Il Forum Consiglia

I Drama che consigliamo di vedere *O*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy91ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi consigliate qlks cm goong, full hourse, hana yori dango?
    molto romantici ma pure divertenti k a visto qst serie riuscirà sicuramente a capirmi...... grz
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefy91ct @ 2/11/2009, 09:12)
    mi consigliate qlks cm goong, full hourse, hana yori dango?
    molto romantici ma pure divertenti k a visto qst serie riuscirà sicuramente a capirmi...... grz

    Coffee prince per la Korea e Hanakimi per il giappone, se non li hai già visti *O*
     
    Top
    .
  3. aurorachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io approfitto del consiglio....
    anche se hanakimi mi sembra di averlo già sentito, per caso si ispira ad un fumetto???
     
    Top
    .
  4. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aurorachan @ 1/12/2009, 22:01)
    anche io approfitto del consiglio....
    anche se hanakimi mi sembra di averlo già sentito, per caso si ispira ad un fumetto???

    Yep, si basa sull'omonimo manga *O* Anche se non so se segue la trama alla perfezione o meno: sfortunatamente non l'ho letto >w<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    quoto la teshora con coffee prince... e aggiungo per la korea
    delightful girl ke è molto carino... my girl è molto romanticoso...
    wonderful life ke è strano ma tr tr kawaiiii... e ho appena visto
    love or bread taiwanese e devo dire ke m è piaciuto un sacco...
    alcuni han detto ke il finale è cosi cosi ma a me è piaciuto uguale...
    del resto jappici simpatici e romantici ne trovi tanti... anke love shuflle
    è simpaticissimo... meichan... nodame... se c fosse sub ita l'ultimo
    episodio di yamada taro monogatari fa ridere un sacco...

    vi prego qualcuno mi fermi XDDDD
     
    Top
    .
  6. H o n e y ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio,mi serviranno altre 24 ore in più della solita giornata per vedere tutti i drama che m'interessano!*^*"
     
    Top
    .
  7. Ichigo_Kurosaki90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Sera! Cone le vacanze arriva anche il tempo libero xD così volevo chiedervi consiglio.. allora... come genere preferirei qualcosa di scolastico e qualcosa che faccia ridere, se possibile giapponese...e soprattutto in italiano, certo anche in inglese non è un problema ma non ho voglia di stare troppo attento XDDDD vi dico cos'ho visto fin'ora così sapete un pò come consigliarmi xD
    Crows Zero, Dragonzakura, Engine, Gto Live Action, Hotaru no Hikari, Kekkon Dekinai Otoko, Majo No Jouken, Maou, Nobuta no Produce, Tatta Hitotsu no Koi xD grazie in anticipo ^^
     
    Top
    .
  8. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ichigo_Kurosaki90 @ 22/12/2009, 21:43)
    'Sera! Cone le vacanze arriva anche il tempo libero xD così volevo chiedervi consiglio.. allora... come genere preferirei qualcosa di scolastico e qualcosa che faccia ridere, se possibile giapponese...e soprattutto in italiano, certo anche in inglese non è un problema ma non ho voglia di stare troppo attento XDDDD vi dico cos'ho visto fin'ora così sapete un pò come consigliarmi xD
    Crows Zero, Dragonzakura, Engine, Gto Live Action, Hotaru no Hikari, Kekkon Dekinai Otoko, Majo No Jouken, Maou, Nobuta no Produce, Tatta Hitotsu no Koi xD grazie in anticipo ^^

    Hana Kimi devi assolutamente vederlo *O* Trovi la discussione qui: è davvero, davvero divertente XD I personaggi fanno a gara su chi sia più cretino e ci sono certe sfide fra i dormitori che fanno morire! In più ritrovi Oguri Shun, protagonista di Crows ZERO. Di piuttosto divertente ci sono anche le serie di Gokusen, se non ti secca che le trame siano davvero simili in tutte e tre le versioni: io ho amato particolarmente la terza serie. Il DIC fansub ha in progetto i soft per il futuro. Intanto ti rimando alla discussione qui sulla serie di Gokusen. Altra serie nuova, ma splendida è Samurai High School: il protagonista è adorabile, fa piegare in due *ç*
    Dopo temo che la conoscenza in fatto di drama scolastici divertenti si esaurisca >w<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    potresti vedere anche My Boss, my hero..ne ho sentito parlare bene, è scolastico e demenziale °^° e ci sono i sub completi in italiano...
     
    Top
    .
  10. Ichigo_Kurosaki90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh grazie mille ad entrambe! Gokusen lo stavo vedendo però le raw che ho trovato sfasano dopo un pò quindi l'ho bloccato xD
    Samurai High School lo fa il mio fanusb quindi appena arriva a 2-3 puntate inizio a vederlo XDD
    Inizio a mettere in download Hanakimi e poi quando completano My Boss, My Hero scarico anche quello ^^
     
    Top
    .
  11. •Riiko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    my boss my hero è stupendo *_*

    Anche Dragonzakura è molto carino *_*
     
    Top
    .
  12. Ichigo_Kurosaki90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Riiko• @ 23/12/2009, 00:22)
    my boss my hero è stupendo *_*

    Anche Dragonzakura è molto carino *_*

    *___* Dragonzakura mi ha preso tantissmo!
     
    Top
    .
  13. •Riiko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è piaciuto molto anche a me *_*

    Poi vabè adoro Yampi quindi ....:onion-emoticon-011.gif:

    XD

    Ma cmq Abe Hiroshi è un figo u__u lo voglio come prof (vabè che lui non era un prof °W°)

     
    Top
    .
  14. Ichigo_Kurosaki90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abe è un idolo *____* anche in kekkon otoko è un grande! e fa morire dal ridere
     
    Top
    .
  15. •Riiko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi U_U
    è anche un bell'uomo XD

    MITICO *ç*
     
    Top
    .
123 replies since 7/12/2008, 21:49   4543 views
  Share  
.