Ryuusei No Kizuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto anche l'ultimo Episodio ç_____ç
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Vera preparati alla maratona allora *o*.....
    otteu quanto mi mankerà Ryuusei >///<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (veratre @ 10/4/2009, 02:18)
    Rilasciata la 9.....appena esce la 10 me lo maratono ragazze!!! Non vedo proprio l'ora!!!!!!
    Grazie per il vostro lavoro.....e poi....ah sì, vi amoooooooooo!!!

    Anche noi <3

    Ecco qui che arriva il mio super commentone sulla conclusione del nostro primo progetto *commossa*
    Ultima puntata di Ryuusei No Kizuna...
    SPOILER (click to view)
    L'ho vista tutta d'un fiato, con le lacrime agli occhi, perchè Nino è superlativo, anche l'attore che interpreta il padre di Togami, veramente bravo *___*
    Quando ha ricostruito la dinamica degli eventi dal suo punto di vista tutto ha avuto un senso :onion-emoticon-036.gif:
    E poi quando ha messo il vero ombrello dell'assassino sul tavolo, con quei segni io non ho avuto più dubbi, però non ero giunta alla stessa conclusione di Ninuzz XDXD avevo pensato che potesse essersi rovinato con quella specie di taglierino che usa per mettere il cioccolato nel riso Hayashi XDXD. Perchè ammettiamolo, che uno che mette il cioccolato nel riso non è del tutto normale XD
    Il movente, come ha giustamente sottolineato Ninuzz, è veramente osceno ç__________ç ma come si faaa!!!!!
    Non sono stata molto d'accordo sulla decisione di lasciarlo in vita, ma questo perchè io sono per il portare a termine il piano così come lo si era programmato inizialmente XDXD
    La decisione, di Taisuke, cresciuto e maturato, o forse semplicemente provato da 14 anni in attesa della verità, di costituirsi e coprire i fratelli è stata un colpo molto duroal mio tenero cuoricino XDXD Ma come se questo non bastesse Ninuzz rincara la dose dicendogli che se qualcuno avesse dovuto prendersi la colpa quello era lui ç________ç
    Non si fa, Marta è sensibile a questi gesti ç____ç
    Shii che si rimette con Togami *O* Sono felice, mi piacciono come coppia!Anche se l'anello che si è fatta fare non è il mio genere XDXD Sono per il tradizionale solitario *ok questo non interessava a nessuno XDXD*
    Io da sorella avrei seguito i miei fratelli in carcere ç____ç cioè loro si stanno sacrificando per te ç___ç insensibile >.<
    Taisuke che è fuori per buona condotta????? Ma chi ci crede XDXDXDXD
    E il favoloso benvenuto che la Nakashima prepara per il suo AxelU?!?!!?!? Con tutte le banconote da 1000 yen XDXD Che carini XD
    Insomma un finale alla "vissero tutti felici e contenti", tranne io che volevo vedere morto il Detective XDXD


    Detto questo passo a ringraziare le ragazze stupende che con me hanno partecipato al lavoro su questo progettuzzo *___*

    Tsunade: Al mondo non esiste persona più veloce e precisa di lei O.O Una scheggia della traduzione e vi giuro che non la paghiamo XD
    Valome: Precisa ed accurata, e sempre molto gentile e cordiale *___* Un grandissimo in bocca al lupo per gli esami che avrà e che sono sicura supererà ad occhi chiusi *O*
    Rossy&la sua prof: Mi sembrava giusto aggiungere anche la prof in questi ringraziamenti informali visto che nei credits degli episodi nn è citata XDXDXDXD Tornando seria.... Rossy :onion-emoticon-043.gif: da quando ha iniziato nn si è più fermata, e tutt'ora mi fa sgobbare ricordandomi che c'è un episodio da rilasciare X°D
    BAB'S: La mia teshora, che si è aggiunta al gruppo in ritardo, ma che si è fatta amare da subito *___* Mi aiuta sempre in qualunque momento, e non si è mai lamentata di nulla, anche se io sono un vero disastro XDXDXD

    Grazie mille ragazze ❤❤❤❤
     
    Top
    .
  4. mushroom91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaa minna arigatooou XD me ureshiiii XD
    GRAZIE X AVER SUBBATO QUESTO BELLISMO DRAMA XD :82uyqnd.gif:
    e grazie infinite x l'uppaggio su MF che mi va mooooooolto piu veloce con bit -cometto rispetto a MU
    MI è SCAPPATA LA LACRIMUCCIA ANCHE A ME..xd xd okok forse qualcosina in piu di una lacrimuccia...

    SPOILER (click to view)
    ALLORA devo dire che io nonostante tutto ci sono arrivata alla fine che era kashiwabara san il colpevole cacchio non me lo aspetavo propio .... :onion-emoticon-008.gif: che cmq togami era innocente oramai lo avevo capito cioè troppo scontato come finale XD ninuzzolo è stato superlativo lo amoooo XD anche se quando è partito lo spare ero convinta che fosse accaduto la solita scena ovvero "io ti sto x sparare tu ti butti su di me x fermarmi e...ooopss è partito un colpo XD XD" MI ero preparata al peggio ovvero veder ninuzzolo in agonia :onion-emoticon-001.gif: T___T X QUANTO RIGUARDA IL FATTO CHE ALLA FINE NON SIA STATO UCCISO ....BHè SONO DACCORDO MA SAI PERCHE ...BHè PERCHè PENNSO CHE SE NINUZZOLO LO AVREBE UCCISO .....gli avrebbe fatto solo un piacere ! invece no deve vivere e deve soffrire per l'atto che ha commesso eh no caro mio mi uccidi 2 persone innocenti, te ne esci pulito x ben 14 anni e al momento della verità muori? nono devi marcire in cacere come minimo XD :onion-emoticon-009.gif:
    X QUANTO RIGUARDA TAI e ninuzzolo non me l'aspettavo che si sarebbero costituiti ne tantomeno la resstituzione dei soldi pensavo li avessero gia spesi XD :onion-emoticon-066.gif: sono felice x shii che alla fine si sposo ...o almeno credo forse no? bho INSOMMA cmq quel che finisce bene finisce bene peccato x ninuzzolo e la nakashima speravo in qualcosina di piu XD XD :onion-emoticon-036.gif:
     
    Top
    .
  5. ~Hacchola~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da 100 anni che ho visto il finale e la serie XD cmq mi piace un mondo sto drama lo rivedrei molto volentieri*O*/// NINUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ adorabile ma la nakashima è una presenza inutile a mio avviso XD dopo la odiano tutti XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 14/4/2009, 18:14)
    CITAZIONE (veratre @ 10/4/2009, 02:18)
    Rilasciata la 9.....appena esce la 10 me lo maratono ragazze!!! Non vedo proprio l'ora!!!!!!
    Grazie per il vostro lavoro.....e poi....ah sì, vi amoooooooooo!!!

    Anche noi <3

    Ecco qui che arriva il mio super commentone sulla conclusione del nostro primo progetto *commossa*
    Ultima puntata di Ryuusei No Kizuna...
    SPOILER (click to view)
    L'ho vista tutta d'un fiato, con le lacrime agli occhi, perchè Nino è superlativo, anche l'attore che interpreta il padre di Togami, veramente bravo *___*
    Quando ha ricostruito la dinamica degli eventi dal suo punto di vista tutto ha avuto un senso :onion-emoticon-036.gif:
    E poi quando ha messo il vero ombrello dell'assassino sul tavolo, con quei segni io non ho avuto più dubbi, però non ero giunta alla stessa conclusione di Ninuzz XDXD avevo pensato che potesse essersi rovinato con quella specie di taglierino che usa per mettere il cioccolato nel riso Hayashi XDXD. Perchè ammettiamolo, che uno che mette il cioccolato nel riso non è del tutto normale XD
    Il movente, come ha giustamente sottolineato Ninuzz, è veramente osceno ç__________ç ma come si faaa!!!!!
    Non sono stata molto d'accordo sulla decisione di lasciarlo in vita, ma questo perchè io sono per il portare a termine il piano così come lo si era programmato inizialmente XDXD
    La decisione, di Taisuke, cresciuto e maturato, o forse semplicemente provato da 14 anni in attesa della verità, di costituirsi e coprire i fratelli è stata un colpo molto duroal mio tenero cuoricino XDXD Ma come se questo non bastesse Ninuzz rincara la dose dicendogli che se qualcuno avesse dovuto prendersi la colpa quello era lui ç________ç
    Non si fa, Marta è sensibile a questi gesti ç____ç
    Shii che si rimette con Togami *O* Sono felice, mi piacciono come coppia!Anche se l'anello che si è fatta fare non è il mio genere XDXD Sono per il tradizionale solitario *ok questo non interessava a nessuno XDXD*
    Io da sorella avrei seguito i miei fratelli in carcere ç____ç cioè loro si stanno sacrificando per te ç___ç insensibile >.<
    Taisuke che è fuori per buona condotta????? Ma chi ci crede XDXDXDXD
    E il favoloso benvenuto che la Nakashima prepara per il suo AxelU?!?!!?!? Con tutte le banconote da 1000 yen XDXD Che carini XD
    Insomma un finale alla "vissero tutti felici e contenti", tranne io che volevo vedere morto il Detective XDXD


    Detto questo passo a ringraziare le ragazze stupende che con me hanno partecipato al lavoro su questo progettuzzo *___*

    Tsunade: Al mondo non esiste persona più veloce e precisa di lei O.O Una scheggia della traduzione e vi giuro che non la paghiamo XD
    Valome: Precisa ed accurata, e sempre molto gentile e cordiale *___* Un grandissimo in bocca al lupo per gli esami che avrà e che sono sicura supererà ad occhi chiusi *O*
    Rossy&la sua prof: Mi sembrava giusto aggiungere anche la prof in questi ringraziamenti informali visto che nei credits degli episodi nn è citata XDXDXDXD Tornando seria.... Rossy :onion-emoticon-043.gif: da quando ha iniziato nn si è più fermata, e tutt'ora mi fa sgobbare ricordandomi che c'è un episodio da rilasciare X°D
    BAB'S: La mia teshora, che si è aggiunta al gruppo in ritardo, ma che si è fatta amare da subito *___* Mi aiuta sempre in qualunque momento, e non si è mai lamentata di nulla, anche se io sono un vero disastro XDXDXD

    Grazie mille ragazze ❤❤❤❤

    Ma così mi commuovo Aoi! çOç
    Grazie mille per i complimenti! ^-^
    è stato un piacere conoscervi e lavorare con tutte voi!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Ma graccie Aoicchi çOç Sapete leggendo delle pagine nel fansub wiki di altri gruppi ho pensato che dovremmo scrivere anche noi i nomi dello staff con una descrizione simpatica °O° (Tipo come le doramiste anonime o il Drama Italian cafè) magari creditando per l'idea XDDD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    grazie mille teshora!!!!!!!!!!!!!!
    siete tutte stupendissime, io sn
    super happy di essere entrata nel gruppo!!!!
    adesso passo al commento...
    SPOILER (click to view)
    anzitutto complimenti a tutti gli attori, li ho trovati molto bravi... in particolare Nino-chan... è bravissimo!!!!!!! nell'ultima puntata poi credo si sia davvero superato *O*.
    Il finale mi ha lasciato di stucco... ke nn era il padre di Togami mi era chiaro ma fino all'ultimo non ero sicura ke fosse il detective..... ma poveriiii era una delle persone della quale si fidavano di più ç__ç ... poi per soldi... davvero ke tristezza... va bene ke erano per il figlio malato ma dai!!!!
    Quoto, il fatto di ammettere le loro truffe è stato molto maturo,,, e in effetti io pure mi stavo commuovendo, e quoto anke ke sn happy ke togami e shii stiano insieme, sn molto carini >.< ... mi è scappato da ridere quando ho visto ke togami ha comprato l'anello falso XDD...
    uhhhhhhhhhhh si carinissimo il benvy con tutte le banconote... poi lei è tr kawaiiii XD...certo ke un bacetto al suo Axel c stava pfpfpfp.... e poi mi fan tr ridere lei e Taisuke... che soprannomi si danno XDDDD
    Mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!


    Insomma x concludere ke dire.... Nino-chaaaaan sei bravissimoooooo *O* *O*
    e ragazze vi adoro!!!!!!!!!!!!! *kiss*

     
    Top
    .
  9. Lilith-chan90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze grazie mille di averlo tradottooooo >.< mi è piaciuto moltissimooooooooooo
    Nino è stato meraviglioso!
    Ryo l'ho amato per tutto il drama XDXD
    e ank Erika mi è piaciuta molto, dei drama che ho visto suoi, qst per me è il migliore!

    non sono riuscita a non piangere in certe parti T_T

    grazie mille ancora per averlo tradottoo
     
    Top
    .
  10. ~Hacchola~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa a non amare ryo e ninuzzz +folleggia+
     
    Top
    .
  11. veronicucciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze,mi sembra giusto ringraziarvi di cuore per aver subbato questo drama!!
    Mi è piaciuto un sacco!! e mi ha fatto notare che Nino è proprio carino :*-*: negli altri suoi drama non l'avevo notato ^^'

    Grazie ancora!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilith-chan90 @ 19/4/2009, 21:17)
    e ank Erika mi è piaciuta molto, dei drama che ho visto suoi, qst per me è il migliore!

    Anche io in questo drama, non l'ho odiata XDXD
    Quindi posso dire che si aquello in cui mi è piaciuta di più
    Grazie a te per averlo seguito *O*
    CITAZIONE (veronicucciola @ 20/4/2009, 17:39)
    Ragazze,mi sembra giusto ringraziarvi di cuore per aver subbato questo drama!!
    Mi è piaciuto un sacco!! e mi ha fatto notare che Nino è proprio carino :*-*: negli altri suoi drama non l'avevo notato ^^'

    Grazie ancora!!

    Ninuzz fa conquiste Oltre che un bravissimo attore, ha un visino molto carino *O*
    Grazie anche a te per averci seguite in questo drama, il nostro primo lavoro che ci mancherà un bel po'
     
    Top
    .
  13. Snowrain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per tutto il lavoro svolto e complimenti per la conclusione del primo progetto!!! >w<
    come farò adesso senza un nuovo drama di Ryo da guardare?? ç___ç
    *mi consolo con love shuffle*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    7,469
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho appena finito di vedere questo drama "Ryuusei no kizuna"...Bhè si può dire ke ho riso per metà del tempoXD!!! era troppo forte in alcuni punti vi giuroXDDD.... cmq mi ha lasciato sorpresa, pensavo fosse una cosa alla "Maou" persone tutte serie ke si disperano per la maggior parte del tempo (precisazione Maou mi è piaciuto da morire) invece quando vedevo quelle situazioni da gag non potevo trattenere le risate^^..
    ovviamente erano presenti anke le scene "tragike" e in alcuni punti mi sono accijata anke io ma mi è piaciuta per come è finita.... di certo non me lo sarei mai aspettato ke proprio "quella persona" fosse il/la colpevole (onde evitare spoilerXD) ma così c è stata + scena anke se mi è dispiaciuto..
    Cmq sia, grazie per aver scelto e tradotto questo drama e per aver speso il vostro tempo libero per farcelo trovare bello ke pronto da vedere.. grazie >_<
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    *o* ke belloooo è piaciuto praticamente a tutte :82uyqnd.gif:

    Anke io ho trovato Nino-chan adorabile *o*... Ryo beh lui è Ryo *///* ... Erika non è stata niente male e mi piace come ha interpretato il ruolo anke se lei normalmente nn mi fa impazzire hihihihi...
     
    Top
    .
126 replies since 8/11/2008, 23:56   11409 views
  Share  
.