando con mediafire mi sono accorta che mancano alcune parti:

    ep 03: 007
    ep 04: 002.004
    ep 05: 001.003.009
    ep 07: 003
    ep 09: 004
    ep 10: 005
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (deborahleila @ 15/1/2011, 20:38) 
    ho appena iniziato a gurdarlo ho finito il primo episodio e l'ho trovato molto divertente (soprattutto l'ascensore) e vorrei anchio una piscina così.
    scaricando con mediafire mi sono accorta che mancano alcune parti:

    ep 03: 007
    ep 04: 002.004
    ep 05: 001.003.009
    ep 07: 003
    ep 09: 004
    ep 10: 005

    Grazie mille per avercelo segnalato! Sistemo subito *O*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    476
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho appena finito di vederlo molto bello
    per un attimo ho creduto veramente che
    SPOILER (click to view)
    il dottore fosse cattivo quando è andato in piscina e poi ha detto agli altri che non era lì e poi il comportamento tutto felice che aveva con shota

    mi è piaciuto il finale
    SPOILER (click to view)
    soprattutto quello di shota (lei nella sua stranezza era quella che mi stava più simpatica)


    merita di essere visto,
    è un pò diverso dai soliti che guardo, ma sono riuscita a vederlo tutto in un giorno da quanto bene si svolge la storia
     
    Top
    .
  7. contrecourant19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    merita davvero spinta dalla curiosità di vedere shota in altri dorama ho visto questo e devo dire che a conti fatti mi è piaciuto molto ^^ nn è la solita commeddiola romantica e basta infatti queste scene sono ben mescolate con scene drammatiche e colpi di scena *-*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,939
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Comincio a dire che ho amato questo drama, pazzesco, nel vero senso della parola.
    Un personaggio più assurdo dell'altro x°D
    Il primo incontro dei protagonisti in ascensore è una di quelle scene che non dimenticherò mai. Dancing queen~ :845: ma quanto ho potuto ridere?! xD

    La cosa che mi è piaciuta tantissimo di questo drama, è quell'aria un po' tesa che si respira tra i personaggi. Persone che non si conoscono e dubitano tra di loro delle cose strane che succedono, e fanno dubitare anche lo spettatore. (Almeno per quanto mi riguarda, l'ho fatto x°D)
    La ragazza che vedeva Thanatos e Shota li ho adorati XD

    Bellissimo fino alla fine, grazie per averlo tradotto :*-*:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    Top
    .
113 replies since 25/12/2008, 11:32   13399 views
  Share  
.