Ryuusei No Kizuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il Settimo Episodio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il link di Mu del Settimo Episodio!

    Arigatou Hachi :onion-emoticon-068.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto l'Ottavo Episodio!

    Domani verrà aggiunto il link per MU
     
    Top
    .
  4. mushroom91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se posto senza presentazione ma sono cosi ureshii che non potevo fare a meno di commentare *-* grazie mille x il vostro lavoro ho appena visto la 8 *-* non ci posso credere odio si interompono sul piu bello miiiiii cmq aspetto con ansia il prossimo
    arigatou gozaimasu XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mushroom91 @ 9/3/2009, 10:45)
    scusate se posto senza presentazione ma sono cosi ureshii che non potevo fare a meno di commentare *-* grazie mille x il vostro lavoro ho appena visto la 8 *-* non ci posso credere odio si interompono sul piu bello miiiiii cmq aspetto con ansia il prossimo
    arigatou gozaimasu XD

    Tranquilla
    Sono contenta che ti stia piacendo il drama e il nostro lavoro *_______* essendo la nostra prima esperienza ogni commentino è ❤❤❤
    Ti capisco benissimo X°D ad ogni puntata rimango lì che dico: "Embè nooooooooo non puoi finirla qui noooooooooo" :onion-emoticon-008.gif:


     
    Top
    .
  6. mushroom91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHAHHA io infatti sapevo che lo avreste subbato dall inizio pero ho preferito aspettare .......ma alla vista di ben 7 episodio non ho saputo resistere
    mi sa che mi vado a presentera :onion-emoticon-033.gif:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    *o* sncontenta ke piaccia... io lo adoro... e lavorandoci con la teshora m piace anke di più *////* ... otteu ala fine della 8 sn quasi morta *O*
     
    Top
    .
  8. mushroom91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dire che era convinta al 100% che era
    SPOILER (click to view)
    un anello !!!!! sicuramente sarà stato il padre a trovarlo ......pero chissa perche secondo me nn è lui l'assasino ma forse mi sbaglio ......pero ho questa sensazione ....che baka che sono ahaha
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ahahahah anke io c avevo pensato
    SPOILER (click to view)
    all'anello... e anke io sto pensando ke nn sn più sicurissima ke sia stato il padre.... non vedo l'ora di scoprire tutto *o*
     
    Top
    .
  10. mushroom91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi anche iooooo XD
    MI DISPIACE PERO
    SPOILER (click to view)
    x shii si vede che si è innamorata davvero speriamo che loro non vengano scoperti come truffatori ...aaa e che dire del tizio oddio come si chiama testuya?? cmq l'ex capo di shii che è spuntato dal nulla a fine episodio O__O mi fa pauraaaaaa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Anche voi avete dubbi?

    SPOILER (click to view)
    Io è dall'inizio che ho la sensazione che sia troppo scontato l'assassino, e allora mi sono fatta una lista di sospetti alternativi XDDDD
    E man mano che la storia sta proseguendo mi convinco sempre di più che l'assassino è qualcun altro *___*
    Solo che a questo punto tempo che i ragazzi possano fare qualcosa di sbagliato e finire loro nei guai ç____ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    a ki lo dici....
    SPOILER (click to view)
    io sn super mega preo!!!! ho una fifa ke nn t dico... spero nn s mettano nei guai...e spero ke l'assassino s trovi... ma si ke roba ke è rispuntato quello... anke se ho tr riso quando ha visto la vera infermiera... oddeu ke ridere.... questo drama mi appassiona troppissimo *o*... e alla fine della 8 ke anticipazioni per la 9!!!!!!!!!!!!! la vollo la volloooooooooo XDDDDD *si pikkietta sulla testa e si ricorda ke anke leicollabora cpon la teshora per farla XP*
     
    Top
    .
  13. mushroom91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI
    SPOILER (click to view)
    secondo me lui dopo essere stato criticato cosi duramente da ariake san lè andato a pregarlo di insegnargli la ricetta lui si è rifiutato cosi si è introdotto furtivamente in casa ariake per rubare la ricetta e li ha trovati gia morti .....secondo me è andata cosi...poi non so
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    mmmmmm
    SPOILER (click to view)
    ma a me pare d ricordare ke in una scena lui entra e sn ancora vivi... ma forse ra un pezzo di immaginazione... però nn m spiego na cosa... se fosse andata cosi perkè l'ho pensato anke io... passi ke s dimentica l'ombrello, ma lui l'ombrello l'ha pulito... nn c'erano impronte... come mai?? se lo pulisci vuol dire ke te lo ricordi quindi prendilo invece ke lasciarlo li... il mistero mi si infittisce sempre di più pfpfpfpfpfpfp... me curiosaaaaaa
     
    Top
    .
  15. mushroom91
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    ma potrebbe anche non avermo mai toccato con mani ma con dei guanti ....non lo so è tutto cosi confusoooo mi sembra davvero trp scontato che il colpevole è lui....io mi sono fatta anche un altra ipotesi ma credo sia la meno credibile ....moglie e marito hanno litigato lui la uccide e sconvolta da quello che ha fatto si uccide.....mmm non ma ci sdarebbero le impronte di lui sul coltello ...nn è possibbilee mmiiiiiiiii
     
    Top
    .
126 replies since 8/11/2008, 23:56   11409 views
  Share  
.