Il Forum Consiglia

I Drama che consigliamo di vedere *O*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora lo provo **

    grazie !!!
     
    Top
    .
  2. ‚yùna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ayma !!! nobuta fino ad ora rimane il mio drama preferito...
    credo che non possa non piacere!! vediloo *-*
     
    Top
    .
  3. Ayma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto la trama e mi pare interessante, stasera se riesco vedo il primo poi vi faccio sapere ^^

    danke ^^
     
    Top
    .
  4. samjones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ho da poco cominciato a seguire i dorama e mi piacerebbe saperne di più. a parte questo sono rimasta folgorata da hana yori dango e mi piacerebbe vedere un drama simile o cmq di quelli che hanno una storia che ti faccia piangere dal primo all'ultmo episodio....baci a tutti
     
    Top
    .
  5. ‚híkarí
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai visto Boys Before Flowers?
    Se non l'hai visto non è altro che la versione coreana di Hanadan =) Io te la stra consiglio, perchè, a mio parere, è anche più bella della versione giapponese... :wub:
    Info QUI ^^
    Se cerchi un drama lacrimoso, è d'obbligo guardare Ichi Rittoru no Namida (o 1 litre of tears, che dir si voglia xD).
    Info QUI
    Se ti piacciono le commedie romantiche poi ti consiglio assolutamente You're beautiful *me ama questo drama ♥*, Full House e My girl ^^ (tutti coreani).
    Inoltre, se ti piacciono le commedie romantiche e le storie lacrimose (mi pare di aver capito XD) ti consiglio assolutamente Shining Inheritance, che trovo sia il mix perfetto. A me in genere i drama drammatici non piacciono molto, ma SI è uno dei mie preferiti, proprio perchè alterna momenti moolto tristi, ad altri leggeri e carini ^^
    se ti servono altri consigli chiedi pure =) *me ama dare consigli, se non si è capito xD*
     
    Top
    .
  6. samjones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille...gentilissima
     
    Top
    .
  7. ‚híkarí
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente =)
     
    Top
    .
  8. ‚yùna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più esaudiente di così XD
     
    Top
    .
  9. ‚híkarí
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, modestamente xD
     
    Top
    .
  10. samjones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ho appena finito di vedere koizora......sto ancora piangendo....magnifico......
     
    Top
    .
  11. Yurika-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io consiglio Atashinchi no Danshi mi è interessato così tanto ke l'ho visto due volte^^.
    Anke Dragonzakura e Gokusen mi sono piaciuti molto...^^
     
    Top
    .
  12. lunarossa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma qui posso chiedere consiglisu cosa vedere?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lunarossa* @ 1/12/2010, 22:36) 
    ma qui posso chiedere consiglisu cosa vedere?

    Esattamente */////////////*
     
    Top
    .
  14. lunarossa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ok....
    è un periodo che non riesco s scaricare niente da mu...e per i torrent non ho tempo...per miracolo sto riuscendo a scaricare un pò otmomen 2 :T.T: :T.T:
    mi potreste consigliare una bella commedia romantica in streaming anche english sub....o almeno in versione hardsub da vedere su megavideo...
    aiutatemi please
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lunarossa* @ 1/12/2010, 23:14) 
    allora ok....
    è un periodo che non riesco s scaricare niente da mu...e per i torrent non ho tempo...per miracolo sto riuscendo a scaricare un pò otmomen 2 :T.T: :T.T:
    mi potreste consigliare una bella commedia romantica in streaming anche english sub....o almeno in versione hardsub da vedere su megavideo...
    aiutatemi please

    Dunque non so se lo hai visto, ma Love Shuffle è molto carino (e non lo dico solo perchè è un nostro lavoro x°D, ma perchè Tamaki Karina Shota e tutti gli attori sono stati adorabili <3) E lo abbiamo messo anche su Mediafire quindi se MU ti da problemi puoi prenderlo da lì *O*
    Poi da vedere in streaming con i sub se non sbaglio Viiki è un sito pieno di drama *____*
     
    Top
    .
123 replies since 7/12/2008, 21:49   4543 views
  Share  
.