Ryuusei No Kizuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snowrain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fin'ora non ho mai scritto perchè non mi sono presentata ma dato che anche mushroom91 l'ha fatto vi ringrazio infinitamente di cuore anch'io per il vostro ottimo lavoro!!! Mi avete consacrata al mondo dei Drama (Ryuusei è in assoluto il primo drama che abbia mai visto!!) e al magnifico Ryo (che prima di vedere in Ryuusei non conoscevo e adesso ho già finito di guardare tutti i suoi drama! XD)
    Mi presenterei con piacere al forum se fossi più informata sul mondo dei drama, credo che rimanderò solo fin quando non mi sarò più addentrata in questo mondo *.*
    GRAZIE di cuore!! (seguirò con piacere anche il vostro prossimo progetto!)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    non ti preo... io pure sono una novellina e m sn appassionata da pochissimo... infatti ne ho visti davvero pochi anke perkè lavorando non ho tantissimo tempo ç___ç ... sei la super benvy anke se nn sei espertissima ^^... Ryo... hai buon gusto XQ__ ... Aoichan sarà d'accordissimo con te XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mushroom91 @ 9/3/2009, 18:22)
    SPOILER (click to view)
    ma potrebbe anche non avermo mai toccato con mani ma con dei guanti ....non lo so è tutto cosi confusoooo mi sembra davvero trp scontato che il colpevole è lui....io mi sono fatta anche un altra ipotesi ma credo sia la meno credibile ....moglie e marito hanno litigato lui la uccide e sconvolta da quello che ha fatto si uccide.....mmm non ma ci sdarebbero le impronte di lui sul coltello ...nn è possibbilee mmiiiiiiiii

    Io non sono per niente convinta del movente che avrebbe dovuto spingere
    SPOILER (click to view)
    Togami-san ad uccidere gli Ariake. Nel senso che mi sembra eccessivo premeditare un omicidio solo perche' qualcuno non ha apprezzato il proprio lavoro...
    D'altro canto però sino ad ora ci sono elementi "certi" che danno Togami come colpevole e solo supposizioni a favore di altri....
    Ad esempio due che sono nella mia lista dei sospetti sono George-san XD e l'ispettore, il primo perche' a volte assume degli atteggiamenti un po' sospetti, il secondo perche' e' dall'inizio del drama che sembra avere fretta di concludere il caso prima della sua pensione, infatti si lancia a pesce su ogni possibile indiziato :onion-emoticon-010.gif:

    Essendo ormai vicini alla fine devono assolutamente darci qualche elemento in più :onion-emoticon-036.gif:

    CITAZIONE (Snowrain @ 9/3/2009, 21:45)
    Fin'ora non ho mai scritto perchè non mi sono presentata ma dato che anche mushroom91 l'ha fatto vi ringrazio infinitamente di cuore anch'io per il vostro ottimo lavoro!!! Mi avete consacrata al mondo dei Drama (Ryuusei è in assoluto il primo drama che abbia mai visto!!) e al magnifico Ryo (che prima di vedere in Ryuusei non conoscevo e adesso ho già finito di guardare tutti i suoi drama! XD)
    Mi presenterei con piacere al forum se fossi più informata sul mondo dei drama, credo che rimanderò solo fin quando non mi sarò più addentrata in questo mondo *.*
    GRAZIE di cuore!! (seguirò con piacere anche il vostro prossimo progetto!)

    Ma ciauuuuuuuu *_________* che bello sono felicissima che il nostro lavoro ti piaccia ed anche del fatto che Ryuusei ti abbia incuriosita e spinta ad addentrarti in questo magnifico mondo delle meraviglie :82uyqnd.gif:
    Come ha già detto la mia teshora, non posso che quotarti su Ryo!^O^
    Presentati pure saremo più che felici di darti consigli e suggerimenti sui drama, e visto che seguirai Love Shuffle aspetteremo con ansia i tuoi commenti :onion-emoticon-043.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Teshora se
    SPOILER (click to view)
    è stato Georgesan io nn me lo perdono a vita...pfpfpfpfp...il mio georgesan nn lo farebbe mai, almeno spero XDDDD.... cioè un baketto come lui *o*...pfpfpfpf... sarebbe il finale più sconvolgente per me XDDD... sull'ispettore potrebbe essere.... oddeu secondo me nn stiamo calcolando un personaggio secondario ke in realtà è importantissimo... mi viene sto sospetto... uno ke nn da nell'occhio insomma... vollo vedere la fine!!!!!!!!! XDDDD
     
    Top
    .
  5. Snowrain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoi~chan @ 10/3/2009, 15:25)
    Ma ciauuuuuuuu *_________* che bello sono felicissima che il nostro lavoro ti piaccia ed anche del fatto che Ryuusei ti abbia incuriosita e spinta ad addentrarti in questo magnifico mondo delle meraviglie :82uyqnd.gif:
    Come ha già detto la mia teshora, non posso che quotarti su Ryo!^O^
    Presentati pure saremo più che felici di darti consigli e suggerimenti sui drama, e visto che seguirai Love Shuffle aspetteremo con ansia i tuoi commenti :onion-emoticon-043.gif:

    Grazie mille!! >__< ok, sarò lieta di presentarmi il prima possibile, solo scusatemi se potrei non essere sempre presente causa studio! (sto studiando per entrare all'università di lingue orientali >.<)!
    Grazie per l'accoglienza, siete molto gentili e calorose!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il link di Mu dell'Ottavo Episodio!

    Arigatou BAB'S :onion-emoticon-068.gif:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snowrain @ 10/3/2009, 20:11)
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 10/3/2009, 15:25)
    Ma ciauuuuuuuu *_________* che bello sono felicissima che il nostro lavoro ti piaccia ed anche del fatto che Ryuusei ti abbia incuriosita e spinta ad addentrarti in questo magnifico mondo delle meraviglie :82uyqnd.gif:
    Come ha già detto la mia teshora, non posso che quotarti su Ryo!^O^
    Presentati pure saremo più che felici di darti consigli e suggerimenti sui drama, e visto che seguirai Love Shuffle aspetteremo con ansia i tuoi commenti :onion-emoticon-043.gif:

    Grazie mille!! >__< ok, sarò lieta di presentarmi il prima possibile, solo scusatemi se potrei non essere sempre presente causa studio! (sto studiando per entrare all'università di lingue orientali >.<)!
    Grazie per l'accoglienza, siete molto gentili e calorose!

    Non preoccuparti ti capiamo benissimo *////////* Metticela tutta per entrare all'università!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il Nono Episodio!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Dopo aver visto questa puntata, mi interrogo ancora di più sul finale :onion-emoticon-008.gif:
    SPOILER (click to view)
    Me lo aspettavo che Yukinari decidesse di aiutarli per scoprire la verità su quella notte, ma non credevo che Kouichi si rassegnasse
    proprio in dirittura d'arrivo a chiedere aiuto alla polizia :6tfyvkz.gif:
    Che dire Yukinari non sarà Kouichi, ma ha talento per le messe in scena XD E poi finalmente vediamo Kouichi interpretare e non dirigere ahahahah
    Trovo che come al solito l'interpretazione di Nino sia stupenda, ma Ryo gli tiene bene testa e non sfigura ^^ Kaname Jun e la Toda, mi piacciono come coppia e tutto sommato *aprite bene gli occhi* la Toda in questo drama la sopporto!!!!
    Devo dire che era abbastanza scontato che non fosse il padre di Yukinari il vero colpevole, e che sentire Kouichi urlare in quel modo dopo le anticipazioni
    mi ha fatto veramente paura ç______ç cioè vi prego ditemi che riescono a farcela prima della prescrizione ç___ç
    Ho notato con mia somma gioia, che forse l'antipatia nutrita sin dal primo minuto del drama per il detective, è quasi quasi confermata dal fatto che mi sembra di scorgere una giacca nera, nell'angolo in basso a sinistra, quando Nino afferma di aver capito che è il colpevole :onion-emoticon-036.gif:
    Vi giuro che se è lui sono proprio curiosa di sentire il movente, perchè avere le foto sul cellulare, e consigliare come farebbe un padre, i figli delle persone
    che tu stesso hai ucciso, ha un non so che di maniacale e mi inquieterebbe abbastanza XDXD
    Ho decisamente prosciolto George-san dalla categoria dei possibili sospetti, perchè la faccia che fa quando Kouichi confessa a Yukinari la sua vera identità non deve puo' essere falsa XD



    Vabbe' ormai ci siamo manca solo l'ultima ç______ç Come farò senza la mia periodica puntata di Ryuusei?!?!?! ç___ç
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    anke a me mankerà tantissimo Ryuusei ç__________ç... mamma mia manca solo l'ultima O___O... ke ansiaaaa....

    SPOILER (click to view)
    sisi mi sa anke a me ke è il detective... anzitutto è l'unico ke è collegato alla faccenda e poi ha tr fretta di incastrare qualcuno con ogni mezzo... per il movente ho praticamente zero idee... ke fosse innamorato della mamma di shi??? bohhh... sn davvero curiosa... Teshora se dovesse essere George-san mi mangio un cavolfiore XDDDD... per me è tr tenero è impossibile... io sn anke criosa di vedere come finirà la storia tra Kouichi e la ragazza ke "scompare nel mare" XDDDD... e kissà se Yukinari e shii staranno insieme *o*... cmq Nino-chan è bravissimo e Ryo pure *O*
     
    Top
    .
  11. Snowrain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me mancherà troppo Ryuusei !!! Però, da brava scema quale sono, cercando screenshot degli episodi ho visto qualcosa che non dovevo vedere ed adesso so chi è l'assassino =___= mi fossero caduti gli occhi in quel momento! ç__ç io cerco sempre di non spoilerarmi mai le serie a cui tengo ma alla fine mi finisce sempre male! è__é
    attendo comunque con ansia l'ultimo episodio *___*
    ganbatte ponchan fansub! ormai guardo solo i drama fatti da voi *___*
    grazie per il vostro lavoro! <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Io ci sono rimasta per il finale,
    SPOILER (click to view)
    non mi aspettavo affatto che l'assassino fosse l'agente... ò.ò Sarà che quando guardo un drama, ma anche quando leggo un fumetto o un libro, non mi piace molto farmi mile domande perchè se poi ci azzecco con le supposizioni è come se mi spoilerassi tutto da sola...XD
    Quindi il finale mi ha stupita...



    CITAZIONE (Snowrain @ 5/4/2009, 20:10)
    anche a me mancherà troppo Ryuusei !!! Però, da brava scema quale sono, cercando screenshot degli episodi ho visto qualcosa che non dovevo vedere ed adesso so chi è l'assassino =___= mi fossero caduti gli occhi in quel momento! ç__ç io cerco sempre di non spoilerarmi mai le serie a cui tengo ma alla fine mi finisce sempre male! è__é
    attendo comunque con ansia l'ultimo episodio *___*
    ganbatte ponchan fansub! ormai guardo solo i drama fatti da voi *___*
    grazie per il vostro lavoro! <3

    Ho terminato ieri la traduzione dell'ultimo episodio, non credo ci sarà molto da aspettare per l'ultimo! ^-^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    1,297
    Reputation
    0
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    salve a tutte..
    scoperto ieri questo dorama che io già adoro per il mio Nino e il mio bellissimo NishiRyo!! XD
    oggi mi sono vista 9 episodi--- e ho gli occhi rossi.. ma grazie alla mia influenza ho un sacco di tempo per i dorama ^^
    cmq.. volevo solo dire grazie per la traduzione... e devo dire che è ben fatta( ho letto che è una delle vostre prime opere) non sarò certo io a criticare un lavoro di traduzione.. perchè per me siete come la MANNA!!!!
    aspetto con vero entusiasmo il capitolo finae... ^^
    che spero esc presto ....ciao....
    e grazie ancora...... image
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    waaaaaaa che bello che ti stia piacendo */////////////*
    Anche noi siamo tutte in attesa del finale, su cui ci sono dibattiti accesissimi X°D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    48,214
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rilasciata la 9.....appena esce la 10 me lo maratono ragazze!!! Non vedo proprio l'ora!!!!!!
    Grazie per il vostro lavoro.....e poi....ah sì, vi amoooooooooo!!!
     
    Top
    .
126 replies since 8/11/2008, 23:56   11409 views
  Share  
.