Ryuusei No Kizuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murasaki_fra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena iniziato a vederlo e devo dire che mi piace un sacco.
    sono solo al primo episodio però... stasera vedrò il secondo!! ...Jikan ga nai!!! (non ho mai tempo.....) :onion-emoticon-001.gif:

    Erika Toda mi è sempre piaciuta tanto (mi sa chesono l'unica!!) anche se alla fine fa sempre la stordita
    SPOILER (click to view)
    che si fa fregare dalla prima persona che passa...stile Liar Game!!!!

    e poi ho trovato carino il fatto che
    SPOILER (click to view)
    lei sia adottata e che non sappia che i ragazzi così carini con il quale è cresciuta non sono i suoi fratellini! mi ricorda tanto Georgie... ^^


    devo dire che adoro i 3 bimbi...la piccolina poi me la mangerei!!!
    quando piange perchè vuole andare anche lei a vedere le stelle è un amoooreee!!!
    il piccolo Koichi me lo ricordo nel ruolo del fratello di Kame in Tatta Hitotsu no Koi, era bravissimo in quel ruolo e devo dire che non si smentisce in quest'altro personaggio!!

    Grazie mille per aver subbato questo doramino!!!
    Minna san, domo arigatou!!! :onion-emoticon-068.gif:
    a presto con altri commenti!!!!! :82uyqnd.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Che bello sembra sia proprio piaciuto a tanti questo drama *____* Attendiamo il commentone finale, anche perchè così possiam discuterne senza spoilerare

    Della prima puntata io ricordo solo "POSTO-ITTO" e "CONDOMU" +muore+
     
    Top
    .
  3. Murasaki_fra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito!! e mi è piaciuto proprio un sacco!!
    CITAZIONE
    Della prima puntata io ricordo solo "POSTO-ITTO" e "CONDOMU" +muore+

    non me ne parlare....mi ha fatto schiattare dalle risate!!!

    questo dorama mi è piaciuto perchè unisce il drammatico alla commedia!
    ho trovato geniale la scelta di impostare le truffe dei ragazzi come se fossero dei film, con il titolo, i protagonisti e addirittura una musica d sottofondo diversa!

    c'è una scena drammatica in particolare che mi è rimasta impressa nella seconda puntata, quando
    SPOILER (click to view)
    dicono alla piccola shizuna che i genitori sono morti
    ma che brava è stata la bambina in quel momento? pazzesca!! da noi nemmeno gli adulti recitano con questa intensità...e lei avrà avuto 5 anni!!!

    c'è stato un momento in cui ho davvero temuto che il
    SPOILER (click to view)
    movente per l'omicidio fosse davvero "il sapore degli Ariake"...ma fortunatamente l'assassino era un altro e con un altro movente..anche se non mi sarei mai aspettata fosse il detective amico dei 3 ragazzi..sono caduta dalle nuvole quando Koichi ha capito tutto guardando l'ombrello!!!

    Bellissimo! gran drama!!
     
    Top
    .
  4. Ayumi Walker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga sto al secondo episodio solo che la prima parte me la spre come avi.001 e con vlc mi dice file broke ma lo riparo e me lo fa vedere il secondo invece non me lo da neanche come file rotto non me lo apre e basta mi dice: Unrecognized format for 'C:\Documents and Settings\alicetuttoincluso\Desktop\Ryuusei no Kizuna Ep 02 [PonChan Fansub].avi.002'
    che devo fare per poterlo vedere?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    a me è successo con stand up .-. praticamente mi bastava cancellare l'episodio precedente ._.
     
    Top
    .
  6. Ayumi Walker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate se vi disturbo stavo vedendo ryuusei no kizuna sono riuscita a vedere tranquillamente la prima puntata in avi poi anche la prima parte della seconda anche se me l'ha data come mp4 la seconda parte però (in avi.002) non me la apre (neanche modifiacando il file ad avi) e mi dice :
    Unrecognized format for 'C:Documents and SettingsalicetuttoinclusoDesktopRyuusei no Kizuna Ep 02 [PonChan Fansub].avi.002'

    perchè? cosa posso fare per risolvere il probelma?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Quando scarichi le varie parti poi devi unirle insieme seguendo questa guida: HjSplint
    Se hai altri problemi chiedi pure *O* e soprattutto facci sapere cosa te ne pare del drama *___*
     
    Top
    .
  8. Ayumi Walker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ok grazie infinite purtroppo ora devo uscire ma domani lo faccio sperando che riesca ad entrare anche questo programma sul pc ..... arigato!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Guarda fortunatamente è un programma leggerissimo *___*
    Aspetto di sapere se hai risolto e soprattutto di leggere i tuoi commenti al drama :onion-emoticon-022.gif:
     
    Top
    .
  10. ~M.a.R.Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ho appena iniziato a vedere questo drama...è devo dire k è semplicemente bellissimo è stupendo...mi ha preso subito praticamente me lo sto mangiando xD pensare k ho lasciato gli altri drama k stavo vedendo x dedicarmi sl a questo sn già al 6° episodio...troppo bello....poi sti 3 bimbi sn davvero carini specialmente shii-chan..k tenera k è :onion-emoticon-003.gif: poi fa ank morire dal ridere cn ste truffe e i cambi di carattere di Koichi-kun...mi piace sul serio...grazie x averlo subbato!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~M.a.R.Y @ 18/6/2009, 13:58)
    Raga ho appena iniziato a vedere questo drama...è devo dire k è semplicemente bellissimo è stupendo...mi ha preso subito praticamente me lo sto mangiando xD pensare k ho lasciato gli altri drama k stavo vedendo x dedicarmi sl a questo sn già al 6° episodio...troppo bello....poi sti 3 bimbi sn davvero carini specialmente shii-chan..k tenera k è :onion-emoticon-003.gif: poi fa ank morire dal ridere cn ste truffe e i cambi di carattere di Koichi-kun...mi piace sul serio...grazie x averlo subbato!!

    I bambini sono stati bravissimi *________*
    Sono contenta che ti stia piacendo! Facci sapere il tuo parere a fine visione :onion-emoticon-022.gif:
     
    Top
    .
  12. Ayumi Walker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooh allora inanzi tutto devo dirte che è stupendo (nonostante la presenza di Ryo che no so perchè mi ispira antipatia) comunque sono alla 5 e lo trovo stupendonon c'è una puntata che non i faccia piangere.... solo volevo chiedervi una cosa la canzone che c'è all'interno di tutte le puntate cantata da una donna e che tipo a un certo punto dice i believe sapete dirmi come si chiama e di chi è perchè la trovo stupenda...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ayumi Walker @ 19/6/2009, 15:16)
    ooh allora inanzi tutto devo dirte che è stupendo (nonostante la presenza di Ryo che no so perchè mi ispira antipatia)

    :onion-emoticon-004.gif:

    CITAZIONE (Ayumi Walker @ 19/6/2009, 15:16)
    comunque sono alla 5 e lo trovo stupendonon c'è una puntata che non i faccia piangere.... solo volevo chiedervi una cosa la canzone che c'è all'interno di tutte le puntate cantata da una donna e che tipo a un certo punto dice i believe sapete dirmi come si chiama e di chi è perchè la trovo stupenda...

    La canzone di cui parli è Orion di Mika Nakashima *O*
    Qui trovi tutta la ost da scaricare ^^ Ryusei No Kizuna OST
     
    Top
    .
  14. Ayumi Walker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie infinite vado subito a scaricarla!!!!!!
    E fan di Ryo perdonatemi ma capita che uno ti stia antipatico :onion-emoticon-068.gif:
     
    Top
    .
  15. ~M.a.R.Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aoi..scusa ma nn è k sapresti dirmi dv posso scaricare la canzone degli arashi k c'è nel dorama?? :onion-emoticon-003.gif:
     
    Top
    .
126 replies since 8/11/2008, 23:56   11420 views
  Share  
.