Ryuusei No Kizuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 20/3/2010, 10:50)
    CITAZIONE (nana78 @ 20/3/2010, 00:48)
    Aoi-chan gli A.M.N.O.S. sulla pagina wiki hanno questo drama come progetto futuro... credo che bisognerebbe avvisarli che è già stato tradotto dal pon-chan. è inutile subbare un drama già subbato!!!
    Se non mi sbaglio questo è stato il primo drama che hai sub...quindi ho pensato di dirtelo e lasciare fare a te...

    Si oppa ne siamo al corrente, ai tempi le avevamo contattate e avvisate, quindi non c'è alcun problema *O^

    Io leggendo quel topic però leggo che ci considerano ladri per averlo subbato u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsunade @ 4/5/2010, 12:01)
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 20/3/2010, 10:50)
    Si oppa ne siamo al corrente, ai tempi le avevamo contattate e avvisate, quindi non c'è alcun problema *O^

    Io leggendo quel topic però leggo che ci considerano ladri per averlo subbato u.u

    Quello è venuto dopo, in seguito a vari episodi che sono accaduti, tra l'altro anche a noi XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 4/5/2010, 13:47)
    CITAZIONE (Tsunade @ 4/5/2010, 12:01)
    Io leggendo quel topic però leggo che ci considerano ladri per averlo subbato u.u

    Quello è venuto dopo, in seguito a vari episodi che sono accaduti, tra l'altro anche a noi XD

    Ah si u.u?? beh insomma se avevamo chiarito non vedo il motivo di questa 'svolta' XD
     
    Top
    .
  4. ~Le Ali del Cuore~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè la gente sta bruciata XD ignoratela XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsunade @ 4/5/2010, 15:32)
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 4/5/2010, 13:47)
    Quello è venuto dopo, in seguito a vari episodi che sono accaduti, tra l'altro anche a noi XD

    Ah si u.u?? beh insomma se avevamo chiarito non vedo il motivo di questa 'svolta' XD

    Ma non c'è nessuna svolta °O°
    Hanno semplicemente dichiarato che poichè moltissimi dei loro progetti futuri (Yattaman, Kurosagi ecc...) sono stati tradotti da altri fansub, loro si ritirano dalle liste, ovvero non le considerano più vincolanti dal punto di vista delle prenotazioni XD
    Non è una cosa strana, è solo una delle possibili scelte che si presentano ad un fansub quando si incaxxa perchè deve abbandonare/veder già realizzati alcuni dei suoi lavori. XD
     
    Top
    .
  6. harukachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow questo dorama già dal favoloso cast prometteva ottimamente:
    un Arashino (Nino), un membro dei News (il migliore e il più carino secondo me -Nishikido Ryo-), la bellissima Toda Erika e per finire la favolosa Mika Nakashima!!!!

    Il dorama è molto bello, i colpi di scena non mancano affatto, l'unico problema è che mi ha perseguitata per tutte le puntate una voglia di riso al curry..voi che dite?! :onigiri23slobber.gif:

    Ottima scelta..
    grazie!
    Ja'ne
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,939
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie per averlo tradotto, drama fantastico. Quando c'è di mezzo la vendetta mi accendo ahahah.
    Non è stato per nulla noioso, ma tutt'altro, infatti l'ho maratonato e visto in un solo giorno
     
    Top
    .
126 replies since 8/11/2008, 23:56   11409 views
  Share  
.