-
the_confectioner.
User deleted
CITAZIONE (Tsunade @ 25/1/2010, 11:41)Queen Seon Duk io ce l'ho in lista ma è in forse..che dici me lo consigli °_°??
Io devo vedere il quinto episodio e per adesso è molto carino, non si fa troppa fatica a seguirlo, anche se il primo impatto con tutti i titoli reali coreani è un po' scioccante @w@ Ho dato anche una sbirciata ad un paio di episodi a circa metà, il 34 e il 35, e mi è sembrato che procedesse piuttosto bene, senza diventare soporifero, quindi te lo consiglio *ç*. -
rukia_invers.
User deleted
di dorama ne ho visto solo uno: Hana Yori Dango...la mia cultura in materia è assai limitata anche perchè hanno iniziato ad interessarmi da una settimana al massimo...cercherò di rimediare! giuro^^
Qualche tempo fa mi capitò di guardare i 3 film di Death Note(ma non mi sono piaciuti).
Adesso mi sto scaricando la seconda stagione di Hana Yori Dango e GTO - Great Teacher Onizuka.
. -
.CITAZIONE (the_confectioner @ 25/1/2010, 14:27)CITAZIONE (Tsunade @ 25/1/2010, 11:41)Queen Seon Duk io ce l'ho in lista ma è in forse..che dici me lo consigli °_°??
Io devo vedere il quinto episodio e per adesso è molto carino, non si fa troppa fatica a seguirlo, anche se il primo impatto con tutti i titoli reali coreani è un po' scioccante @w@ Ho dato anche una sbirciata ad un paio di episodi a circa metà, il 34 e il 35, e mi è sembrato che procedesse piuttosto bene, senza diventare soporifero, quindi te lo consiglio *ç*
Ok *_* **mette in lista**. -
.
oddio è lunga....
allora visti:
Korea:
Coffe prince (il mio preferito)
bad couple
you're beautiful(idem)
Giappone:
cat street
first kiss
hanakimi
koishite akuma
Gokusen 1-2-3 ( è obbiettivamente trooopo carino)
my boss my hero
mei-chan no shitsuji
nodame cantabile
hana yori dango 1-2-3-film(il mio preferito)
vampire host
nobuta wo produce
atashinchi no danshi (è troppo divertente)
hanazakari no kimitachi
kurosagi
Taiwan:
devil beside you(il mio preferito per merito e affezione è il mio primo drama )
prince turns into a frog
corner with love
it stared with a kiss (il mio preferito)
contract love
Stò vedendo (in corso o scaricati ma non ancora cominciati o in scaricamento):
Korea:
hello my teacher
take care of a young lady
queen of the game(promette bene)
delightful girl
pick the star
beethoven virus
Giappone:
buzzer beat
othorisama
yamato nadeshiko shici henge
teioh
rookies
stand up
Taiwan:
They kiss again
Bull fighting
love or bread
...me ne amanca sicuramente qualcuno....ne sono sicura...
mmmm...movie invece vediamo, senza distinzioni di provenienza...:
hana yori dango il film
kanojo to no tadashii asobikata
wa imouto ni koi wo soru
my sassy girl
she on duty
spy girl
baby and me
crows zero I
e devo vdere 100 days with mr arrogant
.....finito(forse)... -
.
Aggiunti i film Jyuryoku Pierrot, April Bride, Insadong Scandal, Itaewon Murder Case e Detroit Metal City *-* . -
.
Io ho aggiunto You're beautiful fra i visti e Ohitorisama fra quelli in visione *O* . -
aurorachan.
User deleted
ho appena finito di vedere ohitorisama (che mi è apiciuto molto) adesso ho iniziato shokojo seira, ispirato al libro di piccola principessa, l'anime era lovely sara...
non mi sembra che ci sia un topic nel forum o sbaglio??. -
.CITAZIONE (aurorachan @ 12/2/2010, 18:32)ho appena finito di vedere ohitorisama (che mi è apiciuto molto) adesso ho iniziato shokojo seira, ispirato al libro di piccola principessa, l'anime era lovely sara...
non mi sembra che ci sia un topic nel forum o sbaglio??
No infatti non c'è XD Probabilmente nessuno l'ha visto/lo stà vedendo... -
.
Riporto la mia lista aggiornata.
DRAMA:
-It started with a kiss
-Kurosagi
-One litre of tears +SP
-Devil beside you
-Nobuta wo produce
-Bambino!
-Hana kimi +SP
-Dragonzakura
-One poun gospel
-Hana yori dango
-Proposal daisakusen +SP
-My boss, my hero
-Tatta hitotsu no koi
-Sore wa, totsuzen arashi no you ni
-Hana yori dango returns
-Code blue +SP
-They kiss again
-Maou
-Kimi wa petto
-Koizora
-Shibatora
-Goong
-Ryuusei no kizuna
-Full house
-Corner with love
-My girl
-Why why love
-Love shuffle
-Boys over flowers
-Mei-chan no shitsuji
-Coffee prince
-Bloody monday
-Buzzer beat
-La dolce vita
-Heading to the ground
-You are beautiful
-Goong S
-Will it snow for Christmas?
-Yamato nadeshiko shichi henge
-Oh! My Lady
-Personal taste
FILM:
-Death note
-Kurosagi
-Volcano high
-Lovely complex
-A moment to remember
-Attack on the pin-up boys
-Antique
-100 Days With Mr.Arrogant
-Il Mare
-A millionaire's first love
-Passage to Buddha
-Boys love
-Zen
-Sophie's revenge
Edited by Valome-chan - 7/7/2010, 18:05. -
aurorachan.
User deleted
CITAZIONE (Tsunade @ 13/2/2010, 12:01)CITAZIONE (aurorachan @ 12/2/2010, 18:32)ho appena finito di vedere ohitorisama (che mi è apiciuto molto) adesso ho iniziato shokojo seira, ispirato al libro di piccola principessa, l'anime era lovely sara...
non mi sembra che ci sia un topic nel forum o sbaglio??
No infatti non c'è XD Probabilmente nessuno l'ha visto/lo stà vedendo..
Ma ti assicuro che merita, anche se la storia è molto giapponesizzata, quindi ha dei forti limiti...però a me piace questa loro visione giapponecentrica..... -
noemi`.
User deleted
Miracolosamente finito, dopo un anno, di vedere Hana Yori Dango, tutte e due le serie. SPOILER (click to view)Io preferisco Rui a quello. -
.CITAZIONE (noemi` @ 27/2/2010, 20:41)Miracolosamente finito, dopo un anno, di vedere Hana Yori Dango, tutte e due le serie.SPOILER (click to view)Io preferisco Rui a quello
E hai tutta la mia stima!
Io ho messo Ohitorisama e The Beast and The Beauty fra i visti ^O^. -
.
c ho messo un secolo ma ho aggiornato anke la mia lista XDDD
la trovate a pagina 4.... XDDDD. -
.
Me ha aggiunto Goong S! . -
.
Uhhhhh me di quello ha visto la 1 e lo vedrò
con Rossy.... se7en m sembra un vero
amore in questo drama */////////*.