Fated to Love You

Jang Na Ra, Jang Hyuk, Choi Jin Hyuk, Wang Ji Won

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline

    Fated to Love You



    Dettagli

    Titolo: 운명처럼 널 사랑해 / Woonmyungcheoreom Neol Saranghae
    Genere: Romantico, commedia
    Episodi: 20
    Rete televisiva: MBC
    In onda dal 2 Luglio 2014 il Mercoledì e il Giovedì alle 22:00.
    Remake del drama taiwanese Fated to Love You (TTV / SETTV, 2008)

    Trama


    L'erede di un'azienza e una ragazza "post-it" sono costretti a sposarsi dopo una notte di passione nella quale lei rimane incinta.

    Cast

    Jang Na Ra as Kim Mi Young
    Jang Hyuk as Lee Gun
    Choi Jin Hyuk as Daniel
    Wang Ji Won as Kang Se Ra

    People around Lee Gun

    Park Won Sook as Chairwoman Wang (Lee Gun's grandmother)
    Choi Dae Chul as Chief Secretary Tak (Lee Gun's chief secretary)
    Na Young Hee as Lee Yong's mother (Lee Gun's stepmother)
    Choi Woo Shik as Lee Yong (Lee Gun's half brother)

    People around Mi Young

    Park Hee Bon as Jun Ji Yun (Mi Young's co-worker and roommate)
    Song Ok Sook as Mi Young's mother
    Han Kyu as Kim Mi Sook (Mi Young's oldest sister)
    Lee Mi Do as Kim Mi Ja (Mi Young's second older sister)
    Jung Eun Pyo as President Park (soap factory owner)
    Im Hyung Joon as Mr. Choi (Mi Ja's husband)
    Kim Young Hoon as Lawyer Min

    Teaser
    Video



    Download
    raw @ d-addicts
    Sottotitoli italiani UTS Fansub
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Episodi 1 e 2

    La scena della pubblicità all'inizio del primo episodio *decede male*
    Lui era presissimo e ha recitato con tutto se stesso XD
    Tra l'altro che ciuffo di capelli gli hanno fatto??? XDD

    Questi episodi introducono storia e personaggi quindi non succede molto altro, ricordo però che il lui della versione taiwanese era meno 'idiota'. Idiota nel senso buono del termine, Gun è divertente, un po' pazzoide e con una risata da psicopatico (come quando saltella con la nonna dopo la riunione degli anziani della famiglia XD). Lei per ora è uguale alla versione taiwanese ma spero che la rendano un po' meno zerbino, anche se forse merito dell'attrice, il suo atteggiamento mi dà meno sui nervi che in altri casi, mi risulta più carina e gentile che stupida. Insomma si è uno donna-zerbino ma questa cosa non viene esagerata in modo comico rendendola una donna stupida, è il suo carattere e lei stessa si rende conto di sbagliare nel non dire mai di no. Per ora li promuovo entrambi.

    La nonna di Gun, nella versione taiwanese era il mio personaggio preferito, spero lo diventi anche in questa, devo abituarmi a vedere quest'attrice nei panni di una nonna simpatica visto che nei suoi drama precedenti era decisamente cattiva. Il direttore Tak, onestamente non ricordo se c'è un equivalente giapponese ma lo adoro.

    L'ho gia detto che lui è un idiota adorabile???? XDDD

    Sera, non l'ho ancora inquadrata, è la second lead quindi metterà i bastoni tra le ruote ai due e finirò per odiarla ma per ora risultata solo un po' anonima, lo stesso vale per l'altro second-lead, carino e tutto ma serio e rigido, il classico second lead serio e gentile.

    Perchè lui scoppia in quella risata isterica dovunque si trovi come un criminale XDDD??

    Scene preferite: L'inseguimento dell'anello nel primo episodio, quando arrivano all'ultimo recinto e lui sembra sull'orlo di un attacco d'asma XD

    Il cartone quando trascorrono la notte facendo sesso XDD Sottintesi gente, sottintesi XD


    Questi primi 2 episodi li ho adorati e spero che riescano a tenersi su questi ritmi fino alla fine senza scadere nell'angst più puro...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Episodi 1 e 2

    Ti quoto praticamente su tutto! 2 episodi spassosi e che si lasciano guardare. Spero continuino così perché ho proprio voglia di una bella commedia romantica che rimanga tale fino alla fine. Mi sembra che l'atmosfera del drama sia adatta alla stagione *^*

    Gun è matto! Nel senso buono ovviamente. Quella risata isterica mi uccide ogni volta X°°°° La scena iniziale con lui che recita per il cf è assurda XD
    Questo attore penso di non averlo mai visto recitare, però l'ho visto come ospite a Family Outing, alcuni anni fa. Lo ricordo molto timido, parlava poco e non è stato neanche tanto simpatico... però come attore è grandioso per ora! La scena dell'inseguimento dell'anello è divertentissima XD
    Non mi aspettavo di vederlo capace di cose simili dopo averlo visto così riservato e serio in Family Outing, ecco...

    Jang Nara l'ho visto recitare in School 2013 ed anche lì era tanto carina. E' uno zerbino sì, però sa che lo è ed è già un passo avanti rispetto ad altre protagonista da drama stupide fino al midollo.

    I protagonisti sono carini insieme e mi è piaciuto molto il discorso che hanno avuto alla fine del 2° episodio! Oh, e quella specie di cartone animato per la scena di sesso?? x°°°

    I secondo lead si sono visti poco, per cui non c'è molto da dire per ora... Moglia ma non hai riconosciuto Choi Jin Hyuk nel second lead? XD *a me me gusta


    Ah! Io la versione originale non l'ho vista, quindi per me sarà tutto una sorpresa *^*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valome-chan @ 2/8/2014, 15:48) 
    I secondo lead si sono visti poco, per cui non c'è molto da dire per ora... Moglia ma non hai riconosciuto Choi Jin Hyuk nel second lead? XD *a me me gusta[/SPOILER]

    Lui è molto manzo, senza dubbio :muahah: e mi pare anche un volto gia visto però non ricordo se ho visto qualcosa con lui... :161m6a1.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Sììììì, era il fratello maggiore di Lee Minho in Heirs!
    E il babbo gumiho di Lee Seung Gi in Gu Family book!
    Ora ricordi? XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Ah! Ma io non vidi nessuno dei due :muahah: :muahah:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ah ok XD
    Ha recitato anche in Emergency Couple con Song Ji Hyo, per fare un altro esempio.
    Non è approdato da molto sugli schermi (leggasi ruoli da protagonista o second lead), però non è niente male come attore!
    Che poi la cosa divertente(?) è che in Heirs, lui ha un matrimonio combinato con la second lead di questo drama. Si sono ritrovati XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Episodi 3 e 4

    Altri 2 episodi interessanti e scorrevoli. Sono successe tantissime cose! ><

    Prima la protagonista che scopre di essere incinta, poi la sua famiglia che viene a saperlo e scoppia il pandemonio. La reazione estasiata della nonna di Gun mi ha fatto morire, è stata una notizia grandiosa per lei e subito ha spinto per il matrimonio andando di persona a sistemare le cose il giorno dopo.

    Mi è piaciuto il dialogo che i protagonisti hanno avuto quando la mamma di lei li ha chiusi nel magazzino. Lei ha esposto in modo chiaro e conciso le sue paura riguardo l’avere il bambino e l’ho apprezzato molto. E ho apprezzato molto anche Gun e la sua sensibilità nel capirla e nel fermarla poi la mattina dopo.
    L’atmosfera generale è frizzante per cui mi aspetto un drama forse frivolo(?), invece i ragionamenti mi sembrano coerenti e giusti. Sono contenta che i protagonisti dialoghino come hanno fatto fino ad ora!

    Forse il matrimonio organizzato dall’oggi al domani è stato un po’ affrettato ma ok… non ho idea di quali conflitti si presenteranno in futuro, quindi non so come riempiranno il resto del drama. Lo dico più che altro perché i second lead si sono visti poco anche stavolta e non capisco quale grande peso possano avere nella storia dal momento che ormai i protagonisti sono sposati e vivranno insieme. Posso capire Choi Jin Hyuk, ma la ballerina…? Se rimane a New York è inutile… immagino tornerà in Corea quando saprà del matrimonio improvviso di Gun.

    Ah! La fine del 4° ep mi ha fatto morire, non mi aspettavo tanta comicità da questo attore. La storia delle occhiaie e della lumaca XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Episodi 3 e 4

    Quando và nello studio legale e ogni volta che sente il nome di lei diventa ansioso XD e quando rivede l'avvocato della vacanza XDDD

    Ed era felice all'idea di rivederla *w*

    La scena dell'ospedale mi ha fatto morire, ho dovuto mettere pausa e far passare le risate XD Quando cerca di scivolare sotto il lettino e battela testa XDDD

    La madre di Mi Young, mi sembra di ricordare che nella versione taiwanese lei e le sorelle fossero decisamente più cattive e l'unica che la adorava era la nonna di lui, qui invece si vede che le vogliono bene. Mi è piaciuto il discorso della mamma quando gli isolani cercano di convincerla a sposare Gun.

    I due second lead, anche in questi due episodi sono rimasti in ombra, Se Ra molto di più visto che è a New York. Per quanto riguarda lei, ok vi amate da tanto tempo e tante care cose ma, ciccia sapevi che stava per farti la proposta di matrimonio e lo hai comunque abbandonato a Macau per seguire il tuo sogno di ballerina e poi lo tartassi con il telefono e fai quasi l'offesa quando vedi che non ti risponde. Un po' egoistica la cosa, no? Lui, mi risulta un po' inespressivo, non sò com'era negli altri drama ma mi sembra che abbia la stessa emozioni spiaccicata in faccia, non sò se è davvero così o se è Gun che è estremamente pazzo ed espressivo che al confronto sembrano tutti amebe XDD

    Al livello di trama è successo tutto e nulla, ma la fine della 4 mi ha un po' preoccupata, speriamo che Gun non inizi a trattare male la poverina e capisca subito la verità.


    Per quanto riguarda l'attore che fà Gun, sarà che l'unico suo drama che ho visto è Chuno e li è un protagonista molto angstoso ma vederlo fare questo ruolo fà capire che è davvero un attore versatile XD

    Edited by Tsunade - 15/8/2014, 21:48
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Episodi 5 e 6

    Le foto degli antenati dove è sempre uguale e lei sbaglia a salutarlo XD

    Adoro il fatto che Min Young parli nel suo dialetto quando è con la famiglia *-*

    Il vestito arancione della matrigna quando entra nelle stanze di Min Young è orrendo O_O

    Che carina la nonna che le ha riempito l'armadio çOç

    Quando accendono e spengono la luce della cucina e parte la musica horror XDD Con lei che ha i capelli incastrati sotto ai piedi e non può scappare XDD Lui con la padella XD Tra l'altro in quella casa nessuno sente nulla XDD

    Daniel più lo guardo e meno lo trovo attraente °_° lo stesso vale per Se Ra.

    La mamma di Min Young resta sempre la migliore, si è accorta subito che qualcosa non andava al telefono **

    Mi piace il fatto che Gun nonostante si sforzi non riesce ad essere freddo ed insensibile, è un uomo dal cuore d'oro e si vede che è colpito da lei, nella versione taiwanese lui era proprio s*****o e veniva da picchiarlo selvaggiamente, Gun invece è più scemo che altro XD
    Adoro il fatto che non capisce perchè continua a pensare alle lumache e fà anche la lumaca con le mani XD

    Le parti con il direttore Tak e Gun sono fantastiche e la nonna che finge di stare male per farli stare insieme e tira fuori la busta XD Gun che si preoccupa tanto per la nonnina però ha paura che lo picchi XD

    Il massaggio al seno *decede male* XDD Lui che grida orripilato fissandosi le mani come fossero contaminate XDDD

    "La nostra lumaca deve mangiare" e il direttore Tak che fà controllare se hanno sfamato la lumaca XDDD

    Però seriamente Daniel, sappiamo tutti che i nomi uguali in Corea sono all'ordine del giorno, solo perchè lei ha lo stesso nome pensi subito che sia tua sorella? Quante sono le probabilità che lo sia davvero, e che la incontri subito a Seoul?

    Quando le toglie il cerotto e le mette il suo XDD

    Quando arriva al corso premamam ed entra ridendo come al suo solito XD

    Il karaoke XDD Quello nel video è Jang Hyuk che si esibisce nel 2000 quando faceva canzoni rap XDDD

    La scena del telefono *decede*


    Siamo ancora all'inzio ma questa versione ha decisamente superato quella tawainese XD E' divertente senza scadere nel surreale/trash, e i due protagonisti sono davvero bravi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Episodi 5 e 6

    Non ho granché da aggiungere perché hai già evidenziato tu tutti i momenti più divertenti e significativi. Mi fa morire il protagonista col discorso della lumaca XD

    Lui mi piace perché non è il solito protagonista altezzoso e cattivo che tratta male la lei di turno. La capisce e cerca di fare quello che può per lei... d'altra parte, la protagonista non è una sciocca, è solo troppo buona ;;
    L'importante è che lei sia consapevole di questo suo essere troppo buona.

    Sono molto carine le loro lezioni con le altre coppie in maternità e la scena di lui che le tocca il seno mi ha fatto morire X°°°°
    Formano una bella coppia!
    E lei in cucina che si nasconde sotto il tavolo. Il poverino ci stava lasciando la pelle X°°°°
    E il karaoke, ne vogliamo parlare? XD

    Questo drama parla di cose serie come la famiglia e l'avere un bambino in modo serio, ma sa anche regalarti momenti divertentissimi. Per ora il mix è giusto e spero che anche il resto del drama sarà così equilibrato. Ultimamente troppi drama partono come commedie romantiche e poi diventano super melodrammatici, un peccato .-.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Episodi 7 e 8

    Ho visto questi episodi ad inizio settimana per cui già non ricordo più cosa sia successo di preciso T^T
    Dico solo che il drama mi sta piacendo molto ed è la classica commedia romantica che tiene incollati allo schermo. E' una faticaccia vedere solo due episodi a settimana, ma non avrei comunque il tempo di vederne di più ;;
    Btw, altri due episodi davvero carini! Non mi annoio per niente, gli episodi si lasciano guardare che è una meraviglia *O*
    Era un pò che non vedevo una commedia romantica così piacevole <3
    Tornando alla storia. Il protagonista comincia ad essere gelosa della sua mogliettina ed è davvero carino! Pranzano insieme, escono insieme <3
    Indubbiamente, nell'episodio 7, la cosa più interessante è stata la gita in barca con conseguente parto. Ho riso tutto il tempo con la sorella della protagonista che tirava i capelli ai poveri malcapitati mentre il protagonista cercava di spiegare che non aveva venduto l'isola a quell'azienda X°°°
    Questo protagonista è pieno di risorse! Sa cucire, è a capo di un'azienda e ora fa anche partorire donne XD
    Noto che a lui piace avere qualcuno da chiamare mamma, gli piace avere una famiglia "normale" a cui essere vicino.

    E poi, ovviamente, alla fine dell'episodio i due protagonisti che decidono di dormire insieme > w <
    Ovvio che non poteva essere una buona idea XD
    E il protagonista che il giorno dopo si ritrova a fare jogging con Daniel!? Mi ha fatto morire quando:
    CITAZIONE
    Protagonista: arrenditi!
    Daniel: non esiste la parola arrenditi nel mio dizionario.
    Protagonista: allora ti comprerò un nuovo dizionario.

    X°D

    L'arrivo di Sera ha però buttato tutto alle ortiche .-.
    Trovo assurdo che nessuno ancora le abbiamo detto niente quando siamo ormai all'8° episodio. Ma possibile mai che lei non abbia saputo niente neanche da conoscenti, giornali... mah .-.

    Il Galà con cui si chiude l'episodio mi ha tenuta sulle spine. Quando Gun ha iniziato il suo discorso temevo il peggio, visto che Sera era ricomparsa lui poteva avere avuto un rimpensamento... ma è andato tutto per il meglio <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Episodi 7 e 8

    Siccome hai gia detto tutto tu mi limito a dire poche cose.

    Daniel: continua a non piacermi, e non il personaggio che praticamente è uguale a tutti i second lead esistiti fino ad ora, ma proprio l'attore, non lo trovo affatto bello. Inoltre continua a sembrarmi inespressivo e come ho gia scritto in un commento rpecedente ancora non ho capito se è proprio lui che non sà recitare o se è il protagonista che lo fà sembrare incapace XD

    Adoro il fatto che non vestano Min Young come una sfigata, di solito le protagoniste come lei le fanno vestire dai ciechi ma lei è sempre vestita bene *-*

    Manager Tak che si congela e si scongela XDDD *decede male*

    La scena della barca XDDDD

    La corsa con i crampi XDDD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Episodi 9 e 10

    Due episodi davvero carini! I protagonisti hanno deciso di stare insieme e di avere un rapporto sincero e basato sull'affetto che riconoscono d'avere l'uno per l'altra. Mi hanno fatto morire le scene di Gun che si avvicina alla protagonista quando sono a letto, e le conversazioni di Gun col suo medico. Tutti quei discorsi sulle lumache che il dottore non riesce a seguire. Gun che fa "la lumaca mi piace, la lumaca è sexy" e il dottore "???" X°°°°
    Mi riferisco all'inizio dell'episodio 10 dove poi Gun da solo nel suo ufficio si sente la lumaca camminare sulla spalla. La musica in sottofondo mi ricordava qualcosa, poi mi è venuto in mente che è della colonna sonora di Queen Seon Duk e il tutto è stato ancora più spassoso X°D

    L'evento più importante, ovviamente, è stata la scoperta del divorzio firmato da entrambi. Gun si è reso conto che la protagonista ci tiene a lui (quando lei dice alla mamma che per lei Gun è una persona importante), e lui prova lo stesso, però non ha fatto niente per fermare la protagonista ed evitare ulteriori fraintendimenti. Dopotutto, stiamo vedendo un drama e sarebbe troppo facile se tutto andasse come dovrebbe /sigh
    Però, la scena dei protagonista che fuggono dai giornalisti con le divise scolastiche X°°°°

    E Gun che all'improvviso sviene D:
    Non riesco a capire cosa possa essere successo... stress? stanchezza?

    In tutto questo, ancora non ho capito Se Ra .-.
    Mi spiego, posso capire che lei soffra perché il suo fidanzato ha sposato un'altra ma, bella mia, lo hai abbandonato più di una volta (a quanto pare) per inseguire il tuo sogno di ballerina, ora che vuoi? E dacci un taglio =___=
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Episodi 9, 10, 11 e 12

    Siccome ero rimasta indietro, ne ho visti quattro tutti insieme.

    Pessima idea, PESSIMA

    Dunque se i primi due sono estremamente adorabili, nel 10 succede ciò che sapevano sarebbe successo. La tragedia. Min Young perde il bambino çOç

    La perdita di memoria di Gun, sono contenta che l'abbiano fatta durare solo un episodio senza trascinarla per le lunghe peccato che ora tocchi al dramma vero.

    La scena dove lei capisce di aver perso il bambino è stata davvero straziante.

    Il salto temporale, non ricordo se c'è anche nella versione Taiwanese ma la cosa mi piace. Min Young sembra un'altra persona e anche Gun con quel taglio di capelli stà decisamente meglio, sembra meno pazzo. Spero solo che i due non si rincorrano per 8 episodi XD
     
    Top
    .
26 replies since 26/7/2014, 12:05   174 views
  Share  
.