Itazura na Kiss ~Love in Tokyo~ 1 & 2

Miki Honoka, Furukawa Yuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Episodi 1 e 2 Seconda Stagione

    Come gia detto, il primo era semplicemente lo speciale ad Okinawa, commenterò il secondo XD

    Dunque Naoki, l'ho trovato leggermente meno imbalsamato XD Ma sono rimasta male quando ha detto "Non sono sicuro di volerlo registare (Il matrimonio)" Cioè ti sposi ma non sai se vuoi essere sposato al 100%? Che senso ha? Kotoko è sempre uguale e ha sempe mille dubbi e malattie mentali riguardo al maritino. Le amiche e Kinnosuke (ヽ(;▽;)ノ)si sono visti poco e mi è andato bene, credo che l'episodio ha fatto bene a concentrarsi maggiormente su di loro.

    Il fanclub di Kotoko *decede*

    Tra l'altro, solo a me sembra strana la storia della gravidanza? Non la ricordo in nessuna delle altre versioni. Forse in They Kiss Again verso la fine ma ora sembra davvero troppo presto. Però Naoki tutto preoccupato (ノ´ヮ´)ノ*:・゚✧
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    @Tsu:
    io ricordo che la gravidanza c'era nella versione taiwanese, anche se non ricordo quando...
    E sono contenta anche io di vedere un Naoki più "umano" XD


    Girls, ho letto che questa settimana non c'è un nuovo episodio. Su viki dicono che l'ep.03 andrà in onda il 15 /sobs
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Episodi 1 e 2

    Ed eccolo qui il nostro bel musone. Lui è sempre il solito XD
    Trasporto zero e comunicazione ridotta al minimo. Ma lo adoriamo tutte lo stesso. Alla fine sappiamo bene che dietro ogni comportamento strano c'è sempre un motivo, bisogna solo pazientare un po' e tutto troverà la giusta spiegazione. Kotoko questa cosa sembra non averla ancora capita e così finisce spesso per fraintendere le reali intenzioni del ragazzo.
    Certo è che per porre fine a qualunque equivoco basterebbe proprio poco (in questo caso avrebbe solo dovuto parlarle del carico di lavoro e del progetto su cui stava lavorando). Lui però sceglie sempre il silenzio e questo è il risultato.
    Kinnosuke si è sentito in dovere di intervenire e di sicuro si sarà anche illuso di poter avere finalmente una chance con la ragazza. Poveretto, fate entrare in scena alla svelta la sua spasimante perché vederlo così è straziante!


    @Tsu: quella parte c'è anche nelle altre versioni poco dopo il ritorno dalla luna di miele, ma ovviamente
    si fanno trasportare tutti dalla cosa e fanno castelli in aria prima del tempo XD

    @Val: ecco XD Mi sembrava troppo bello. Con tutte queste attese un giorno o l'altro ci faranno morire XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Trasporto zero e comunicazione ridotta al minimo."

    Naoki, siori e siore! XD

    Hai proprio ragione, il più delle volte basterebbe parlare chiaramente per evitare i problemi.
    Io credo che Kotoko abbia reazioni spropositate perché sì quello è il suo personaggio, ma anche perché, giustamente, dopo la dichiarazione di Naoki e il matrimonio si aspettava che le cose cambiassero tra loro. Invece, Naoki è sempre lo stesso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    14,753
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Se Irie-kun fosse diverso non credo lo seguirei con tutto questo fervore. Quel suo essere stronzetto ed insensibile lo rende adorabile e attraente al mio occhio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Episodio 3

    Come immagino tutte sapevamo, Kotoko in realtà non è incinta ma la madre di Naoki è partita per la tangente fino a far diventare la cosa un trend mondiale di twitter XD
    Non c'è granchè da dire visto che l'episodio ruota tutto su questa presunta gravidanza e sull'arrivo di Christine 'Chris') Robbins che diventerà la fiamma di Kinnosuke (◕‿◕✿), la scena del bacio dove lui sviene XD

    Sono rimasta sorpresa dalla preview, se non ricordo male questa serie dovrebbe avere 16 episodi, mi stupisce che abbiano messo così vicini l'arrivo e la partenza di Christine, tutto in due episodi, mi aspettavo qualche episodio in più dove lei cerca di far breccia nel cuore di Kinnosuke, perchè così sembra tutto troppo frettoloso...vedremo cosa succederà XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Episodio 3

    Episodio dolcissimo *__*

    Che Kotoko non fosse incinta lo sapevamo tutte. La madre di Naoki è sempre la solita esagerata e si convince di cose basandosi su semplici coincidenze, affrettando i tempi e creando danni ovunque (mancava solo che mettesse l'annuncio sul giornale!) XD ma mi è piaciuto il modo in cui Naoki ha preso la notizia ed è rimasto accanto alla ragazza sia in ospedale sia dopo a casa, usando delle belle parole di conforto. Quando vuole sa essere romantico anche lui *__*

    La parrucca di Chris non si può vedere - perché è una parrucca, vero? - ma lei so già che sarà un personaggio simpaticissimo e Kinnosuke prima o poi se ne renderà conto. Il ragazzo continua a soffrire per Kotoko anche se lei è ormai sposata da tempo. Ha proprio bisogno di qualcuno che lo smuova da questa situazione!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Episodio 3

    "Ma solo io ho l'impressione che tutto sia troppo veloce?" mi chiedo, prima di leggere il commento di Tsu e rendermi conto che non sono la sola a pensarlo *-*
    La storia prosegue spedita! In questo episodio c'è stata la storia della gravidanza e anche l'arrivo di Chris (che è diventata subito amica per la pelle con Kotoko). Sono state carine le loro strampalate conversazioni metà giapponesi, metà inglesi XD
    E ha sorpreso anche me vedere nella preview che Chris è in partenza già nel prossimo episodio... un pò troppo affrettato, no? .-.
    Sarà che avevo grandi aspettative per questa serie ma, se da una parte non vedo l'ora di arrivare ai momenti salienti della serie, dall'altra invece mi mette ansia vedere la velocità a cui viaggia il tutto.
    Comunque, Naoki è stato adorabile con Kotoko ;; <3
    Spero lo vedremo più spesso chiacchierare così amabilmente con la sua mogliettina *-*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Episodio 4

    La cosa più assurda di tutto l'episodio è l'ammissione di kotoko a infermieristica. Sono ancora incredula!
    Per il resto la storia procede molto spedita, non tanto per la coppia principale, quanto per Kin-chan e Chris. Prima lui non la considera minimamente, poi si presenta all'aeroporto gridando il suo nome. Il tutto sta avvenendo molto velocemente e si perde un po' la fase di transizione.
    Naoki sta diventando inaspettatamente molto romantico. Ricordo che nelle altre versioni anche dopo il matrimonio manteneva sempre un certo distacco, qui invece, dopo un inizio piuttosto gelido con la storia della registrazione delle nozze, si sta riscattando ai miei occhi e in più occasioni dice frasi davvero molto dolci. Anche i baci non mi aspettavo fossero così frequenti!

    Insomma, al momento sono soddisfatta di come stanno realizzando questo drama. Se riuscissero a rallentare un po' la narrazione sarebbe perfetto, anche perché in 16 episodi c'è tutto il tempo di sviluppare bene la storia. Vedo che è un'osservazione fatta da tanti, quindi spero che qualcuno ci ascolti ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Episodio 4

    Concordo in tutto e per tutto con Honey XD

    Apprezzo che Naoki sia più 'sciolto', in fondo sono una coppia sposata è anche giusto lasciarsi andare un po'. Ciò che non mi piace (oltre al modo in cui stanno gestendo Kin e Chris) è la sensazione di star guardando due drama insieme °_° Potevano gestire la partenza di Chris durante l'intero episodio senza bisogno di dividere le due storie. La prima parte ruota tutta intorno alla partenza di Chris e Naoki non si vede mai, la seconda parte è tutta su Naoki e Kotoko e gli altri due non si vedono mai. Voglio direi, preferirei un drama più corale nell'insieme.

    Una nota positiva della gestione veloce di Kin/Chris spero saranno tutte le scenette comiche dove lei fà la romantica e coccolosa e lui da giapponese doc il timido che si imbarazza a scambiare effusioni e che finge di non volerla intorno... (WE KNOW YOU, KIN-CHAN **)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Episodio 4

    Vedo che siamo tutte d'accordo sulla velocità della storia! All'inizio non ci ho fatto caso ma negli ep.3 e 4 è impossibile non notarlo. Forse voglio "smaltire" le altre storie per dedicarsi esclusivamente al conflitto principale del tipo che si pone tra Naoki e Kotoko (a quante pare frà la sua comparsa nell'ep.5), e se le cose procederanno con più lentezza ne sarò grata XD

    Detto ciò, il finale dell'ep.4 è stato molto romantico e non mi aspettavo una scena simile e un Naoki così premuroso <3<3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Episodio 5

    Con l'entrata in scena del gruppo di apprendisti infermieri lasciatemi dire una cosa: che compagnia di matti! XD Nel senso buono, ovviamente. Tra la psicopatica amante dei coltelli, Moto-chan col suo aspetto eccentrico e Marina, finita lì solo per trovarsi qualche bel medico da sposare, l'unico che si salva quanto a normalità per ora è Keita, che in realtà era anche il personaggio che non vedevo l'ora di conoscere.
    Sono proprio curiosa di vedere come sarà gestito il triangolo che si creerà tra di loro. Già si è visto un occhietto decisamente geloso da parte di Naoki, dettaglio che ho molto apprezzato. Il ragazzo ha già capito che dovrà tenere gli occhi ben aperti e considerando la preview nel prossimo episodio avrò pane per i miei denti *__*
    Mi dispiace solo che stavolta Kin-chan e Chris non si siano visti per niente ç__ç Questa cosa va decisamente migliorata!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Episodio 5

    Ma avete notato anche voi che su viki lunedì sera c'erano gli ep.5 e 6 e il giorno dopo solo il 5? Scommetto che le persone addette ad aggiungere i nuovi episodi hanno fatto un errore, però intanto c'è chi ha già visto anche la 6 ù__ù (io no XD)
    (A proposito di viki: quando vedete un episodio lì vi fa vedere anche le pubblicità ogni tanto interrompendo l'episodio?)

    Btw,
    episodio interessante! Moto-chan ha davvero un bel viso omg, e gli altri ragazzi sono simpatici.
    Personalmente, vivo per i momenti in cui Naoki è geloso e possessivo di kotoko, yep ù____ù
    Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi episodi ; w ; vnosdnvinvi
    Naoki è stato carino quando ha preso Kotoko in braccio e ha avvertito Keita di comportarsi come si deve. E che dolce quando Kotoko gli ha dato il bacio sulla guancia *-*
    In questa serie, in ogni episodi ci sono delle piccole ricompense per lo spettatore. Naoki sarà anche freddo ma nelle altre versioni di certo non c'erano tutti questi baci e questi gesti affettuosi <3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valome-chan @ 31/12/2014, 10:08) 
    Episodio 5

    Ma avete notato anche voi che su viki lunedì sera c'erano gli ep.5 e 6 e il giorno dopo solo il 5? Scommetto che le persone addette ad aggiungere i nuovi episodi hanno fatto un errore, però intanto c'è chi ha già visto anche la 6 ù__ù (io no XD)
    (A proposito di viki: quando vedete un episodio lì vi fa vedere anche le pubblicità ogni tanto interrompendo l'episodio?)

    Btw,
    episodio interessante! Moto-chan ha davvero un bel viso omg, e gli altri ragazzi sono simpatici.
    Personalmente, vivo per i momenti in cui Naoki è geloso e possessivo di kotoko, yep ù____ù
    Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi episodi ; w ; vnosdnvinvi
    Naoki è stato carino quando ha preso Kotoko in braccio e ha avvertito Keita di comportarsi come si deve. E che dolce quando Kotoko gli ha dato il bacio sulla guancia *-*
    In questa serie, in ogni episodi ci sono delle piccole ricompense per lo spettatore. Naoki sarà anche freddo ma nelle altre versioni di certo non c'erano tutti questi baci e questi gesti affettuosi <3

    Sì, ho letto che qualcuno ne parlava su mydramalist, ma purtroppo sono arrivata tardi!
    (sì, ogni tot minuti scatta la pubblicità e a volte questa cosa è davvero fastidiosa perché mi si blocca tutto e va avanti all'inifinito e l'episodio non riparte mai O_O Altre volte invece mi va di lusso e per qualche ragione a me ignota aggiornando la pagina i blocchi pubblicitari non vengono proprio caricati. Misteri...)

    Quanto alle ricompense di cui parli, l'ho notato anch'io. Non me lo sarei mai aspettata dalla versione giapponese, ma lo sto apprezzando moltissimo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ho chiesto perché, non so per quale strana ragione, a me le pubblicità non partono mai XD
    Posso vedere tranquillamente tutto quello che voglio, non escono mai. E' strano ma di certo non mi lamento.
    Ora che ci penso, potrebbe essere perché uso adblock per firefox?
     
    Top
    .
137 replies since 5/4/2013, 17:22   703 views
  Share  
.