Ryuusei No Kizuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~M.a.R.Y @ 20/6/2009, 14:56)
    Aoi..scusa ma nn è k sapresti dirmi dv posso scaricare la canzone degli arashi k c'è nel dorama?? :onion-emoticon-003.gif:

    Tesoro ecco a te: Arashi Beautiful Days
     
    Top
    .
  2. ~M.a.R.Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuu...grazieeee!!!*bacio sulla fronte*xD
     
    Top
    .
  3. ~M.a.R.Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho finito di vedere e devo dire k è stupendo mi ha fatto piangere...e poi il finale nn me lo aspetavo proprio csì nel senso k nn mi sarei mai aspettata k fosse lui...k delusione...ma va beh xD è bellissimo!xD!
     
    Top
    .
  4. Ayumi Walker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finito davvero ma davvero stupendo non avrfei mai immagginato............ aah non ci posso credere...comunque grazie per il vostro lavor ci avete permesso di vedere un piccolo capolavoro
     
    Top
    .
  5. ;AgehA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei tanto vederlo. Essendo il primo progetto che hai fatto, appena ho l'abilitazione lo scarico ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;AgehA. @ 27/6/2009, 14:44)
    io vorrei tanto vederlo. Essendo il primo progetto che hai fatto, appena ho l'abilitazione lo scarico ^^

    Aspettiamo i tuoi commenti *___________*
     
    Top
    .
  7. bimba_kella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze io l'ho appena visto di vedere!!!!!!!! mamma mia che bello!!!!!!!! vedere ryo mi commuove sempre ma anche nino non scherza è un bravissimo attore poi sono tutti e tre bellissimi e bravissimi semplicemente fantestico!!!!!!!! grazie ponchan fansub!!!!!!!!!!!! vi adoro!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bimba_kella @ 28/7/2009, 10:59)
    ragazze io l'ho appena visto di vedere!!!!!!!! mamma mia che bello!!!!!!!!

    Son felice che ti sia piaciuto *O*
    CITAZIONE (bimba_kella @ 28/7/2009, 10:59)
    anche nino non scherza è un bravissimo attore poi sono tutti e tre bellissimi e bravissimi semplicemente fantestico!!!!!!!! grazie ponchan fansub!!!!!!!!!!!! vi adoro!!!!!!!!!!

    E diciamolo che quel bimbino arashico ha talento da vendere!!!!!
    Ma dei bimbini non mi dici nulla?? *w* Hai visto come son carini e soprattutto bravissimi :6tfyvkz.gif: io son rimasta sconvolta dalla loro bravura!!!!
    Grazie a te di averlo visto :onion-emoticon-022.gif:

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    21,082
    Reputation
    0
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    volevo farvi i complimenti.....bellissimo questo drama....e devo ringraziarvi con cuore per averlo tradotto così bene........grazie mille
     
    Top
    .
  10. Lady_Northstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wha, Ryuusei, il primo posto dove ho visto Kaname Jun~
    che allora era ancora Togamitonto/Hayashiraiiiiiissshssss dato che non mi ero presa il disturbo di controllare come si chiamasse il cristo... scusami Kaname xD

    comunque bellissimo drama, ma dopotutto è Kudo Kankuro, ha mai fatto qualcosa di brutto nella sua lunga carriera?
     
    Top
    .
  11. Fafus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E piaciuto molto anke a me!
    Erano carini Nino e Ryo come fratelli!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    611
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora, sembrerò una pazza, ma ho davvero difficoltà a dire se e quanto mi piasi piaciuto questo drama.
    I primi episodi mi hanno appassionato moltissimo, sia per la trama, che per gli attori che mi erano apparsi abbastanza dentro i personaggi (soprattutto i bambini sono stati bravissimi e mi commuovevo come una demente ogni volta!).
    Poi, però, le sottostorie
    SPOILER (click to view)
    (quelle delle truffe)
    , mi hanno stancata. Le viste come un inutile strumento per allungare il brodi di una storia che già di per sè aveva veramente molti punti a suo favore.
    E' stata la prima volta in cui ho visto recitare sia Ninomiya, che Nishikido.
    Anche in questo caso, inizialmente mi son sembrati interessanti come attori, come caratterizzazione, poi, però, a lungo andare facevano sempre la stessa espressione. Non mi hanno convinta più di tanto, a differenza, invece, del bravo Kaname Jun!!
     
    Top
    .
  13. nana78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aoi-chan gli A.M.N.O.S. sulla pagina wiki hanno questo drama come progetto futuro... credo che bisognerebbe avvisarli che è già stato tradotto dal pon-chan. è inutile subbare un drama già subbato!!!
    Se non mi sbaglio questo è stato il primo drama che hai sub...quindi ho pensato di dirtelo e lasciare fare a te...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nana78 @ 20/3/2010, 00:48)
    Aoi-chan gli A.M.N.O.S. sulla pagina wiki hanno questo drama come progetto futuro... credo che bisognerebbe avvisarli che è già stato tradotto dal pon-chan. è inutile subbare un drama già subbato!!!
    Se non mi sbaglio questo è stato il primo drama che hai sub...quindi ho pensato di dirtelo e lasciare fare a te...

    Si oppa ne siamo al corrente, ai tempi le avevamo contattate e avvisate, quindi non c'è alcun problema *O^
     
    Top
    .
  15. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo drama all'inizio non mi aveva convinto, l'evolversi della storia pensavo fosse troppo lenta, fortunatamente ho deciso di continuare a vederlo e devo dire mi ono ricreduta molto carino!!!!
    :8764ubf:
     
    Top
    .
126 replies since 8/11/2008, 23:56   11420 views
  Share  
.